Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Suomalainen    23/11/2016    0 recensioni
Una ragazza romantica. Un inizio di vita che sembra perfetta. Un ragazzo che sembra perfetto.
E poi succede.
Due mondi completamente diversi si scontrano: quello di lei fatto d'amore e d'innocenza e quello di lui fatto di violenza e bugie.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
«Amore hai tutto?»
«Penso di sì… Le chiavi le hai?»
«Son qui. Pronta a partire?» guardai la mia casa per l’ultima volta, i miei genitori erano sulla soglia che mi stavano salutando con le lacrime agli occhi. Stavo per cominciare un nuovo capitolo della mia vita, con il ragazzo che amavo.
«Pronta.» salii in auto e soffiai ancora un bacio ai miei.
Ted mi posò una mano sulla gamba, accarezzandomela leggermente «Te l’ho mai detto che ti amo?» sussurrò guardando la strada. Gli sorrisi, tirando un po’ su con il naso «Un sacco di volte… Ma non mi stanco mai di sentirlo.»
«Bene, perché andando a vivere insieme dovrai sentirtelo dire ogni giorno»
«Ancora non ci credo…»
«A che cosa?»
«Che la nostra vita insieme sta avendo inizio…»
Mi era sempre piaciuto fantasticare sul nostro futuro insieme. Ci eravamo conosciuti al secondo anno di liceo, nella classe di letteratura. Me lo ricordo come se fosse ieri, era il corso su Shakespeare.
Amavo Shakespeare.
Ted era il tipico ragazzo carino e sicuro di sé. Era nella squadra di atletica della scuola e rappresentante di classe.
Io ero una ragazza nella media, niente di speciale. Ma lui mi aveva scelta.
Lo so, è estremamente sdolcinata come cosa, ma mi piace pensarlo. Mi piace credere che tutto sia collegato da un filo che ci unisce… Ogni scelta che facciamo è perché il destino lo vuole. Io e Ted eravamo destinati ad incontrarci.
 
Entrambi eravamo sdraiati nel letto sfatto della casa nuova. Potevo sentire il respiro di lui mischiarsi con il rumore delle macchine e della città, che continuavano a non fermarsi nonostante fossero quasi le due del mattino. A casa mia non succedeva mai una cosa del genere, o meglio quella che una volta chiamavo casa…
Guardai Ted. Dopo aver fatto l’amore si era addormentato come un bambino. Presi la mia maglietta da terra, la indossai e andai in cucina a prendere un bicchiere d’acqua.
Mi sedetti su una delle sedie che eravamo riusciti a caricare in macchina e guardai il mio ragazzo dormire.
Avrei dato qualsiasi cosa per lui. Lo amavo davvero.
Ripensai di nuovo a tutta la storia del fato e delle anime gemelle.
Io e Ted eravamo anime gemelle, non avevo dubbi.
Eravamo destinati a stare insieme, e niente avrebbe cambiato ciò.



Angolo dell'Autrice
Ecco a voi il prologo di una nuova storia, cercherò di aggiornare il più spesso possibile :)
Fatemi sapere cosa ne pensate e se per caso pensate di sapere come continuerà...
Benvenuti in Kaamos,
Suomalainen
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Suomalainen