Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/11/2016    0 recensioni
ho scrito questa storia appena uscita dal cinema dove avevo visto star trek beyond , quindi ha dei vaghi riferimenti al film e un sulla spinta emozionale di quei giorni ,ho deciso di eliminare il personaggio di Chekov.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano  arrivati  all’alto  palazzo  di  cristallo dove aveva sede il  comando  centrale  della flotta astrale.  Avevano  trovato una certa  confusione. Un uomo  armato  era riuscito  a introdursi  seminando il panico .Loro  già  sapevano  chi  era e chi  era  il  suo  bersaglio . Lo  videro che teneva il  comodoro  Paris sotto tiro .La stava trascinando  verso  il  balconcino .
”Edison, amico ,ragiona lasciala andare. Cosa  ne ricaverai ? Sarà  processata se ritenuta colpevole!”
”Mi  prendete  in giro .Non sarà  mai punita ha troppe protezioni . Deve  pagare per  la   mia gente.”Replicò  l’altro  continuando  a trascinarla.
Kirk  e Loki  non potevano  sparare perchè la donna copriva completamente  il  loro  bersaglio .
”Potreste vivere in pace  il  resto  della vostra vita.”Gli  suggerì Loki .
”E la metà che  abbiamo perso nessuno ce la ridarrà.E nessuno  riporterà indietro i morti .”Ciò detto si lasciò cadere dal  balcone trascinato  dal  suo  stesso peso e portò con se  la donna.
Il loro  grido  si perse nel  vuoto e il suono  dell’impatto neppure raggiunse le  orecchie dei  due federali.
”E’ finita…”Mormorò Kirk .
Era triste  per quello che ea capitato  al  suo  amico , specialmente per  come quella disavventura  lo  aveva incattivito  fino a  voler restre in vita solo per potersi  vendicare. Giurò  a se stesso  che a  lui non sarebbe  mai  successo.
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 Quando tutto era  finito l’enterprise era stata trainata  in cantiere per essere riparata come si  deve.L’ammiraglio  Foster aveva comunicato  a Kirk che  avrebbe  indagato  , ma probabilmente  tutto  sarebbe finito in una bolladi  sapone.  Alla federazione  conveniva nascondere lo sporco  sotto  lo  zerbino  piuttosto  che  farsi  cattiva pubblicità.Si  doveva preservare  l’immagine di un ‘organizzazione al  di  sopra di  ogn i sospetto.Alla fine  probabilmente  la Franklin sarebbe stata dichiarata vittima di un disgraziato incidente  e  i vecchi  sopravissuti bollati come  poveri  dementi vittima delle privazioni e dei  disagi  che avevano  dovuto  subire.Per  cercare di  risollevare  il morale dell’equipaggio Bones aveva proposto  di  celebrare  il  compleanno  di Loki . Ma dopo un brindisi ai  “Mille di  questi  anni.”il  tutto aveva preso  una  piega più seria e si  era deciso  di  celebrare qualcuno che  in quel momento lo  meritava di  più.
”Pavel Andreievich Chekov  è morto  da eroe  , come ha sempre vissuto .”Dichiarò il  capitano alzando il calice.
”Se avessei  dovuto lasciare i miei motori in mano  a qualcuno avrei  scelto lui.”Aggiunse Scott alzando il  suo  calice.
”Era  un ragazzo  così dolce.”Commentò Uhura agiiungendosi  al  brindisi .
”Non si  lamentava mai del suo  lavoro .”Aggiunse McCoy.
”Quando  c’era  lui  seduto  accanto  a me il  tempo  passava più in fretta.”Confessò  Sulu.
”Sarebbe diventato un valente scenziato .”Ammise Spock.
”Vivrà  per sempre nei  nostri  cuori .Amen.”Concluse Loki .
Il  gruppo  di  amici unì i bicchieri e  il tintinnio dei  loro calici accompagnò l’anima del  giovane che voleva in cielo .Addio  Chekov!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki