Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicks    18/05/2009    4 recensioni
La guardavo, dormiva. Sembrava un angelo tra le mani di una serpe.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guardavo, dormiva. Sembrava un angelo tra le mani di una serpe. Sembra strano pensare che io e ripeto IO il principe delle serpi mi sia innamorato e poi di chi? Di lei e ripeto Lei la regina dei grifoni. Come è strana la vita un momento ci stavamo insultando nell’ aula di incantesimi e il secondo dopo ci stavamo baciando. La guardo è bella molto bella . Quando i suoi amici hanno saputo di noi gli è venuto quasi un infarto, mentre quando lo ho detto Blasie mi ha semplicemente risposto “Lo sapevo e te lo avevo detto, chi si odia finisce prima o poi per amarsi perché la linea tra l’odio e l’amore e sottilissima” ed è vero me lo dicevi sempre di stare attento ma io non gli ho mai dato retta. La scuola ha reagito in modi diversi: alcuni hanno iniziato a fare ipotesi sul perché ci fossimo messi insieme mentre altri semplicemente erano gelosi. Al caro e vecchio Sev per poco non veniva un infarto, si è messo a piagnucolare come un bambino chiedendomi perché lei, cosa era successo , se per caso mi ricattava e come ultima spiaggia mi ha chiesto serio come mai lo avevo visto “ è incinta?” gli ho riso in faccia e me ne sono andato. Adesso ripensandoci non sarebbe male avere un figli da lei , non ora , è presto ho solo diciassette anni, ma un giorno chissà. Ora mi ritrovo a fissare il mio angelo personale dopo una notte d’amore. Mi giro e vedo che mi fissa “giorno”le dico con un bacio a fiord di labbra “mmm che bel buongiorno” mi risponde, rido alla sua affermazione, lo so è stupido ma avvolte l’amore fa diventare stupidi. No?
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kicks