Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    30/11/2016    5 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CHRISTIAN

 

Mi sveglio sentendo subito la mancanza di Ana. Mi guardo intorno, poi mi ricordo che stiamo ancora volando con destinazione Aeroporto Heathrow di Londra.

Dopo essermi vestito, vado alla ricerca della mia sposa, la trovo intenta a guardare fuori dal finestrino. Mi perdo un attimo nel guardarla con amore, si accorge di essere osservata, si gira e mi inchioda con i suoi occhi magnetici.

 

<< Ho qualcosa sul viso? >> mi chiede

<< Assolutamente no >>

<< Perché mi osservavi? >>

<< Perché ancora non ci credo che sei diventata mia moglie. Penso che sia solo un sogno. >> mormoro.

 

Si avvicina ancheggiando con il suo fare ipnotico, mi mette le mani tra i capelli e mi spinge verso le sue invitanti labbra.

Ci baciamo in modo intenso, carnale. Mentre stiamo per dirigerci in camera, il comandante Stephan ci informa che ci stiamo preparando per la fase dell'atterraggio. Purtroppo ci stacchiamo, riprendiamo posto è allacciamo le cinture. Dopo l'atterraggio, la prendo di nuovo in braccio e la porto oltre la scaletta. Mentre scendo l'ultimo gradino, noto una macchina nera con una forma strana, mi chiedo chi sia. Vedo la macchina fermarsi è vedo uscirne Taylor.

 

<< E' il massimo che sono riuscito a trovare. >> si scusa

<< Va benissimo. Speriamo solo che non ci scambino per un taxi. >>

 

Sento Ana ridacchiare come una scolaretta. Sono cosi innamorato di lei, che farei di tutto pur di vederla felice.

 

 

 

POV ANASTASIA

 

Saliamo in macchina. Sono cosi elettrizzata, ho sempre sognato di visitare la patria dei miei poeti preferiti, anche se il mio sogno più grande è stato sposare il mio Christian. Ed è proprio il mio Christian che mi ridesta dai miei pensieri.

 

<< Ana tutto ok? >>

<< Si, sono solo felice. >>

 

Mi sorride con entusiasmo. Non vedo l'ora di mettere in cantiere un altro bambino, non voglio che Teddy rimanga figlio unico come me. Da quel lunatico, maniaco del controllo che ho per marito voglio avere tanti bambini. Una volta arrivati in albergo, mi guardo intorno è vedo lusso ovunque, credo che Christian abbia prenotato il più costoso albergo di Londra. Una volta arrivati in camera, mi butto sul letto, il viaggio mi ha sfinito.

 

<< Stanca Mrs Grey. >>

<< Si, Mr Grey >>

Sale sul letto è inizia a gattonare, si avvicina ancora di più e mi allarga le gambe per mettersi comodo.

 

<< Ti amo >> mormora

<< Ti amo >>

 

Riprendiamo il discorso che avevamo interrotto sul Jet.

 

 

POV CHRISTIAN

 

Dopo esserci appagati, decidiamo di farci una doccia per rigenerarci. Poi decidiamo di fare una passeggiata, anche se ci sono già stato, ma esserci con la mia Ana è tutta un altra cosa. Mentre passeggiamo, noto come molti uomini se la divorano con gli occhi fregandosene del sottoscritto.

 

<< Christian tutto bene? Sei strano. >>

<< Sto bene, tranne che per quegli uomini che ti stanno praticamente divorando davanti ai miei occhi. >>

<< Christian, ricorda che loro possono sognarmi tu mi avrai per tutta la vita. >>

<< Sono felice di sentirtelo dire Mrs Grey. E poi ricorda che TU.SEI.MIA. >>

 

Ride come una scolaretta. Mi fa eccitare come un ragazzino. Lei lo sa è continua a provocarmi. Piccola impertinente.

 

 

POV ANASTASIA

 

Adoro quando Christian fa il geloso. E' gratificante sapere che per lui sono cosi importante, anche se odio quando le donne se lo spogliano con gli occhi, mi viene voglia di tirare i capelli a tutte. Credo di avere lo sguardo assassino. Fino a quando non sento stringermi la mano.

 

<< Piccola tutto bene? Hai uno sguardo che fa paura. >>

<< Si, tutto bene. >> sibilo a denti stretti.

 

Christian mi guarda perplesso, invece di continuare a chiedere cambia discorso. Dopo alcuni minuti vedo in lontananza il Big Ben, il Palazzo di Westminster e il Tamigi. Guardo questa città con devozione e ammirazione. Christian se ne accorge è mi stringe ancora più forte a lui.

 

<< Sono contento che ti piaccia. >>

<< Amo questa città >> fa il broncio << Amo tanto anche a te. >>

 

Mi sorride e se non fossimo davanti a tutti, gli salterei addosso. Si accorge che ho voglia di lui.

 

<< Torniamo in albergo prima che veniamo arrestati per atti osceni in luogo pubblico. >> dice con un sorriso malizioso.

Annuisco stringendomi a lui.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish