Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: cate25    30/11/2016    1 recensioni
ehm.. ed ecco qua la mia seconda Fic sui miei personaggi preferiti. Damon e Bonnie. ma.. comunque andrà avanti questa storia cercherò di inserire anche momenti con altre coppie.. non ho idea da dove sia saltata fuori questa "cosa" e non so come continuerà. Per ora, Damon è alle prese con qualcosa in cui non è mai stato bravo, i sentimenti.. ne salterà fuori? forse sì, forse no. magari con l'aiuto di qualcuno.. Spero che riuscirò a non deludere voi lettori.. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma quello è Kevin!” Elena puntò un dito accusatorio poco lontano dalle figure di Damon e Bonnie.
Damon la sentì e con sguardo truce posò la sua Streghetta a terra. Il tempo della ricreazione era finito. Con una veloce occhiata si rese conto della presenza di Stefan e di tutta l’allegra combriccola.
“Bonnie raggiungi Meredith e resta li” si rivolse alla Rossa con tono di chi non ammette repliche.
Bonnie si guardò intorno e dovette ammettere che la situazione non era delle migliori. Erano tutti li, in una lurida e fangosa radura e probabilmente ci erano finiti per colpa sua, per salvarla di nuovo dai guai in cui si era cacciata. Sbuffò sonoramente e con cautela avanzò pochi passi verso i suoi amici.
Intanto i due Ibridi si erano messi in piedi e Stefan si affrettò a fiancheggiare il fratello.
“Finalmente fratellino” lo schernì Damon, ghignando. “Ti stavo dando per disperso”
Stefan alzò gli occhi al cielo poi tornò a fissare i nemici, ai quali si era avvicinato Kevin. “Cosa vogliono, Damon?”
“Non ne ho idea fratellino”
“Oh, ma guarda” ghignò Nick, beffardo “Quanta gente si è unita alla festa”
Dylan si alzò pulendosi le tracce di sangue dalla faccia “Non ho ancora finito con te, ragazzina” sputò con voce sadica in direzione di Bonnie che stava raggiungendo i suoi amici.
“Cosa diavolo volete da lei eh?!” ringhiò Damon che ormai iniziava a perdere la pazienza.
“Ehi voi.” Kevin attirò tutta l’attenzione su di sé. “Vi ho portato la ragazza ora voglio la mia ricompensa”
Questa frase fece bloccare di colpo Bonnie che stava per rassicurare Meredith dicendole di star bene “TU! Brutto stronzo...”
“Bonnie lascia perdere” Meredith fermò le imprecazioni dell’amica.
“Niente di personale Bonnie” le rispose Kevin “Il tuo sangue per la mia trasformazione in ibrido. Era questo il patto. E ora voi lo rispetterete.” Finì poi minacciando con lo sguardo i due ibridi.
“Il suo sangue?!” sbottò Stefan, inviperito. Damon invece si limitò a ringhiare, decisamente incazzato.
Caroline raggiunse di scatto Bonnie e Meredith, seguita da Elena. “Mi sa che è il caso di sloggiare” disse, visibilmente preoccupata per la sua amica Rossa.
“Suvvia Kevin” lo riprese Nick “Un attimo di pazienza, non vedi che siamo in compagnia?”
“A cosa vi serve il suo sangue” sibilò Damon più come una minaccia che una vera domanda.
“Oh beh, il sangue di una strega dona una forza invincibile, è risaputo” Nick scrollò le spalle, con fare ovvio. “E quale idea migliore se non quella di sottrarlo quando non sa ancora usare del tutto i suoi poteri?” sghignazzò l’ibrido, euforico.
 “Preparati ad essere dissanguata stupida ragazzina” Dylan lanciò uno sguardo sadico a Bonnie, la quale deglutì rumorosamente.
“Già direi che Care ha ragione.” Fece Elena decisa “Andiamocene da qui Bonnie”
Le due non fecero in tempo a fare due passi che il caos scoppiò.
Dylan e Nick si precipitarono verso la strega, scontrandosi però con Damon e Stefan. Alla lotta si unì anche Caroline ma presto fu sbattuta contro un albero vicino. Bonnie si fermò sentendo l’urlo della sua amica, ora stesa per terra.
Kevin approfittò della situazione e si scagliò contro Bonnie, deciso a ottenere al più presto la sua ricompensa. Meredith si parò davanti alla strega, ma qualcosa si mise in mezzo tra lei e il vampiro. Alaric era riuscito a pararsi davanti conficcando un paletto di legno nello stomaco del vampiro.
Kevin fece una smorfia di dolore e cadde sulle ginocchia.
“Correte!” ordinò poi Alaric, mentre Elena e Bonnie correvano via. Meredith restò invece al suo fianco.
“Avete fatto male a mettervi in mezzo” sibilò Kevin, togliendo con un colpo secco il paletto dallo stomaco. “Ora mi avete proprio stufato”
Con una velocità soprannaturale, Kevin raggiunse Elena e Bonnie mettendo fine alla loro corsa. Con un forte ceffone Elena ruzzolò per terra e Bonnie fu immobilizzata da una stretta al collo.
“Ora basta!!” gridò Kevin “Fermatevi o la uccido!”
A quelle parole i fratelli Salvatore si bloccarono e i due ibridi riuscirono a immobilizzarli.
Bonnie guardò la scena che le si presentava davanti. Tutti i suoi amici immobili con facce terrorizzate e mal conce a causa dello scontro. Uno scontro causato da lei. Un moto di rabbia le rimbombò dentro. Voleva friggere il cervello ai quei tre bastardi ma non riusciva a sprigionare tutta quella energia. Kevin si spostò di colpo a destra, senza mollare la presa su di lei. Bonnie non capì il motivo di quella mossa finche non vide Matt a terra. Il suo amico si era buttato addosso al vampiro nel tentativo di salvarla.
“Troppo lento amico” ringhiò Kevin lanciando un calcio dritto nello stomaco di Matt.
Bonnie soffocò un urlo, mentre il suo amico rantolò dal dolore e iniziò a tossire, sputando sangue.
“NO! NO! NO! “ Bonnie proruppe in un grido, spezzando il silenzio.  “Non avresti dovuto farlo.”
Damon non aveva mai visto uno sguardo cosi cattivo corrucciare il visino a cuore della sua Streghetta. All’improvviso vide Kevin cadere sulle ginocchia e prendersi la testa tra le mani, urlando dal dolore. Lo stesso successe ai due ibridi che mollarono la presa su di lui e su Stefan. Senza perdete tempo, Damon spezzò un ramo e lo conficcò nel petto di Nick con un colpo deciso. Stefan fece lo stesso con Dylan.
“I giochi sono finiti bastardo.” Fece Damon raggiungendo Bonnie. Prese poi per i capelli Kevin e lo lanciò contro il tronco di un albero per poi pugnalarlo al petto.
Bonnie si sentiva stanca e non si era resa conto del sangue che le fuoriusciva dal naso.
“Uccellino” la chiamò Damon, prendendola tra le braccia “Stai bene?” le chiese preoccupato.
“Damon” mugugnò lei scuotendo la testa “Il tuo sangue. Dallo a Matt, subito...”
Il vampiro non fu sorpreso dalla richiesta e acconsentì sapendo che non era il momento di ribattere, mentre Stefan andava verso Caroline per accertarsi che stesse bene, per poi correre da Elena per darle il suo sangue.
“Io l’ho sempre detto che i balli sono sopravvalutati” affermò Damon, schioccando un’occhiataccia di sfida alla sua Streghetta. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: cate25