Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Selenion    08/12/2016    4 recensioni
"Quando cade la neve e soffiano venti ghiacciati, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive"
1. La notte della lupa (Arya)
2- L'eclissi della lupa (Sansa)
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Prompt: immagine 9 (cielo stellato)
Parole: 110
Contesto: quarta stagione, primissime puntate




 
La notte della lupa
La radura è zona di luce lattiginosa, circondata da selve fitte e oscure.
La Natura simula la propria morte, in paziente attesa: le bestiole del bosco hanno chiuso gli occhi – l’inquietante silenzio della notte ha invaso il mondo.
Pure, la giovane Arya non ha timore: le membra abbandonate sulla distesa d’erba, il sonno l’è precluso. Ignora il carceriere assopito, conta gli astri. Soli, palesano di luce la vita; lontani, indifferenti al supplizio della lupa. Come gli assassini di suo padre, suo fratello, sua madre: perfetti nel loro fulgore dorato.
Ugualmente attende lei: è maschera di morte, innesto di buio inconsapevole.
Come spada, trapassa il silenzio.
«Ser Gregor, Joffrey, Regina Cersei…».


 









 
NdA: La raccolta sarà incentrata sulla famiglia Stark e sul loro attaccamento a Grande Inverno e alla famiglia (e sul loro desiderio di un eventuale e platealmente utopico ritorno a casa, maledetto Martin). Il "Tempo dei Lupi" è dovuto al fatto che per ogni Stark ci sarà una drabble e ogni drabble avrà, come titolo, un momento della giornata/fenomeno celeste associato allo Stark protagonista. Lo so, capitan Originalità proprio.
Questa drabble si è classificata prima e ha vinto il premio Stile al contest "The Contest is Here!" indetto sul forum di Efp da Meiousetsuna e Queila.
Abbiamo dovuto scegliere tra un elenco di immagini e, quando ho visto il cielo stellato, l'ho subito ricollegato ad Arya Stark. Questo perché ricollego tutto ad Arya Stark. Adoro Arya Stark >.<
Sì, è l'inizio della quarta stagione, è sconvolta per la, come dire?, trucculenta morte di larga parte dei suoi consanguinei, odia i Lannister(e parecchia altra gente), progetta di diventare un'omicida seriale/Vendicatrice-Faccia-da-Cavallo. Quanto è adorabile?
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Selenion