Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AlexV_    08/12/2016    5 recensioni
Questa storia mi è venuta in mente esattamente così come l' ho scritta.. racconta il primo incontro tra Regina ed Emma, in un locale qualunque, e di un ballo, che le fa avvicinare pur essendo due sconosciute.
Non ho ancora deciso se la continuerò o meno, perciò, nel dubbio, ho lasciato la scelta aperta.
Fatemi sapere se vi è piaciuta oppure no, qualsiasi parere/consiglio o critica sono ben accetti! Alex
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina sorrise,mentre teneva  ancora stretta nella sua, la mano di Emma. 
Era stupita, compiaciuta, e incuriosita dall’ impeto di quella giovane donna, che le aveva portate ad essere lì, ferme al centro di una carreggiata nel cuore della notte.

“Posso vedere il suo cellulare? “ la voce di Regina spazzò via il silenzio, e la donna liberò la sua mano dalla stretta, salvo poi tendergliela in attesa della risposta della bionda.

Emma ci pensò qualche secondo, poi prese il suo iphone dalla tasca posteriore dei jeans, e lo porse alla donna ferma davanti a sè.

La guardò comporre qualcosa e poi restituirglielo. Ma nella sua testa circolavano così tante informazioni, emozioni e domande che nemmeno si domandò cosa avesse digitato. Così, mentre si apprestava a riporlo nuovamente nella tasca dei Jeans, il telefono le squillò.

Si domandò chi fosse, a disturbarla a quell’ ora della notte. Pensò che fosse successo qualcosa ai suoi genitori, a suo figlio, o che ci fosse stata un’ emergenza  alla stazione di polizia. 
Guardò sul display ma non riconobbe il numero, perciò esitò qualche secondo a rispondere.

“Pronto?” disse, alzando per la prima volta lo sguardo verso la donna che era davanti a sè, con il proprio cellulare in mano e la stava guardando con un sorriso divertito sul volto, e un sopracciglio alzato.

“ Emma?” Pronunciò la donna al telefono, ed Emma sorrise, abbassando lo sguardo per l’ imbarazzo di non aver capito subito che cosa stesse accadendo. “ La disturbo?” continuò Regina nonostante fosse a pochi passi da lei.

“N-no, mi dica pure Regina..” E sorrise di nuovo, anzi quasi rise,alzando di nuovo gli occhi e piantandoli sul viso di Regina. Si soffermò su ogni suo particolare,mentre la mora,sempre più compiaciuta e sicura di sè , si apprestava nuovamente a parlare.

“ Domani la porterò a cena fuori, sempre che non abbia altri impegni.” La voce di Regina era sicura, calda e sensuale. 
Suonava quasi come un ordine, di quelli che nessuno si azzarderebbe mai a rifiutare, quasi era ipnotico.

Le gote di Emma si colorarono ancora di un rosso leggero, e la mora non potè che sorridere d’innanzi alla sua visione.

“ D-domani? A cena? Mhmm..” Emma non sapeva assolutamente cosa dire.
Voleva decisamente accettare quell’ invito. Voleva spingere le sue emozioni oltre il limite. Voleva comprendere. 

Ma allo stesso tempo era spaventata da tutto quell’ uragano di emozioni che le era piombato addosso nell’ ultima ora.

“ Guardi che non glielo sto chiedendo..” Regina sorrise. “Ci vediamo alle 20:00 al ristorante ‘Miramare’. Quello all’ angolo tra Main Street e la fifth avenue.”

Regina chiuse la telefonata e posò il suo BlackBerry nella pochette che  teneva accuratamente nella mano destra. 
Poi guardò la bionda, le si avvicinò e le sussurrò all’ orecchio: “Buonanotte Emma, non vedo l’ ora che sia domani.”

 Si girò, e si allontanò nel buio della notte, con fare sicuro, lasciando Emma nuovamente lì, al centro di quella strada, travolta da un milione di emozioni contrastanti che non sapeva assolutamente interpretare, ma che la facevano sentire viva, come ormai non si sentiva da troppo tempo.




*Buon pomeriggio Ragazze!Stamattina ho buttato giù quest’ altro tassello della mia storia, e spero tanto che vi piaccia, e che non risulti in alcun modo banale o scontato! Grazie davvero a chi mi ha scritto o recensito, e grazie anche a chi lo farà ancora! Un’ abbraccio a tutti/e*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AlexV_