Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: crazy lion    10/12/2016    5 recensioni
Attenzione! Spoiler per la presenza nella storia di fatti raccontati nel libro di Dianna De La Garza "Falling With Wings: A Mother's Story", non ancora tradotto in italiano.
Mancano diversi mesi alla pubblicazione dell’album “Confident” e Demi dovrebbe concentrarsi per dare il meglio di sé, ma sono altri i pensieri che le riempiono la mente: vuole avere un bambino. Scopre, però, di non poter avere figli. Disperata, sgomenta, prende tempo per accettare la sua infertilità e decidere cosa fare. Mesi dopo, l'amica Selena Gomez le ricorda che ci sono altri modi per avere un figlio. Demi intraprenderà così la difficile e lunga strada dell'adozione, supportata dalla famiglia e in particolare da Andrew, amico d'infanzia. Dopo molto tempo, le cose per lei sembrano andare per il verso giusto. Riuscirà a fare la mamma? Che succederà quando le cose si complicheranno e la vita sarà crudele con lei e con coloro che ama? Demi lotterà o si arrenderà?
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo. Saranno presenti familiari e amici di Demi. Anche per loro vale questo avviso.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Joe Jonas, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se mi capita di piangere asciugo le lacrime e sorrido
se mi capita di cadere io continuo a rialzarmi.
(Robert Browning)
 
 
 
 
 
 
61. I MIEI MERAVIGLIOSI FAN
 
Il giorno seguente, Demi uscì con le bambine per andare a fare la spesa. Con loro c'erano anche Dianna e Dallas. Era una bella mattinata di sole e Mackenzie e Hope sorridevano felici.
Era raro che Demi incontrasse i suoi fan quando andava al supermercato vicino casa, ma quel giorno accadde qualcosa di inaspettato. Mentre stava pagando alla cassa, si sentirono molte voci provenire da fuori. Sembravano un coro.
"Che succede?" chiese Dallas, che ancora non riusciva a capire.
"Credo proprio di saperlo" le rispose la sorella con un sorriso.
Non appena uscirono, rimasero attonite e senza parole di fronte a ciò che videro. Una folla di ragazzi e ragazze - circa cento persone, forse più - erano dall'altra parte della strada, tutti ammassati, per aspettarla. Più in là ce n'erano altri con degli strumenti e, appena i giovani videro Demi, cominciarono ad urlare e la banda a suonare una specie di marcia. Allora i fan si divisero in due file e Demi capì che desideravano che passasse in mezzo a loro. All'inizio non si mosse. Non aveva paura, era solo sorpresa. Non si immaginava che le avrebbero fatto una festa così grande.
Per un momento si chiese come mai i commercianti che stavano lì intorno non dicessero niente a proposito della banda e del faracasso che faceva, ma un ragazzo, forse capendo il suo leggero turbamento, le si avvicinò e le disse che avevano chiesto e ottenuto il permesso dal Sindaco della città, dopo numerose richieste a voce da parte di alcuni di loro e una lettera nella quale gli chiedevano di poterle fare una festa, sostenendo che l'occasione era importante. Alla fine l'uomo si era convinto: se già avere Demi Lovato nella sua città dava a Los Angeles molta importanza, fare una festa in suo onore sarebbe stato bellissimo. Demi riuscì a sentire la voce del ragazzo che dovette sgolarsi per spiegarglielo e, quando questi finì di parlare, lo ringraziò. Lui le sorrise, poi tornò dai suoi cpomagni e la ragazza iniziò a camminare verso i fan, incitando Mackenzie, Dallas e la madre a fare lo stesso.
Quando Demi passò tra le due file di persone, la musica della banda cambiò e si trasformò da marziale a più dolce, come quelle dei film Disney quando ci sono i balli dove ccompaiono le principesse.
"Non essere timida, Demi, vieni più avanti!" la incitavano i ragazzi battendo le mani e suonando tamburelli e trombette, come lei aveva visto fare loro tempo prima, il giorno nel quale aveva incontrato la ragazza non vedente che era sua fan.
Guardò tra tutti quei ragazzi sperando di riconoscerla, ma non la vide, purtroppo. Quando arrivò alla fine della fila, la banda smise di suonare e tutti ammutolirono.
"Guarda in alto" le disse una ragazza, indicandole il cielo.
Lei lo fece e notò qualcosa di cui prima non si era resa conto. Vicino al supermercato era appeso un cartellone sul quale c'era scritto in grande:
 
Dolcissima Demi,
finalmente sei diventata mamma per davvero, ora che hai finalizzato l'adozione!
Il fatto che tu abbia deciso di adottare dimostra ancora di più che grande persona sei.
Sappiamo quanto hai combattuto nella tua vita e anche in questi ultimi anni, per realizzare il tuo sogno di diventare madre. Immaginiamo che non sia stato facile, ma siamo fieri di te perché sei sempre stata una guerriera e anche quando sei caduta, hai trovato la forza di andare avanti.
Come scriveva il poeta Rober Browning:
"Se mi capita di piangere asciugo le lacrime e sorrido.
Se mi capita di cadere io continuo a rialzarmi."
Queste frasi si addicono anche a te, perché tu sei così, Demi, non dimenticarlo
mai.
Siamo molto felici per te e auguriamo il meglio a tutte voi.
Vogliamo bene a te e alle tue meravigliose bambine!
Siate sempre felici.
Con affetto,
i tuoi fan.
 
Dopo aver letto quelle parole Demi guardò i fan con affetto, poi le sue bambine con due occhi pieni d'amore e infine si mise a piangere. Piangeva di gioia. Non era possibile! Sapeva di essere speciale per i suoi fan e che loro le volevano molto bene, ma non si sarebbe mai aspettata che le avrebbero organizzato una specie di festa e per giunta con quella lettera stupenda.
Mackenzie, che aveva letto il cartellone, applaudì i fan per ciò che avevano fatto e tutti si intenerirono nel vedere quella bambina così piccola esprimere la sua gioia per un gesto che, a loro, sembrava piccolo, ma che in realtà era importantissimo e per Demi era un prezioso regalo.
La ragazza si asciugò gli occhi e cercò di ricomporsi, poi si schiarì la voce e cominciò a parlare, alzando la voce più che poteva:
"Ragazzi, siete incredibili! Mi avete fatta piangere di gioia, vi rendete conto? Avete fatto una cosa bellissima ed è stata una sorpresa fantastica. Tutti i miei fan sono speciali, ma voi che avete avuto quest'idea lo siete ancor di più."
Ci furono degli applausi e dei fischi, poi una ragazza spiegò che era stato creato un forum per i fan di Demi, per parlare di lei e che una di coloro che vi partecipava aveva avuto quest'idea, così tutti si erano messi d'accordo per fare tale sorpresa.
"Avete creato un forum per soli miei fan? Dovrò andare a darci un'occhiata, allora!" esclamò la ragazza con un sorriso. "Chi è stata la mente di tutta questa magnifica sorpresa?"
"Io!" esclamò qualcuno, poi una ragazza uscì dalla folla di gente che circondava Demi: era lei, Annie, la fan che prima aveva cercato.
"Ciao!" esclamò, quando Demi la chiamò per aiutarla ad avvicinarsi.
Le due donne si abbracciarono, poi Demi la ringraziò di cuore.
"Hai fatto una cosa magnifica, davvero!" esclamò, con le lacrime agli occhi.
"Io ho avuto l'idea, ma tutti hanno contruibuito" le spiegò, prima di salutarla di nuovo e tornare tra glialtri.
Demetria avrebbe voluto parlarle un po' di più, ma capiva che Annie volesse stare con i suoi amici.
"Non credo di meritarmi tutto questo, ma…" cominciò ancora la ragazza, ma i fan la fermarono.
"Non crederai che sia finito tutto qui, vero?" le chiese un ragazzo, che poco dopo si allontanò.
"Cosa ci sarà ancora?" chiese Dallas, che per tutto quel tempo era rimasta zitta, tanto era felice per la sorella.
Dianna, ancora troppo stupita, si limitò a dire che non si aspettava una cosa del genere e che Demi era fortunata ad avere dei fan che la supportavano in quel modo stupendo.
Il ragazzo che era andato via tornò subito con un sacchetto in mano. Ne tirò fuori qualcosa che all'inizio Demi non capì, poi vide che distribuiva ad ognuno un piccolo oggetto. Ne diede uno anche a lei e fece lo stesso con Mackenzie, Dianna, Hope e Dallas. Erano palloncini. Poi passò ad ognuno una bomboletta.
"Gonfiamoli, avanti!" esclamò il ragazzo e tutti cominciarono l'operazione.
I palloncini erano di molti colori diversi, anche se predominava il rosso. Demi gonfiò quello di Hope e glielo diede in mano, dicendole di stare attenta a non farlo volare via e aspettando di capire cosa sarebbe successo.
"Al mio tre," continuò il solito giovane, "lasciamoli andare. Uno, due, tre!"
In quel momento, una moltitudine di palloncini si librò nell'aria e il vento li portò via ad uno ad uno, mentre i loro colori si mischiavano creando in cielo uno spettacolo meraviglioso.
C'era stato un silenzio incredibile in quei momenti ma poco dopo, quando i palloncini scomparvero alla vista, tutti fan applaudirono urlando i nomi di Demi e delle bambine. Uno di loro girò il cartellone e dietro Demi poté vedere le foto che aveva messo su Twitter e Instagram di lei e le piccole fino a quel momento.
"Mi volete far piangere di nuovo" disse, tra le lacrime e si accorse che anche Dianna e Dallas stavano facendo lo stesso, mentre Mackenzie guardava le foto affascinata e Hope rideva.
Demi firmò moltissimi autografi e si fece scattare numerose foto con i suoi fan, che ovviamente vollero anche le bambine in quegli scatti, poi, poco a poco, se ne andarono. Gli ultimi furono coloro che avevano suonato nella banda, che portarono via gli strumenti carcaindoli su alcune
macchine.
Quando rimasero sole, Dianna, Dallas, Mackenzie e Hope si guardarono e sorrisero. Non c'erano parole per descrivere quanto i fan di Demi avessero reso, per tutte, quella mattinata speciale e per dire quanto lei fosse loro grata di tutto l'affetto che le dimostravano e il sostegno che le davano.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
ecco il nuovo capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate. Ho cercato di renderlo intenso, ma sta a voi giudicare. Ci vediamo la settimana prossima con il 62.
crazy lion
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion