Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AlexV_    10/12/2016    5 recensioni
Questa storia mi è venuta in mente esattamente così come l' ho scritta.. racconta il primo incontro tra Regina ed Emma, in un locale qualunque, e di un ballo, che le fa avvicinare pur essendo due sconosciute.
Non ho ancora deciso se la continuerò o meno, perciò, nel dubbio, ho lasciato la scelta aperta.
Fatemi sapere se vi è piaciuta oppure no, qualsiasi parere/consiglio o critica sono ben accetti! Alex
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina Mills aveva organizzato tutto in maniera impeccabile per quella sera: aveva prenotato il suo ristorante preferito, dove ormai era di casa, e aveva chiesto al direttore di sala di riservare per loro il vino migliore, preferibilmente un “Cabernet Sauvignon Oakville Au Paradis” del 2012 e la crostata di mele e cannella che era in assoluto il suo dolce preferito.

Era uscita prima dal lavoro, delegando alla sua assistente personale Maureene, gli ultimi appuntamenti della giornata.
Era rientrata  subito a casa e aveva optato per un bagno caldo e rilassante, abbassando le luci, e mettendo su un po’ di Jazz.
Si era lasciata coccolare dalla schiuma e dai sali alle rose che non aveva ancora avuto modo di provare prima .
Si era avvolta nel suo morbido accappatoio di seta e aveva raggiunto l’enorme cabina armadio che custodiva, quasi fossero reliquie, tutti i suoi completi.
La scelta dell’ abito da indossare non fu particolarmente difficile: il suo vestito preferito,ovvero un tubino nero, che le arrivava appena sopra le ginocchia, lasciando  le sue bellissime gambe scoperte, era perfetto per l’ occasione.
Dulcis in fundo, aveva indossato  poi le sue immancabili decollete con tacco a spillo e il girocollo di perle.
Successivamente era passata al trucco e parrucco: un velo di mascara, l’ eyeliner e il suo rossetto rosso acceso.
Per l’ acconciatura invece, aveva portato indietro tutti i capelli, fissandoli con il gel. Uno pouf di profumo, ed era pronta, elegante e sensuale forse più di sempre.


La giornata di Emma invece fu un completo disastro. La sua testa era fissa all’ appuntamento di quella sera, non sapeva cosa indossare, come comportarsi, o cosa aspettarsi da quella donna che in fondo era una sconosciuta, che però aveva trovato sempre il modo di lasciarla a bocca aperta.
Ma doveva concentrarsi, perchè proprio quella mattina , una banda di rapinatori aveva deciso di Rapinare la National Bank e lei era sommersa di lavoro fino al collo.

“Ma proprio oggi doveva succedere questo trambusto?” Domandò tra sè e sè, guardando l’ orologio d’acciaio sul suo polso. “Cazzo, sono le 19:15 non ce la farò mai a tornare a casa per prepararmi e ad arrivare puntuale  all’ appuntamento!”
 
Non vi avrebbe rinunciato per nessun motivo al mondo, la curiosità e il magnetismo che le scaturiva qualla donna andavano ben oltre la razionalità di Emma.
“ A mali estremi, estremi rimedi!” Pensò la bionda, quando finì il suo turno alla stazione di polizia (precisamente alle 19:45) , e decise di presentarsi all’ appuntamento così come si trovava, ovvero nella sua divisa da Poliziotta: Pantaloni neri stretti, camicetta azzurra e capelli legati in un’alta  coda di cavallo.


Erano ormai le 20:10 e Regina era elegantemente seduta al tavolo che le avevano riservato, aspettando impaziente l’arrivo della bionda.
Stava sorseggiando il suo prosecco dal flut quando la vide entrare con indosso la divisa. Per poco non si strozzò, soffermandosi sul corpo della donna , ma cercò di mantenere il suo solito contegno quando la donna raggiunse il loro tavolo.

“Mi perdoni il ritardo, sono mortificata..” disse timidamente la bionda, provando ad evitare lo sguardo sfacciatamente eccitato di Regina che vagava sul suo corpo.

“ Ho provato a immaginare cosa avrebbe indossato per tutto il giorno, ma non avrei mai pensato che sarebbe venuta con una divisa, io ...... l’ avrei riservate per dopo..” Scherzò regina, lasciando la bionda ancora una volta senza parole.



**Eccomi, sono tornata con un nuovo capitolo! Cosa ne pensate? come si svolgerà questa cena? Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate, che per me è una gioia immensa leggervi! Grazie di nuovo a tutte quelle che hanno speso anche  un minuto del loro tempo per recensire la mia storia , e per chi recensirà anche questo capitolo! A presto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AlexV_