Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    12/12/2016    4 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CHRISTIAN

 

Dopo aver lasciato la piovosa Londra, partiamo alla volta dell'Italia. Arrivati all'Aeroporto Internazionale di Fiumicino, ci attende Taylor con un altra auto. Mentre stiamo caricando i nostri bagagli, vengo chiamato da questo ragazzo che non ho mai visto, si avvicina e mi lascia una busta. Sento addosso lo sguardo perplesso di Ana.

 

<< Perché quel ragazzo ti ha lasciato questa busta? >> chiede

<< Sinceramente non lo so. >> dico.

<< Mr Grey? Se non vuole lasciare impronte, posso aprirla io. >>

 

Credo che Taylor abbia ragione. Non si sa chi è il mittente, al momento può essere chiunque. Ho una fottuta paura che c'è lo zampino di questa Delia e di Elizabeth. Vedo Taylor che apre con straziante lentezza la busta con i guanti. Dopo averla aperta ne guarda il contenuto e poi mi fissa.

 

<< Che cosa c'è scritto? >> chiedo in preda al panico.

 

Guarda prima me e poi la lettera. Prende un profondo respiro è inizia a leggere.

 

<< Io starò qui ad aspettarti. Lei non va bene per te. Poi ci sono delle foto che vi ritraggono e in altre che ritraggono solo lei Mr Grey. >>

 

Cazzo” mormoro passandomi le mani nei capelli. Il mio passato non fa altro che ripresentarsi quando sono felice. Vedo Ana sbiancare di colpo.

 

<< Ana, calmati. Non ci succederà niente. Devi solo avere fiducia in me. >>

 

Non risponde dallo shock. La attiro tra le mie braccia e la stringo forte, per farle capire che nessuno mi separerà da lei.

 

 

 

POV ANASTASIA

 

 

Certe volte odio il suo passato. Perché le sue ex devono sempre intromettersi tra di noi. Non c'è la faccio più. Credo che sia arrivato il momento di metterle in riga. Sento lo sguardo di Christian addosso.

 

<< Tutto bene Christian? >> chiedo in modo cauto.

<< Si, scusa per quello che stai subendo durante la nostra luna di miele. Capirò se non vuoi più stare con me, anche se mi uccide stare senza di te. >> mormora distrutto.

 

Perché deve sempre pensare in modo negativo.

 

<< Christian perché devi pensare queste cose? Non ti lascerò mai. Che cosa devo fare per fartelo capire che tu sei tutto quello che voglio? >>

 

Lo vedo sorridere. Si avvicina e mi stringe a se. Poi avvicina il viso al mio orecchio.

 

<< Sono felice che tu voglia stare con me. Ti amo tanto Mrs Grey. >>

<< Ti amo tanto anche io Mr Grey. >>

 

Quando arriviamo in albergo, non vedo l'ora di visitare la città eterna. Sono emozionata come quando mi sono sposata.

 

<< Ana, prima di fare un giro, ti va se facciamo un bagno caldo? >>

 

Annuisco con infinita gioia. Però devo chiedergli una cosa. Spero davvero che anche lui voglia un altro figlio.

 

<< Christian devo chiederti una cosa. >>

<< Dimmi. >>

 

Prendo un profondo respiro e poi sgancio la bomba.

 

<< Voglio avere un altro bambino. >> dico.

 

Mi fissa come se avessi tre teste. Prova a parlare ma si ferma. Credo che stia per andarsene.

 

 

 

POV CHRISTIAN

 

 

La mia Ana vuole un altro bambino. La guardo con tenerezza. Ho sempre saputo che lei fosse portata nel fare la madre, però sono talmente confuso che non riesco a dirle che anche io lo voglio. Riprovo ad aprire la bocca per far uscire quelle semplici parole.

 

<< Ana, anche io lo vorrei tanto. >>

 

Mi sorride con amore.

 

<< Piccola, se vogliamo avere un altro bambino, forse dovremo iniziare a farlo. >>

 

Si avvicina con grazia, mi stringe a se.

 

<< Ti voglio >> sussurra al mio orecchio.

 

Ci baciamo con amore, sperando di avere presto un nuovo Grey in arrivo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish