Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vitto00    13/12/2016    1 recensioni
Niente è facile, ma nulla è impossibile.
Perché però qualche volta nella nostra vita commettiamo degli sbagli che sembrano difficili da rimediare?
Recitare nei panni di un personaggio è facile, ma la situazione si complica quando si inizia a provare i sentimenti che si dovrebbe far solo finta di provare e la cosa diventa quasi irrealizzabile quando ci sono di mezzo un matrimonio e un figlio:una famiglia. Jennifer e Colin ormai si conoscono da più di due anni e tra loro c'è da subito stato un bellissimo rapporto d'amicizia, ma forse qualcosa sta per cambiare oppure le loro vite sono già cambiate dal momento che si sono presentati e il loro passato era solamente uno dei tanti ostacoli che il destino li ha posto sulla strada e che insieme dovranno superare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla
Note: Cross-over, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JENNIFER POV.
Non sai che certe cose le vuoi veramente fino a che non le stai per perdere.
Tante volte per la paura ci nascondiamo, lasciamo che siano gli altri a prendere una nostra decisione per poter sviare; ma la verità è che ovunque andremo il nostro bagaglio pieno di problemi e incertezze sarà di fianco a noi.
"Buongiorno..." sussurrò Colin al mio orecchio prima di alzarsi dal letto.
"Mmmh... giorno." sbadigliai aprendo gli occhi e ritrovandomi Colin mezzo nudo davanti a me.
"So di esser bello, ma stamattina abbiamo davvero poco tempo. Dobbiamo girare per tutto il giorno ed entrambi abbiamo bisogno di caffeina." disse infilandosi una maglietta a caso dal cassetto che ormai era diventato suo.
"Vorrei rimanere qua, a dormire." sbuffai.
"Lo so, dormigliona. Prometto che stanotte ti lascerò riposare." disse ridendo.
Sorrisi e mi tirai su dal letto.
"Così non va bene, cazzo..." imprecò squadrandomi da capo a piedi.
"Calmo, mi vesto subito." ridacchiai.
Mi guardò storto e uscì subito dalla camera. Da due mesi ormai passavamo ogni notte insieme, era un'abitudine e dopo che Colin aveva venduto il suo piccolo appartamento a Los Angeles, tutti ormai credevano che vivesse qua temporaneamente da amico: solo Lana e Josh in realtà sapevano come stavano andando le cose.
Dopo essermi vestita andai in cucina.
"Stasera finisco tardi, pensi tu alla cena?" chiesi aprendo il frigorifero in cerca di qualcosa da metter sotto i denti.
"Certo! Cinese va bene?" chiese.
"Approvato, mi passeresti il copione per favore?" chiesi poi.
Me lo passò, nel mentre trovai una tavoletta di cioccolata, staccai un pezzo e rilessi le scene di oggi.
"Sei pronta?" disse iniziando a mettersi la giacca.
"Uhm...sì." risposi prendendo la borsa e ficcandoci dentro il cellulare.
"Okay, allora possiamo andare." disse.
Annuì e feci per uscire, quando mi tirò per un braccio baciandomi.
"Non mi avevi ancora dato il bacio del buongiorno..." sussurrò a fior di labbra.
"Ora sì, temo che faremo tardi..." constatai.
"Non importa." disse attraendomi ancora alle sue dolci labbra.
Non riuscì a sottrarmi dal bacio, fino a che il mio cellulare squillò.
"Mamma, ciao!" risposi.
"Jennifer, tesoro... come stai?" chiese.
"Benissimo, però ora sono in ritardo...ti richiamo stasera, va bene?"dissi.
"Ma certo, a dopo. Un bacio." disse prima di riattaccare.
"Tua madre? Come sta?" chiese Colin.
"Tutto bene, credo. Usciamo?" chiesi.
Sorrise e uscimmo di casa, guidò lui fino agli studios ad Hollywood. Dopo aver finito di girare a Vancouver eravamo tornati a Los Angeles e questo in ottobre inoltrato era davvero bello.
COLIN POV.
Era stato un giorno faticoso, ma la mia unica fonte di felicità era Jennifer: con il suo sorriso ammaliante e i suoi occhi cielo riusciva ad incantarmi ogni giorno.
Stava ancora girando le ultime scene, dopo essermi assicurato che lei tornasse a casa con un taxi o con Josh, tornai a casa. Non era effettivamente mia, ma era come se lo fosse.
Ordinai il cibo e andai a farmi una doccia veloce, poi indossai il mio bellissimo pigiama dei supereroi e accesi la televisione.
Verso le nove e mezza Jennifer rientrò in casa, il cibo era appena arrivato, così andai a prenderlo.
"Ciao." disse sorridendo.
"Ciao." risposi lasciandole un bacio a stampo.
"Mi hanno messo una scena insieme a Lana stanotte...non credo di farcela!" esclamò lasciandosi cadere sul divano.
"Mmm, a che ora?" chiesi.
"Quattro e mezza, il che vuol dire che non dormirò. L'unica cosa buona é che domani non ho scene." disse prendendo degli involtini primavera.
"Beh dai, ti faccio compagnia fino alle quattro se vuoi." risposi sedendomi accanto a lei e prendendo un po' di cibo.
"No, hai bisogno anche tu di dormire. Me la caverò con Netflix." sorrise.
Finimmo di cenare e ripulimmo il tutto.
"È uscito un nuovo episodio di Outlander, lo vediamo?" chiese facendo gli occhi dolci.
"Solo perché non so dirti di no." risposi scherzando.
Era vero, non mi faceva impazzire quella serie tv, ma le volevo troppo bene.
"Non ho ancora ben capito chi sia sta Claire... e perché diavolo é tornata indietro nel tempo?" chiesi durante l'episodio.
"È fantascienza, come io ho i superpoteri e tu sei volato dall'isola che non c'è, lei é tornata nel 1700!" esclamò.
"Okay okay." risposi e continuammo a vederlo fino alla fine.
"Forse dovresti dormire un po'." disse verso mezzanotte.
"Lo so, ma non voglio lasciarti da sola con i tuoi bei neuroni a lavorare." disse baciandomi la fronte.
"I miei neuroni non stanno pianificando niente, se é questo che intendi..." sorrise.
"Come no, ti conosco troppo bene. Non pensarci, siamo io e te, okay?" chiesi.
"Va bene. Vengo a letto con te, farò la fatica di alzarmi alle tre." disse alzandosi.
Andammo in camera da letto e ci infilammo sotto le coperte, amavo il profumo dei suoi capelli e il calore del suo esile corpo.
JENNIFER POV.
Odiavo svegliarmi nel bel mezzo della notte, ma amavo il mio lavoro e il poter mettermi nei panni di molteplici personaggi.
Dopo essermi alzata ed essermi assicurata di non aver svegliato Colin, mi vestì e uscii di casa.
Faceva freddo, in fondo erano passati quattro mesi da quando andava avanti questa storia ed era già fine novembre.
"Ciao Jen!" mi salutò Lana appena mi vide.
"Mmh, buonanotte..." borbottai.
"Sei andata a dormire? Ecco perché sei stanca!" rise.
"Già, ma ero stanca anche prima." constatai.
"Ah beh, allora mi spiace per te." affermò.
"Buongiorno ragazze, che freddo che fa..." disse Ginnifer.
"Hai ragione!" esclamai.
"Ho letto il copione ieri sera, ma non ho capito bene cosa dovremmo fare. Scusate ma il piccolo mi sfinisce..." disse Ginnifer.
"Oh, non preoccuparti. Dobbiamo solo togliere l'oscurità da Regina." rise Lana.
"E dici poco... non ho dormito niente, penso che tra un po' collasserò." sussurrò Ginnifer.
"Non dirlo a me..." pensai ad alta voce.
Lana mi guardò ridacchiando e Ginnifer rimase un po' perplessa, Josh era un buon amico: non le aveva detto nulla.
"Ma ci nascondi qualcosa?" chiese Ginnifer.
"Nono, dico per Ava. Si lamenta ogni sera e poi Colin la continua ad accarezzare e quando capisce che non le passa allora la porta nel mio letto." dissi non lasciando trapelare nulla.
"A proposito di Colin...come mai ha venduto l'appartamento ed é venuto da te?" chiese poi Ginnifer.
Mi mordicchiai il labbro cercando di ricavare qualche scusa.
"Più che altro per risparmiare, mi ha dato gran parte dei soldi ed è come se fosse anche casa sua. Dividiamo la casa, siamo coinquilini." affermai.
"Ah capisco..." disse non convinta.
"Ginni...é una cosa troppo grande anche per me." sospirai.
"Lo so, Jen. Lo so." sorrise.
"Lo sai?" chiesi sorpresa guardando Lana.
"Non me l'ha detto lei, però tu avresti potuto! Insomma, si vede lontano un chilometro che siete più che amici. C'è sempre stato qualcosa, una scintilla, una passione tra voi." disse compiaciuta.
"Spero solo che vada tutto bene, ormai ci siamo addentrati anche troppo in questa specie di relazione. Non voglio neanche sapere come ne uscirò, sicuro non indenne." abbozzai un sorriso.
"JMo!" urlarono quasi all'unisono.
"Senti cara, magari non ne uscirai. Perché devi vedere il bicchiere rotto in frantumi?" chiese Lana sbuffando.
"Perché se succede qualcosa di bello, sono più felice." spiegai.
"Certo, così però non va bene..." disse Ginnifer.
Annuì, erano due grandi colleghe, ma prima di tutto due grandi amiche.
TO BE CONTINUE
spero vi sia piaciuto, come al solito ci ho messo anni, ma so che in fondo mi apprezzate lo stesso ahaha.
Al prossimo capitolo (si spera al più presto)
Vittoria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vitto00