Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/12/2016    0 recensioni
“Diario del comandante Loki secondo ufficiale della USS Enterprise. Sto per sbarcare sul pianeta Arkanna. Lo scopo è osservare per qualche giorno, di persona, la vita degli abitanti. Si tratta di un pianeta estremamente primitivo . Gli indigeni vivono in piccoli gruppi sociali di poche centinaia di individui , in case di legno e paglia.Per sostentarsi cacciano e allevano animali da carne. Sarò accompagnato da alcuni esperti. Il tenente Uhura, linguista, mi aiuterà a decifrare il loro linguaggio.Il dottor McCoy, il medico di bordo, studierà la loro fisiologia e Keenser, il vice capo ingegnere, si occuperà della logistica.”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Diario del  comandante Loki secondo ufficiale  della USS Enterprise. Sto  per sbarcare  sul pianeta Arkanna. Lo scopo  è  osservare  per qualche giorno, di persona,  la vita degli  abitanti. Si  tratta di un pianeta estremamente primitivo . Gli  indigeni vivono  in piccoli  gruppi  sociali  di poche centinaia di  individui , in case di  legno  e  paglia.Per sostentarsi cacciano  e  allevano animali  da carne. Sarò  accompagnato da alcuni  esperti. Il  tenente Uhura, linguista, mi  aiuterà  a decifrare  il loro linguaggio.Il  dottor McCoy, il  medico  di  bordo, studierà la loro fisiologia e  Keenser, il  vice capo ingegnere, si  occuperà della logistica.””Dov’ è Keenser? ‘“Chiese Uhura quando raggiunse Loki  e  McCoy  in sala teletrasporto .”E’  già  sbarcato per  piantare  il  recinto  olografico  che  ci  permetterà  di  renderci invisibili  agli occhi  della  popolazione.“Rispose Loki. MCCoy  lo fissò  senza capire .”Gli indigeni non ci  devono  vedere. Nella parte del pianeta  in cui  stiamo sbarcando  è notte.Tireremo  su  una tenda che sarà il  nostro  quartier  generale  e  attorno  pianteremo  dei  picchetti  che  genereranno un campo  olografico, che  riproducendo  fedelmente  il  paesaggio  attorno a noi, ci renderà  praticamente  invisibili.Ci  fermeremo una settimana circa. Faremo  riprese,raccoglieremo campioni  di  flora e fauna , sempre attenti  a  non farci  vedere, e  poi tornati  a  bordo  li  metteremo a disposizione  di  chiunque  vorrà  continuare   a studiare  l’evoluzione di  questa civiltà.” Loki  sperò  che avessero  capito. Specie  la  parte  in cui  aveva detto  loro  che  dovevano  rimanere nascosti  agli  occhi  degli indigeni .”Allora  noi andiamo  a consegnare i  rifornimenti  su  Arthurus 5 , poi  torniamo  a prendervi . Sempre che  non abbiate  qualche emergenza.” Kirk  aveva fatto  capolino  nella sala teletrasporto  per salutare  i  suoi  compagni .”Speriamo  di  no!”Replicò  il  dottore facendo  gli  sconguri .Non era  prorpio entusiasta di  parteciapre a questa  missione  , sapendo  che  la  loro  nave  li  avrebbe praticamente  abbandonati  sul pianeta. “Dovrebbe essere  una  missione di  tutto riposo  ma non si  sa  mai .”Obiettò il  capitano per  rincarare la dose e prendere  in  giro il  suo  caro  amico . Il  medico  fece  una  smorfia e  seguì gl i altri  due  sulla  pedana del  teletrasporto.”Energia .”Ordinò  al tecnico  e  i  loro  corpi  svanirono.Come  Loki  aveva predetto  era  notte su  Arkanna. Il  terreno che aveva scelto  era suficientemente lontano  dal villaggio perchè  non li  vedessero , mentre  loro  con  i loro mezzi  altamente tecnologici  avrebbero  potuto  spiarli facilmente. Il  testone a forma di  verza di  Keeser spuntò  all’improvviso  dal  nulla.“Vedo  che  il  nostro  paravento olografico  funziona.”Commentò  Loki soddisfatto seguendo la  manina verde dell’alieno che faceva  loro  segno  di  spicciarsi  a  entrare. Girato  l’angolo  si  ritrovarono  all’interno  della tenda  comoda e  spaziosa. C’erano  anche le brandine con le tendine per avere  un pò  di privacy  e  gli  strumenti  per  la  loro  ricerca.”Complimenti  Keenser.”Lo lodò Loki .Il  royliano  emise  un pigolio  di orgoglio .”Suggerirei di  farci una dormita , domani potremo iniziare  il  lavoro  a pieno  regime .”Borbottò  McCoy  lanciando  la sua sacca da viaggio  su una branda. La  mozione fu  subito  approvata. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki