Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    21/12/2016    0 recensioni
“Diario del comandante Loki secondo ufficiale della USS Enterprise. Sto per sbarcare sul pianeta Arkanna. Lo scopo è osservare per qualche giorno, di persona, la vita degli abitanti. Si tratta di un pianeta estremamente primitivo . Gli indigeni vivono in piccoli gruppi sociali di poche centinaia di individui , in case di legno e paglia.Per sostentarsi cacciano e allevano animali da carne. Sarò accompagnato da alcuni esperti. Il tenente Uhura, linguista, mi aiuterà a decifrare il loro linguaggio.Il dottor McCoy, il medico di bordo, studierà la loro fisiologia e Keenser, il vice capo ingegnere, si occuperà della logistica.”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Diario  del  comandante Loki  secondo  ufficiale della USS enterpise. Siamo  su  Arkanna da quasi una settimana .Domani l’enterpise tornerà a prenderci. Nel  frattempo  abbiamo  accumulato una massa impressionante di  dati. Gli  abitanti  del pianeta sono  rettiloidi. Non sono spaventosi  come  i  gorn, anzi i  loro tratti  aggraziati  li  rendono  anche piacevoli  alla vista  per  noi  umani . Hanno un linguaggio molto diverso  dal  nostro,  basato  anche su  ultrasuoni, che  Uhura  sta  decifrando  inserendo  nel  computer  le  loro  conversazioni. Le captiamo  grazie  a microfoni  direzionali . Stiamo anche registrando immagini  della loro  vita quotidiana grazie a microdroni , grandi  come  insetti, capaci  di insinuarsi nelle loro  case. Gli  Arkanniani abitano in capanne di legno  e  paglia, che  nonostante  la loro semplicità  richiedono un ‘intelligenza superiore.Prevalentemente cacciano, perchè  fondamentalmente sono  carnivori, ma  si  stanno  evolvendo in una specie  onnivora.Quindi hanno  cominciato a raccogliere prodotti  spontaneamente offerti  dalla terra  e  cominciano i pimi  timidi  tentativi  di coltivarli .Inoltre allevano piccoli  animali simili a caprette di  cui  si  cibano. Insomma abbiamo  stabilito  che si  tratta di una civiltà in evoluzione.Ma  occorreranno millenni prima che arrivino  a possedere la cuvatura e  che  si possa  interagire apertamente con loro .Per  il momento ci  limitaimo  ad  osservarli  da  dietro  lo  schermo  olografico preparato  da Keenser.A stablire  un primo  contatto ci penseranno i nostri  discendenti!”
”Quando  si  farà  viva l’enterprise? Ancora  un giorno di  questo  mortorio  e  mi  trasformerò in  uno  di  quei  cactus  che  svettano nel  deserto davanti  a  noi.”Sbraitò  Mccoy  lanciandosi a peso  morto  sulla brandina  su  una brandina.
“Arriveranno  domani , se tutto  va bene!”Anche  il  tono  di  Loki  era lamentoso.
In effetti per  i primi  giorni  essere  al  comando  della missione lo  aveva eccitato, ma  poi su quel pianeta  pareva  non succedere  nulla. Ogni  tanto  qualche rissa tra lucertoloni  per  il  furto  di una capretta animava la quiete sonacchiosa. Ma  a parte quello  la settimana era trascorsa con estrema noia .Keenser pigolò.
”Che ha detto?”Chiese McCoy perplesso.
”Spera che Scott non si  sia  bevuto tutta la scorta di  bourbon.”Gli spiegò Loki che invece  capiva il  suo  buffo linguaggio.
”Io spero che  il Moe  non abbia fatto  casino  nella mia infermeria.”Borbottò il  dottore  il  cui malumore  peggiorava sempre di  più.
”Che fine a fatto  Uhura?”Era  un pò che  Loki  non la vedeva e  la cosa  lo preoccupava.
”E’ ossessionata da  un ritrovamento. Un cumulo  di pietre  levigate e disposte a formare  quello  che  potrebbe essere un altare . Per  ora  le telecamere  , però  non hanno  registrato  attività  nella zone.”
”Aspetta  doc , mi  stai  dicendo  che Uhura  è  uscita?”Ora  Loki  era  allarmato.
”Sa che  non deve farlo.Potrebbe essere vista. “Afferrò il  comunicatore.
Quella era  la parte sgradevole dell’incarico  : rimproverare  i  sottoposti .Tanto  più  che  lui  come  guida spirituale e  esempio  di  disciplina non era  la persona  più  indicata, visti  i  suoi  trascorsi .
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki