Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    22/05/2009    2 recensioni
Questa fanfic è composta da diverse storie brevi dedicate a più coppie!!! Leggete per capire meglio e per vedere se c'è anche la vostra coppia preferita! ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Sigarette, cuscini e te.

La osserva dormire in silenzio.
Strano, di norma è lei che passa il tempo a guardarlo dormire, d'altronde lui non sembra fare quasi null'altro.
Sembra quasi una persona quieta, quelle poche volte che riesce ad addormentarsi.
“Dannazione...”.
Poggia la testa sulla mano, con cui si copre gli occhi.
“...vuoi per caso uccidermi così?”
No, non lo farebbe mai. Non lei.
Lei non sta cercando di sedurlo, non lo ha mai fatto, e mai lo farà. Eppure lo ha sempre amato e seguito.
Lei per lui era una semplice sorellina, ma lui per lei era molto di più.
Non sapeva perché, ma quella piccola donna, che da sveglia era capace di scatenare l'apocalisse e che ora da addormentata sembrava un piccolo angelo, lo ama. In una maniera così unicamente pura e forte da essere inconcepibile il pensiero che un giorno lei possa smettere di provare quel sentimento per lui.
Lo ama così profondamente da seguirlo sempre nei suoi numerosissimi spostamenti per lavoro, ed è disposta a cambiare sempre scuola.
“...maledetta pazza, tu che mi segui......e maledetto pazzo io che te lo lascio fare....”
Toglie la mano dal volto e sospirando si alza.
Si avvicina al tavolo su cui come sempre si trova il suo PC, gli lancia una veloce occhiata, ma poi fa scorrere altrove lo sguardo. Pensa già tutti i giorni, quasi ventiquattro ore su ventiquattro, al lavoro, come ogni bravo giornalista, ma quella sera una piccola pausa non gli avrebbe per nulla fatto male.
Fruga nella tasca della sua tasca ed estrae il pacchetto di sigarette, ne tira fuori una e poi lo rimette al suo posto svogliatamente.
Cerca un accendino nelle tasche dei pantaloni mentre porta alla bocca la cicca. Appena trovato fa subito per accenderla ma poi si ricorda che a lei non piace che lui fumi, almeno non in sua presenza, così si dirige verso il terrazzino e dopo aver socchiuso la porta dietro di lui, accende finalmente la tanto sospirata sigaretta.
Mentre butta fuori il fumo, si ferma a guardare il cielo stellato, godendosi la pace di quella fresca notte di primavera inoltrata.
Passa così alcuni minuti tranquillo, assaporando il fumo e la serata, svuotando completamente la testa da tutto, sia dai pensieri che dalle preoccupazioni. Ma come sempre quella pace è momentanea. La durata di una sigaretta.
Abbassa di nuovo gli occhi, e da dietro il vetro della porta la guarda.
Si conoscono da sempre. Lui l'aveva presa con sè quando lei era ancora piccola. A dire il vero, alla fine era stata lei ad adottarlo, decidendo con la sua solita cocciutaggine di seguirlo.
Ed ora eccoli lì. Ancora assieme.
“...pazzesco...sapresti conquistare l'intero mondo se solo lo volessi, con la tua testardaggine....”.
Sente crescergli la voglia di fumare un'altra sigaretta, ma decide che per stasera è meglio di no.
Ritorna dentro e si mette a sedere accendendo il PC, ha del lavoro arretrato, meglio non fare troppa pausa.
In silenzio si mette a lavorare, sperando che scrivere lo riesca a distrarre.
Per lei è tutto così semplice. Lo ama, non lo nasconde e vive tranquilla accontentandosi di essere per lui una semplice amica, anzi la sua sorellina.
Ma per lui non era così facile, almeno non gli sembrava così facile. Non vuole ferirla, le vuole troppo bene, ma non vuole neppure illuderla, ci tiene troppo a lei per farle questo.
Spesso non sapeva bene come comportarsi, ma lei lo esortava sempre a comportarsi come il solito. Sapeva come stavano le cose, e se ne era fatta una ragione. Ma non avrebbe mai permesso a nessuna donna di portarglielo via.
È forte, quella piccola principessina guerriera.
Probabilmente più forte di lui.
Sbuffa rumorosamente e torna a lavorare, così le ore della notte passo tranquille e avvolte nel silenzio.
La mattina si presenta quasi inaspettatamente, e lo sveglia colpendolo con un raggio di luce.
Ci mette un po' a svegliarsi completamente e a realizzare che è già mattina. Si stropiccia un po' sbadigliando e si volta a vedere se lei sta ancora dormendo sul divano.
Ma per sua sorpresa lei non c'è.
“Forse è già partita per andare a scuola...”
Ma una voce che viene dalla porta della cucina lo fa ricredere.
Lillinette -buon giorno pigrone!-
Lui si volta a guardarla e lei gli risponde con uno dei suoi vivaci sorrisi, in mano ha due tazze, una col thè l'altra col caffè. La ragazza gli porge la seconda tazza, come sempre gli ha preparato la colazione.
Stark -buongiorno...-
Liullinette -io adesso devo partire, altrimenti faccio tardi a scuola! Torno alla solita ora! Vedi di non dormire per tutto il tempo!!! ciao!!!-
Così dicendo la ragazza esce, e piena di energie, mentre l'uomo scuote la testa divertito. Come sempre è iperattiva fin dal primo mattino.
Così in tranquillità la mattina inizia a scorrere, mentre lei corre felice verso scuola e lui cerca di finire il lavoro arretrato.
Lei ama lui più di quanto lui saprà mai.
Lui ama lei più di quanto mostrerà mai.
E così loro continuano a vivere assieme, prima di incontrarsi erano soli al mondo, ora sono uno il mondo dell'altro.


******************************************

Vorrei ringraziare ElderClaud per aver commantato! ^^








Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun