Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Piuma e Pergamena    22/05/2009    1 recensioni
dato che sono una povera pazza che riesce ad affezionarsi pure a dei personaggi inventati non ho resistito a scrivere una specie di continuazione di quasi come Cenerentola,dico specie perchè nel corso di un certo avvenimento il protagonista ricorderà episodi precedenti,contemporanei o antecedenti a "quasi come Cenerentola !" spero di non deludervi!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 Seraaaaaaaaaaaaaa
dato che sono una povera pazza che riesce ad affezionarsi pure a dei èpersonaggi inventati non ho resistito a scrivere una specie di continuazione di quasi come Cenerentola....vi lascio subito il primo capitolo



Sono le sei di mattina ed è tutta la notte che mi giro e rigiro nel letto: sono tesissimo per domani mattina...anche se ormai è sta mattina...mancano poche ore e sposerò l'unica ragazza che è stata davvero in grado di rapirmi il cuore per questo sono agitato,agitato ma non pentito.
Dopo un gran sospiro mi alzo dal letto e scendo al piano di sotto, c'è pochissima luce ancore ma posso ben distinguere la figura di mia madre sul divano:sta guardando le foto di quando io e mio fratello eravamo piccoli
-hey ma...-mi siedo vicino a lei, che mi sorride
-non sei riuscito a dormire vero?- mi dice comprensiva
-no...non sono mai stato così teso....i concerti sono uno scherzo in confronto-dico sorridendo
-è comprensibile sai?ma andrà tutto per il meglio, siete una coppia bellissima e sarai un marito perfetto..-mi dice posandomi una mano sulla spalla
-lo spero con tutto il cuore!- mi dà un veloce bacio sulla fronte poi mi consiglia di provare adormire almeno due orette prima del grande passo;fortunatamente riesco a seguire il suo consiglio.
alle 8 però sono subito sveglio e torno al piano di sotto,mia madre è indaffaratissima sale scende prova vestiti prepara strane borse e parla al telefono con mio fratello, povero fra un oretta dovrà andare all'aereoporto a prendere con un pulman tutti i parenti, infatti ormai i gemelli Kaulitz hanno doppia patria : Germania e Italia ,e qui siamo a Milano, ripenso che tutto è cominciato con una lettera


David entrò in camera con il solito enorme scatolone di lettere e regali dalle fan , ma aveva un' aria un po' strana ,lo guardammo incuriosito
-ecco ragazzi...fra le lettere...ce n'è una un particolare...ho pensato di farvela leggere separatamente ..-e detto questo mi passò una semplicissimo pacco postale di quelli giallognoli, non era grossissimo ma subito mi colpì un nome:Gianfranco Marini e subito mi venne in mente lei, Francesca Marini...chi l'aveva mai dimenticata? dolce e piccola ragazzina italiana; guardai mio fratello che rimbalzava sul divano curioso, sospirai e gli passai la busta: appena lesse il mittenta si bloccò fermo zitto e immobile, cosa per lui impossibile.
Aprì con mani tremanti la busta ,lo vidi leggere fogli, guardare foto e due alberelli di Natale di carta , dopo di quello qualche timida lacrima gli rigò le gunce di nero; a quella vista mi fiondai al suo fianco e tenendolo fra le braccia lessi e guardai anche io: scoprii così che ero zio da ormai 6 anni.


Francesca Marini era una ragazza a cui ci eravamo molto affezionati durante la sua permanenza con il nostro gruppo durata un mese, diventammo grandi amici ma sopratutto ebbe una splendida storia con mio fratello, decisero purtroppo di finirla quando lei sarebbe dovuta tornare in Italia; per qualche sottimana dopo l'allontanamento si erano ancora sentiti poi senza un motivo lei aveva cominciato a non rispondere alle nostre chiamate e a non cercarci più; mio fratello c'era stato malissimo perchè l'amava davvero quella splendida ragazza, le aveva scritto lettere ad era anche andato in Italia solo per cercarla ma con scarsi risultati .
Ora il motivo di tale allontanamento era raffigurato in quella fotografia che aveva mio fratello fra le mani : quella dolce ragazzina era diventata mamma ,lei che per prima era ancora una bimba; sulla lettera c'era ancora qualche parola su Francesca,di come aveva passato questi anni ma sopratutto tante parole piene d'amore sui due bambini ( nonostante tutto erano nati 2 gemelli!!).
Lessi anche le letterine di Natale dei miei nipoti e vi lessi quanto a quei bambini mancasse il padre ,capii anche da quelle semplici frasi che Francesca sull'argomento "papà" era un po' evasiva e ,anche se cercava di non darlo a vedere, si intristiva , così con il tempo i bambini avevano imparato a evitare quell'argomento ; ma non quel Natale, avevano chiesto come regalo ai nonni di conoscere il padre.
guardai mio fratello mentre passavo la lettera a David e ai G Boys, guardava sorridendo una foto che riconobbi subito anche perchè scattata da me: ritraeva lui e Francesca accoccolati sul bus che si guardavano negli occhi, quella foto esprimeva amore da ogni molecola

-sono padre....sono padre e non lo sapevo...-disse shockato
-bibi non è colpa tua lo sai...-
-la mia cucciola...che scherzo del destino...io non l'ho mai dimenticata...e ora scopro che neanche lei è mai riuscita a dimenticarmi e per di più è la madre dei miei figli...-noi altri della band ci guardammo,credeva che non ci eravamo accorti che in ognuna delle delle ragazze che aveva avuto in quei 6 anni c'era sempre qualcosa di lei?una era italina, una aveva gli stessi occhi, una gli stessi capelli, un altra si chiamava addirittura Francesca; l'ultima volta che eravamo andati a trl italia eveva perfino fatto un appello dicendo solo per amicizia, ma poi quella sera mi aveva confidato che non riusciva a togliersela dalla testa.
-dettami il numero che c'è scritto sulla lettera ,voglio parlare con lui-e detto questo si allontanò, lasciandoci uno più stupito dell'altro.



la voce di mio fratello mi fece tornare al presente
-hey sposino!cosa ci fai qui imbambolato!fila a prepararti - e detto questo raggiunse mia madre tuto saltellante,squoto la testa: è sposato, ha figli, ma
a volte è sempre il solito bambino



ed ecco il primo capitolo!!so che per ora non è il massimo ,bisognerà aspettare ancora un attimo,spero cmq di non aver deluso le vostre aspettative!!spero di trovare vostri commenti anche negativi !!
un grosso bacione

Marty sweet Princess
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Piuma e Pergamena