Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    25/12/2016    3 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANASTASIA

Dopo tre settimane che abbiamo passato lontano da casa e lontano dal mio ometto, siamo all'aeroporto Heathrow di Londra, in attesa del nostro volo.
La mia mente torna al ricordo della Reggia di Versailles. Quel imponente, maestoso castello, mi ha fatto sentire che è stata vissuta. Continuo a perdermi nel mio sogno, quando sento una voce in lontananza che mi chiama.

<< Ana? >>

Sono ancora immersa nei miei ricordi, fino a quando non sento qualcuno che fa schioccare le dita davanti agli occhi.

<< Eri in preda ai ricordi? >> chiede
<< Si. >>

Si avvicina e mi da un bacio casto sulle labbra, sto per rispondere al bacio, quando capiamo che tocca a noi.

<< Christian, credevo che saremo rientrati con il Jet. >>
<< No, ho preferito un aereo di linea, cosi non provo a saltarti addosso. >>

Arrossisco. Ormai dovrei esserci abituata ai suoi modi di sedurmi. Lo amo cosi tanto.

POV CHRISTIAN

Mentre siamo in volo, Ana si addormenta. Ancora non ci credo che l'autrice di quel messaggio, fosse una vecchia lettera di Elena. Ovviamente ad Ana non ho detto niente, anche perché sentendo nominare Elena,le crea qualche problema. Dopo dieci ore di volo, atterriamo a Seattle. Provo a svegliarla.

<< Ana, piccola svegliati. Siamo arrivati. >>

La sento svegliarsi, poi apre quei meravigliosi occhi e li punta su di me. Mi sorride con malizia.

<< Devi ringraziare che siamo circondati da tante persone. Quindi dovrai aspettare fino a quando arriveremo a casa. >>
<< Non riesco a non aspettare. >> sorride

Mi avvicino ancora di più a lei, tento in tutti i modi per fargliela pagare per la sua insolenza. Una volta usciti dall'aereo, vedo in lontananza Taylor che arriva con l'Audi. Non vedo l'ora di rivedere Teddy.

POV ANASTASIA

Saliamo in auto per tornare a casa. Non vedo l'ora di riabbracciare Teddy. Mi è mancato cosi tanto, spero che dopo tutto quel sesso estremo che abbiamo fatto in luna di miele, sia rimasta incinta. Quando arriviamo nel vialetto della Big House, quando vedo Christian che mi prende in braccio. Caccio un urlo.

<< Ehi, che fai? >> chiedo
<< Porto mia moglie oltre la soglia. >>

Gli sorrido con tenerezza. Spero che le ex, non si intromettano tra di noi, oppure sarò costretta a fargli tanto male.

<< Ana, tutto bene? Hai uno sguardo assassino. >>
<< Si nota tanto? >> chiedo divertita.
<< Si, sembra che vuoi uccidere qualcuno. >> mi dice.

Annuisco. Lo vedo scuotere la testa divertito come se stessi dicendo cavolate. Entriamo in casa ma non vedo Teddy. Ci guardiamo con preoccupazione, fino a quando non esce da una stanza una donna, che tiene in braccio mio figlio.

<< Chi è lei? >> chiede Christian
<< Ciao, Anastasia, quanto tempo. >>
<< Mamma? >> 


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish