Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    24/05/2009    3 recensioni
DA REVISIONARE
Ebbene sarò presentatrice per un giorno!! ^^E mi divertirò ad intervistare i mitici del manga/anime Inuyasha!! Non preoccupatevi sarà un crescendo di risate!! Se credevate di sapere tutto su di loro, vi sbagliavate di grosso!! ^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--- Pubblicità ---

 

KiraKira90 Channel, il canale speciale per tutte le età …

 Amore senza controllo …

 KiraKira90Interview …

Schiava della libertà …

E molto altro …

KiraKira90 Channel solo su digitale terrestre …

(Scusate ma non ho saputo resistere!! ^__________^)

 

--- Pubblicità ---

 

Comprate anche voi MyogaSpruz e liberate i vostri amici a quattro zampe dai parassiti che li assillano. Testato su Inuyasha! ^^

 

--- Pubblicità ---

 

Volete anche voi  capi morbidi e candidi??

Gli altri prodotti non vi soddisfano?? Bene!

Usate L’ammorbidente Sesshomaru ^^ avrete capi soffici e vaporosi come la sua impagabile coda …  soddisferà le donne di tutte le età ^___^

 

--- Pubblicità ---

 

“Bentornati, voi che ci seguite sempre!!” KiraKira90 è in piedi al centro della sala, mentre l’impazienza del pubblico è decisamente crescente.

“Per chi avesse acceso solo ora la tv un breve riassunto …

A seguito di un’ intervista di gruppo finita male, abbiamo deciso di riproporle separatamente, evitando danni a cose o persone (un cameraman con un collare ortopedico viene inquadrato^^), la scorsa puntata, primo nostro ospite è stato Sesshomaru, riscuotendo notevole successo fra le signore del pubblico, questa sera invece …

Due mortali rivali …

Due colleghe …

Due sosia …

… sono ignare nei nostri camerini … un terribile complotto ideato da me le attende!”*ç*

Il pubblico è molto, molto curioso di sapere cosa la mente bizzarra della conduttrice ha tramato.

“Diciamocelo …” continua lei. “… nella realtà andranno anche d’accordo, come continuano a ripetere a tutti i giornali, ma NOI, QUI, vogliamo vedere SANGUEEEEEE!!!!!!§ç§  il pubblico applaude entusiasmato dalla premessa, la cosa si fa molto, molto interessante.

(Chi non la vorrebbe vedere una bella rissa fra gatte … specie fra Kikyo e Kagome! ^^)

“Ebbene ho rimuginato a lungo sul tipo di sfida all’ultimo respiro … lotta nel fango … sumo … scherma … wrestling … non sapevo decidermi … (ve le immaginate in questi panni? ^^ Io sì  ahahahahahahahahah!!!!!)

… nulla mi sembrava all’altezza di un incontro così epico, colossale ed irripetibile, neppure una gara a tiro con l’arco …”

 

Il pubblico è in attesa, ansioso …

“Cos’avrà in mente?”

“Non lo so!”

“Non vedo l’ora di scoprirlo”

“Ci sarà da ridere …”

Bisbigliano fra di loro Aryuna, kohoshi, anjhela_kaggy_inuchan91 e roseinblack. (grazie per i commenti ragazze!! ^^)

All’improvviso il mistero viene svelato. “Ebbene alla fine sono giunta ad una conclusione, ovviamente demenziale … Ho chiesto di attrezzare lo studio per uno scontro ormai diventato celebre … una sfida bandita dalle olimpiadi … osannata dagli otaku !!! Signori una sfida a DUEL MONSTEEEEEEER …”

Il pubblico è allibito, cosa centra Yugi-oh con il cast di Inuyasha??????????? (me lo sono chiesto anche io, ma visto che questo è un programma demenziale … ’-.-)

“ … ma non una qualsiasi … io stessa ho preparato dei DECK mooooooolto, ma moooooooolto speciali!!!!!!!!” precisa KiraKira90 ridestando interesse …

“Sì! Perché questa sarà una sfida di INUYASHA MONSTER signori ...”^^

I presenti sono confusi ed impazienti di vedere la suddetta sfida. (Più che altro per capire di che si tratta …)

(Non vi preoccupate siamo tutti confusi! ‘-.-)

 

“Preparate il terreno!!” da ordine KiraKira90, mentre il pavimento si muove e una perfetta arena di duelli compare. (Verrebbe da chiedersi che cavolo di studio ospita un simile cavolo di programma … 0.o?)

Cooooooooooomuuuuuuuuunque …………. ^^ Si facciano entrare le sfidantiiiiii!!!!!!”

Neanche detto e la colonna sonora di Roky parte!! ^^

‘Pa!

Pa!-pa!-pa!

Pa!-pa!-paaa

Paa-pa!

Pa!-pa!-pa!

(ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ^^) – non ho resistito!! ^________^

Ebbene entrano le sfidanti in tenuta da combattimento, rigorosamente vestite da miko. (Cavolo sono proprio uguali!! Sarà un problema distinguerle! 0.o’)

Ebbene le due si guardano e scoprono con chi devono fare quest’assurdo esperimento.

La risata è inevitabile, visto che entrambe ignoravano chi fosse l’altro ospite, e solo pochi minuti prima le avevamo informate della sfida.

Kira-chan sei diabolica!!!”

“Sono d’accordo con Kikyo, sei una str***a!!!” (il bip è inevitabile!! ‘-.-)

“Grazie, grazie, ci provo almeno, ma in molti mi dicono che già appena nata ero bastarda dentro … sì, aspettavo mi togliessero il pannolino e via … liberavo la vescica addosso alla gente!!!” -.- le risate abbondano. “Ma basta parentesi familiari!” KiraKira90 si asciuga una lacrimuccia. “Che bei ricordi … ” pensa sognante, mentre altre risate partono incontenibili.

“Povera quella disgraziata di mia madre!” conclude rapidamente ed allo schiamazzo si aggiungono gli applausi.

“Fa sempre piacere ricevere complimenti!!”

Un sorrisone orna anche il volto della presentatrice, mentre nella mano mostra due piccoli pacchettini rettangolari.

“Pensare che il bello deve ancora venire …” le guarda giocherellando con le scatoline.

“Che cosa sono??”

“Due pacchetti di sigarette???” chiede Kagome, ironica.

KiraKira90 sorride. “Ma… non lo so! Che te lo fa pensare?? Hai pubblicizzato anche quelle??” c’è un boato fragoroso dalla platea.

“Credevo avessi tu, tutte le foto!” ridacchia Kaggy.

Kagome, ma tu fumi??” chiede Kikyo preoccupata.

“Sì, ERBA!” la interrompe KiraKira90 irritata dalla mancanza di attenzione nei suoi riguardi. Altre risate.

 “Ma chi? Io …”

 “No, mia nonna!! CALCOLATEMI!!!” grida KiraKira90. “La vedete la cartellina? I pacchettini? Le occhiaie e le maniglie dell’amore?”

“Sì!” rispondono in coro le due.

“Bene! Quella è la disgraziata che ha firmato il contratto per questo cavolo di programma!!”

“Ma le maniglie dell’amore che c’entrano??” chiede Kikyo, curiosa.

“Niente, ma volevo addossare anche la colpa di questo alla regia!!” ^___^ (risate, risate, risate)

“Posso dare inizio alla spiegazione???” chiede la conduttrice esasperata dalle continue interruzioni.

“Prego! Prego!” le fanno eco le due.

“Bene!! Allora …”

DRIIIIN DRIIIIN ….. DRIIIN DRIIIN

In sala scende un silenzio di tomba, povero il disgraziato che ha lasciato il cellulare acceso … -.-

“CHI è STAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!” *o*

KiraKira90 è proprio spaventosa, sembra stia per trasformarsi in Hulk!!! -.-

C’è un principio di verdeggiamento ….^^

DRIIIIIIN DRIIIIIIIIN

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…..” *--------*

Tutti controllano i cellulari e li spengono, la paura è tanta, sembra che voglia azzannarli alla gola!!!

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Ancoraaaaaa??? Ma com’ è possibile???” grida la presentatrice, alzandosi le maniche per non sporcarle col sangue del soggetto ...^^

“Ehm … Kira-chan???” tenta di chiamarla Kikyo.

“Non vedi che sono impegnata?? NON SCOCCIARE!!!!!”

DRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIN DRRRRRIIIIIIIN

“ORA BAAAAAAASTAAAAA!” (stanno per partirle i cinque minuti!)

Kira-chan ... ?”

“NON ROMPERMI I MARONI!!! Fatti sotto razza di microcefalo senza rispetto!!!” (è partita … sta saltellando sul posto alla Million dollar baby)

“KiraKira90???”

“Che diavolo vuoi, eh??” lo sguardo assatanato verso Kikyo.

“Ecco …”

“Allora???”

…… è il TUO!!”

--------------------------------------???????????? 0.o????????????????-----------------------------------------------------

 (MEGA IMBARAZZOOOOOOOOOOOOOO; FIGURA DI M****************************A)^^

La conduttrice sorride nervosamente, mentre si fruga in tasca ed estrae il cellulare colpevole …

“Scusate!” chiede, mentre guarda il display, paonazza.

“È importante!!” ammette imbarazzata, mentre risponde.

Tutti sono allibiti, mentre il programma si ferma.

“Pronto?”

“Sì!”

“Sì!”

“No, non mi disturba affatto!”

“Davvero!”

“Per chi mi ha preso!”

“Ah, ah!”

“Sì, allora facciamo così?”

“Il solito!”

“Pizza prosciutto e funghi!!”

“Bene! Me la porti agli studi per le 8.00!”

CLICK

 

“Scusate ma era questione di vita o di morte!” il silenzio regna. (Il mio regno per una pizza!! ^__^)

“Tutto il pubblico è sommerso da una mega gocciolona. -.-°

“Allora! Si dia inizio alla sfidaaaaaaaaa!!”

E neanche finito, che parte la colonna sonora del gladiatore e KiraKira90 si mette ad imitare la pubblicità del mulino bianco. (peccato non ci siano le spighe di grano!!^^)

Kikyo e Kagome si posizionano l’una si fronte all’altra nelle rispettive postazioni.

“Vi consegno i deck, signore!” ^^

“Ma sono FIGURINE!!!”

“No, sciocchina! Non sono adesive!!” la rimprovera Kikyo.

Kagome le controlla, constatando la cosa e notando il disegno sulla carta.

“Ma questa sono io!!” e la mostra.

Il suo personaggio impugna l’arco e la freccia che punta è impregnata di energia spirituale.

“Ho addosso quell’orribile divisa che mi fa sembrare grassa come una balena!!” sbuffa.

“Almeno tu sotto al costume di scena avevi la biancheria intima!!!” le fa notare Kikyo.

“Cosa?? COOOSA???” le orecchie di KiraKira90 si sono ingigantite di colpo. Il pubblico non è da meno.

“Che storia è questa???” 0.o??

“La Takahashi voleva dare l’idea di un mondo antico, credibile!! Per mia sfortuna nell’epoca Sengoku gli slip non erano in uso …” -.-

“Cioè, quindi …” o.o

“Sì, esatto …” -.-

“Ma allora anche Inuyasha, Sesshomaru e co …” ^__________^

“Già!” -.-

“Quindi quando Inuyasha ti prendeva fra le braccia, ti stringeva, tu …”

Emmmmmmm …….”°-°’

Kagome non eri gelosa???” ^__^

“Piantala di cercare di carpirmi informazioni!!”

“Non posso chiederti nulla??”

La presentatrice è piuttosto abbattuta, c’ha una domandina sulla punta della lingua che … ^_____________________^

“No! Ho detto anche troppo!!!”

D’ACCORDO!! Vorrà dire che chiederò a qualcun’altra …”

KiraKira90 lancia un’occhiatina all’altra sfidante.

Kikyoooooooo …”

“Che c’è devo preoccuparmi!!”

Il ghigno di KiraKira90 è spaventoso. ^_______^

Kagome non vuole parlare di certe cose … di certe DIMENSIONI …” ^___________________^

“MAAAAAAAAAAAAAA!!!!” (0’ //// ‘0)

“O my God!!! Finisce con me ed inizia con te!!!!” esclama sconcertata Kagome.

Kikyo è vistosamente imbarazzata. Poverina la sua unica colpa e essere scesa a compromessi con le costumiste… -.-

Un ragazzo nel frattempo si sta sbracciando. Ha una domanda importante da fare.

“Credo di sapere che cosa il pubblico maschile vuole sapere!” ridacchia KiraKira90.

“A noi la veridicità non interessa!! Perciò abbiamo permesso a Kikyo di tenere gli slip ed a Kagome il perizoma(XD niente jeans però!!)” continua lei, mentre il pubblico esplode.

“Per tua informazione Kira-chan indosso delle semplici culotte!!!” Kagome è paonazza.

OOOOOOOOOOOOOh, dunque è questo il tipo di biancheria che piace ad Inuyasha!! ^_________^”

“SMETTIIIILAAAAAAAAAA!!!!!!!!!” è////////è  (Era arrabbiata, ma molto, molto, imbarazzata!!”

“L’imbarazzo è sinonimo di assenso!!” si intromise Kikyo, annuendo ritmicamente con la testa.

“Non voglio ascoltare, non vi sento, non ci sento … LaLaLaLaLaLaLaLa …” iniziò a canticchiare, mentre scuoteva la testa e le mani le tappavano le orecchie, rosse anch’elle. ^^

(Ora è Kagome a sclerare!!!! ^_________^Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!)

KiraKira90 è preoccupata e Kikyo la implora con lo sguardo di risolvere la cosa, prima che le prenda un colpo.

“Ok! Cambiamo argomento!! Per la Mia gioia e quella di TUTTI …” ammise, osservando schifata il balletto di Kagome (è fusa!!XD).

“Le regole della sfida sono semplici. Entrambe hanno 4000 yasha points! Ogni carta ha un determinato valore d’attacco e di difesa. Ci sono ovviamente carte magia e trappole. Potevamo limitarci ad un tavolino, ma noi vogliamo fare le cose per bene, così abbiamo ideato (con fazzoletti di carta ed abbondante colla vinilica!! Alla Art Attack!! ^___^ ) degli Inu-disk in grado di riprodurre le perfette sembianze dei ‘mostri’.

Simulazione di realtà virtuale!!”

Nel pubblico mille mani si alzano. KiraKira90 sa già a cosa stanno pensando …

“Mi dispiace, ma non si può ‘interagire’ ^^ con gli ologrammi …” un mugugno di delusione ed abbattimento si diffonde. “ … credetemi perché c’ho provato!!!” ^_________^ precisa scoppiando a ridere.

“L’incorporeità non aiuta!!!!” (ahahahahahahhahahahahahah) ^^

“Tutto chiaro???”

“Sì! Credo di aver capito!!” risponde Kikyo.

Nel frattempo Kagome riesce ad uscire dal suo stato di cheerleader ubriaca. Troppo tardi per sentire la spiegazione …

“Eh?? Cosa stavi dicendo??”

KiraKira90 sospira rassegnata, lanciandole un’occhiata glaciale. “Tieni quest’affare, usa quelle dannate carte e fa quel cavolo che ti pare!!!” spiegazione chiara e concisa.^^

 

****

 

Finalmente lo ‘scontro’ ha inizio, ma la competitività nell’aria è pari a zero!!!!

Inizia Kikyo, visto che Kagome non sa nemmeno come mettersi l’affare costituito da abbbbbbbondante collllllla vinilica!!!!!

“Metto una carta coperta in posizione di difesa e passo il turno!”

“Io  mi infilo questo coso e poi ti faccio sapere!!” esclama Kagome, che continua a spingere per far entrare il braccio.

KiraKira90 la osserva sconcertata, mentre lei presa com’è ridiventa bordeaux.

La conduttrice guarda la regia supplicante. “Vi prego!! Pubblicità ne ho bisogno!! Così forse riusciamo a far qualcosa per l’impeditaggine di Kaggy!!!” -.-

 

--------- Pubblicità -------------

 

Il panno swiffer non vi soddisfa??

Il nido d’ape vi fa orrore??

Comprate Jacken ed i problemi con la polvere saranno finiti.

Aspirapolvere Jacken … Una pedata e riparte!! ^______^

 

---------Pubblicità ---------------

 

Volete assaporare il miele più dolce che c’è??

Apicoltura Naraku!

Samyosho-Honey. ^^

 

----------Pubblicità ---------------

 

Il programma riparte …

“Ebbene  ce l’abbiamo fatta!!!!” ^_______^

Kagome è riuscita ad indossare l’inu-disk (con la collaborazione di un tecnico, un fonico ed un cameraman!  -.-)

Stavolta tocca a lei. “Gioco la carta mostro, ‘Shippo’ (attacco 450 - difesa 400) …”

Un ologramma perfetto del kitsune compare.^^

“E prima di attaccare la tua carta coperta, uso la carta magia fuoco fatuo, che aumenta di 500 punti attacco il mio ‘Shippo’!!”

Shippo’ (950 - 400) attacca la carta in difesa di Kikyo, scoprendola. ‘Kagura’ (1500 - 2000).

Gli yasha points di Kagome scendono a 2950. Ora tocca a Kikyo. Metto una carta magia coperta e sposto ‘Kagura’ in attacco. ‘Shippo’ viene annientato e i punti di Kagome scendono ancora a 1450.

È il suo turno adesso. Pesca una carta e la mette in posizione di difesa, poi mette una carta trappola sul terreno e passa il turno.

Kikyo pesca.

“Gioco la carta, ‘tanuki Hachi’ (200 - 0) ed una carta coperta”

Kagome gioca una carta mostro.

“Gioco ‘Inuyasha’(2500 - 1500)!” all’apparire dell’ologramma una serie di fischi (e credo che qualcuna abbia lanciato un reggiseno. ^^) esplodono. “E lo equipaggio con ‘Tessaiga’(+500)!”

Inuyasha’ (3000-1500)attacca ‘Kagura’, ma la carta trappola ‘trasformazione’ si attiva ed Hachi si trasforma in una sua copia perfetta, prendendo l’attacco al suo posto. ‘Kagura’ si sposta in difesa.

Hachi’ viene distrutto.

Gli yasha points di Kikyo diminuiscono. (2500)

 

Entrambe si stanno arrabbiando ed il livello di competitività aumenta. ^___^

 

Kagome scopre la carta coperta e la fa attaccare. (Naraku 3000-4000)

Kagura’ è distrutta.

Kikyo pesca ‘Sesshomaru’(3500-3000) e lo posiziona in attacco. (Altra biancheria ha volato!)

Naraku’ viene colpito, ma Kagome scopre la carta trappola ‘barriera’ e l’attacco è nullo.

Kikyo usa la carta magia ‘Tessaiga rossa’ ed ora ‘Sesshomaru’ può liberamente attaccare ‘Naraku’.

 

Yasha points Kagome: 950

Yasha points Kikyo: 2500

 

Kagome pesca ‘Shikon no Tama’ che aumenta di 1000 i punti di Inuyasha e mette sul terreno la carta ‘Kagome’(1500-1500).^__^

‘Sesshomaru’ è annientato. I punti yasha di Kikyo scendono a 1500.

Questa usa ‘Tenseiga’ e lo resuscita dal cimitero  (automaticamente si aggiungono 500 punti di attacco.)e sul terreno aggiunge ‘Kikyo’(1500-1500).

Inuyasha’ (4000-1500)e ‘Sesshoamaru’(4000-3500) si attaccano e si annientano a vicenda.

 

Ora si ragiona! ‘Kagome’ e ‘Kikyo’ si fronteggiano! ^_______^

Si attaccano a vicenda e si autodistruggono!!

 

Kagome e Kikyo restano di m***a.

“Tu mi hai ucciso!!”

“No! Tu hai ucciso me!!”

“BRUTTA ST****A!”

“PU****A!!!”

 

Il pubblico è sconcertato …

Ma non erano grandi amiche????? 0.o???

Ogni cosa che KiraKira90 tocca si sfascia ed infatti ecco una bella rissa fra le due. ^___^

Graffi, capelli strattonati,rotoloni a terra, schiaffi …. Un semplice scambio di vedute insomma!!

“Solo per voi in diretta su KiraKira90Interview, signori e signore …” conclude la conduttrice, mentre dietro si vede perfettamente come si stiano linciando. ^^

“Godetevi lo spettacolo durante i titoli di coda ... purtroppo il tempo a noi concesso è scaduto, ma io vi avevo promesso il sangue e lo avete ottenutoooo!!”

Il pubblico esulta, mentre la platea si divide in due a tifare per una o l’altra sfidante. Che ZUFFA!!! ^^

“Alla prossima puntata!!!” termina KiraKira90, mentre inizia ad aggirarsi fra il pubblico e raccogliere scommesse!!! ^_____^

 

 

 

 

 

Demenziale, vero???

Ditemi come lo avete trovato, io stessa  mi sono detta che sono completamente fuori!!! ^_____________^

KissKiss KiraKira90

 

 

Roseinblack: grazie mille per tutti i tuoi commenti … mi fanno  molto piacere. Sono molto contenta che la mia intervista sia di tuo gradimento! ^^ Anche io odio la pubblicità, ma spero che tu abbia amato le mie! XD

Anjhela_kaggy_inuchan91: sono contenta che tu abbia trovato le immagini, altrimenti le risate sarebbero state dimezzate! XD Grazie mille per il commento ed il complimento! Sono felice di riuscire a far sembrare Inu&co. reali … penso sia un desiderio che tocca tutti i fan del manga/anime!! ^^

Kohoshi: Oh, la prima a commentare questa mia ficcy comica! Come tralasciarti? ^^ Sì, purtroppo Inuyasha avrà un bel po’ da risarcire!! Niente paura prima o poi ci riuscirà! ^^ Sono felice di riuscire a farti sbellicare! ^^ Come vedi ho soddisfatto la tua curiosità! ^^

Aryuna: Anche io la penso come te … tutti loro sono attori nelle mie fan fiction, recitano parti diverse a seconda del ruolo che li affido e sempre con molta professionalità!! ^^ Sono felice di averti incuriosito e spero continuerai a seguirla! ^^

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90