Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NotFreddie   Capitolo: 1
[...]“prometti che non mi giudicherai, che non ti arrabbierai, che non urlerai e che invece mi starai vicino. Perché ho bisogno di te, Manu, ho maledettamente, disperatamente bisogno della versione dolce di te, quella che si faceva fare i grattini da me alle tre di notte con le lacrime agli occhi, quella versione di te che una volta ha cacciato tutti dalla propria camera perché voleva solo me, quella versione di te che mi faceva sorridere se mi vedeva triste prima ancora che ci conoscessimo così bene, quella versione di te che si è arreso mille volte tra le mie braccia quando si ubriacava e mi chiedeva di non andare via, quella versione di te che quando mi ha trovata a piangere in mezzo alla strada, di notte, mi ha semplicemente raccolta da terra e mi ha stretto forte, ha detto “lo so che ti fa male” perché già sapeva tutto senza che nessuno gliel’avesse spiegato e non si è perso in inutili rassicurazioni, ma ha aspettato che mi calmassi e poi mi ha riempito di coccole finché non ho sorriso. Okay?”
[...]
"Lo giuro."
"Sono incinta."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie