Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sed_Shadowolf   Capitolo: 1
Avvertenza: Spoilers dalla 4a stagione in avanti! Non-con (solamente accennato)
"Non avete idea di quanto mi manchiate. È dura, sopravvivere da soli, sapete? A volte mi dimentico per cosa combatto e la malinconia prende il sopravvento: non sarebbe meglio farla finita mangiando una pallottola, piuttosto che rischiare di finire a vagare in cerca di carne fresca? Poi mi dico che non tutto è perduto. So che anche voi, da qualche parte, prima di addormentarvi pensate a come stiamo noi due. A dire il vero, ce la caviamo piuttosto bene: stiamo diventando una squadra, io ed il signor Dixon. Vi chiedo solo di non raccontargli che scrivo i miei pensieri su un pezzo di carta, altrimenti non la smetterebbe più di prendermi in giro. Non voglio che mi veda debole. Adesso è in giardino, controlla che la zona sia pulita, prima di partire. Lasciamo questa casa dopo tre giorni. Spero di rivedervi presto, tutti voi, e se non dovesse succedere, spero di riuscire a spararmi in testa prima che quelle creature mi prendano."
Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: Sed_Shadowolf