Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: coniglietto 94    02/01/2017    1 recensioni
Questa storia si basa su cosa ha passato Vegeta sotto il servizio di Freezer fino all'arrivo sulla terra, i suoi pensieri su Freezer e su chi lo circonda...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9
...L'altra sporca metà di me...

Image and video hosting by TinyPic
 


In attesa di Goku...
Sei un terrestre o un saiyan?


(Pov. Trunks)
Bene ho sconfitto Freezer. E' stato semplice, ora non resta che sconfiggere suo padre.
Sento che è più potente di suo figlio, ma non riuscirà a raggiungere il mio livello.
"E' stato meraviglioso, Super Saiyan. Più di quanto avessi immaginato.
E dire che sei stato in grado di eliminare mio figlio... Vuoi prendere il posto di Freezer? Hai la forza più grande dell'intero universo, sei già qualificato per fare parte al mio clan. Insieme potremmo conquistare tutti i pianeti che vogliamo e tu potrai averne quanti ne vuoi."
Se crede che accetterò la sua richiesta si sbaglia di grosso, non mi abbasserò al suo livello uccidendo gente innocente.
"Non mi interessa!".
"Che peccato, potevi approfittarne... Dimmi, quella spada che hai li, è una spada di ottima fattura in effetti, puoi farmela vedere un attimo?"
Che intende farne?
"Che c'è, hai paura di darmi la tua spada?"
Credo di aver capito cosa vuole fare, vuole attaccarmi con la mia stessa spada.
Voglio stare al suo gioco, tiro fuori la spada dal fodero e gliela passo, voglio proprio vedere la sua faccia quando si accorgera che la spada non mi farà neanche un graffio.
"Capisco, si vede che è stata fatta bene... Solo grazie a questa spada sei riuscito a sconfiggere mio figlio, dico bene?"
"Che vorresti dire?"
"E' molto semplice, senza questa spada non puoi sconfiggermi"
Cerca di attaccarmi con la spada ma, essendo più veloce, la fermo con la mano.
Alzo l'altra mano appoggiandola al suo petto e faccio uscire un colpo energetico, perforandoglielo.

La forza del colpo lo scaraventa contro la roccia dietro di lui.
"No... Per favore non uccidermi, se mi risparmierai ti darò uno dei miei pianeti! Per favore!"
Puoi scondartelo che ti lascio vivo, gli lancio un altro colpo energetico più potente del precedente polverizzandolo.
Torno alla stato normale e mi volto verso coloro che hanno visto tutta la scena.
"Ehi io sto andando a ricevere Goku! Volete venire con me?"
Mi guardano stupefatti.
"Da quella parte Goku dovrebbe atterrare! Arriverà fra tre ore!"
Inizio ad andare nella zona di atterraggio inseguito da tutti gli altri.


Arrivati a destinazione tiro fuori dal taschino il porta-capsule e ne tiro fuori una lanciandola, la capsula esplode facendo fuoriuscire un mini frigorifero portatile.
"Attenzione ragazzi! Ha tirato fuori uno strano oggetto!" mi sento dire alle spalle. Io, ignorando quello che ha detto, apro il frigorifero tirando fuori una bibita in lattina.
"Volete bere, c'è ancora del tempo prima che venga Goku, offritevi non fate complimenti."
Iniziano a prenderne tutti una tranne mio padre e Piccolo.
Mentre beviamo le bibite mia madre mi guarda con sospetto.
"Ci siamo mai incontrati da qualche parte?".
"Uhm, no, non esattamente...".
"Come conosci mio padre?" questa volta è Gohan a parlare mi volto verso di lui guardandolo negli occhi.
"Ho solo sentito delle storie su di lui. Ma non l'ho mai incontrato".
"Ma allora come fai a sapere che atterrerà qui tra tre ore?"
"Ecco, io... Perdonatemi non lo posso dire."
"Che cosa significa che non lo puoi dire?" mi volto verso la voce incriminata, ed eccolo li mio padre che mi accusa di non dire la verità. Ma so che se la dirò succederà il putiferio.
"Chi diavolo sei? Come fai ad avere un simile potere?"
"Perdonami... ma non posso dire neanche questo"
"Quando hai sconfitto Freezer eri un Super Saiyan, giusto?" mi chiede Gohan.
"Si, è vero!"
"STRONZATE! Con me e Kakaroth o Goku come viene chiamato qui sulla Terra e quel moccioso terrestre mezzosangue, siamo i soli Saiyan rimasti! Di conseguenza, non c'è modo che tu possa essere un Saiyan!"
Tutti mi guardano incuriositi dal discorso di mio padre, io rimango in silenzio, un silenzio imbarazzante, finche Gohan non lo fa cessare.
"Ma resta il fatto che si è trasformato in un vero Super Saiyan e ha sconfitto Freezer".
"A parte quello, la razza Saiyan ha i capelli neri."
Beh con il colore di capelli che ha la mamma dubito che sarei uscito moro...
"Quello non è il marchio della Capsule Corporation della mia famiglia? Come fai ad averlo? Sei un dei nostri dipendenti" Cosa? Adesso che cosa gli dico? Ero sovrapensiero non ho ascoltato tutto il discorso.
"N-non esattamente..."
"Anche questo è un segreto? Allora anche il tuo nome e la tua età sono segreti?"
"Il mio nome non lo posso dire, ma l'età si, ho 17 anni".
"Però 17 anni, sei giovane!"
Quando è che arriva Goku, questi discorsi sono troppo imbarazzanti e invadenti, è un miracolo che riesca a tenermi tutto dentro altrimento se avessi svelato dei cyborg, gli avrei dovuto raccontare del massacro, di come li hanno uccisi uno ad uno.
Gli unici soppravissuti a questa distruzione siamo io e mia madre, anche Gohan ha perso la vita pochi anni fa. Anche se grazie a lui sono diventato un Super Saiyan.


Image and video hosting by TinyPic


Continua...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: coniglietto 94