Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    03/01/2017    2 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Twelfth hug - Virtual hug

 

Personaggi: Retasu e Ichigo

 

 

 

 

 

«Sono così confusa…» sussurrò Retasu, accasciandosi sul letto.
«Io non ti capisco» disse Ichigo, dall’altra parte della cornetta. «Come puoi essere così confusa? Pai è una brava persona e ci tiene a te, mentre Ryo… lui è soltanto capace a stuzzicarle le persone!»
«Lo so, però… lui mi piace veramente» ammise la verde, sospirando.
«Vorresti dirmi che invece Pai non ti piace? Guarda che ho notato come lo osservi al Caffè.»
«Ma no, anche Pai mi piace! Cioè… io… non ci capisco più nulla!»
Ed era vero: la sua mente era ricca di pensieri e dubbi e la Mew Focena non aveva le idee chiare proprio per niente.
Ichigo sospirò, passandosi una mano tra i capelli. «Ascolta, io adesso devo andare ad aiutare mia madre a preparare la cena, ma voglio darti un consiglio: ascolta il tuo cuore. Anche io ho avuto il tuo stesso problema anni fa, mi piaceva Masaya ma provavo qualcosa di indescrivibile per Ryo… ma alla fine ho preso la decisione giusta. E sono sicura che se dai tempo al tempo, anche tu troverai le risposte alle tue domande.»
Retasu fece una piccola smorfia, alzando gli occhi al cielo. «In questo momento avrei soltanto bisogno di un abbraccio.»
«Allora ti mando un abbraccio virtuale in attesa di potertene dare uno vero domani» rise la leader delle Mew Mew, riuscendo involontariamente a far sorridere anche l’amica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…C’è qualcuno? xD
Io ogni tanto faccio le mie apparizioni strane ma non so se qui c’è ancora qualcuno che si ricorda di me lol
In ogni caso, visto che non ne ho avuto l’occasione in precedenza, ne approfitto per augurare buon anno a tutti voi del fandom (e auguro a me di riuscire a pubblicare presto qualcosa anche qui >.<).

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale