Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    26/05/2009    2 recensioni
Questa fanfic è composta da diverse storie brevi dedicate a più coppie!!! Leggete per capire meglio e per vedere se c'è anche la vostra coppia preferita! ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Una traccia, una tua traccia.

È tiepido, come un abbraccio dato in una mattina primaverile.
Scende piano, come le lacrime sul suo volto, anch'esse calde.
Sangue.
La sua mano trema. Sfiora piano la lama fredda e la sente ricoperta dal tiepido liquido.
Il suo sangue.
Ancora lacrime. Solcano il volto lasciando tracce impercettibili, eppure più brucianti di un graffio.
La mano trema con maggiore violenza, quando arriva a toccare la sua.
La mano di lui è ferma, non trema, non trasmette emozioni.
Alza piano il volto, il sangue ha iniziato anche a rigare il suo candido viso, partendo dall'angolo delle sue labbra.
Vorrebbe parlare ma le manca la forza, cerca disperatamente di farlo, ma ciò che risulta è solo una serie di gemiti.
Poi la voce si sblocca come per incanto e timida esce.
-Aizen...taic...-
Si alza di scatto.
-TAICHOU!!!-
Si tira su a sedere quasi d'istinto urlando con forza.
Sempre per istinto ha allungato la mano come per afferrare qualcosa, ma non c'è nulla da afferrare. Non più.
E così mentre si rende conto che era solo un sogno si rende anche conto che tutto è successo. Sta volta stava sognando, ma quei fatti erano già accaduti. Per cui c'era poco da illudersi, le cose erano fin troppo chiare.
La verità molto spesso ha un sapore amaro. Forse fin troppo.
Ed è proprio quel sapore che pervade la ragazza, facendola sentire malissimo.
La mente è piena di pensieri, troppi pensieri e troppo confusi.
Si mette a piangere rannicchiandosi, e appoggiando la testa sulle ginocchia.
Piange con forza, con disperazione.
Non sa cosa fare e purtroppo nessuno è in grado di dirglielo.
E così rimane sola, nel buio della stanza. Lei e i suoi incubi, lei e le sue paure.
“perché...perché?...”
Disperata chiede risposte ma è inutile.
Non può che rimanere ferma lì, persa in un mondo forse troppo crudele per lei.
Non può che rimanere nel silenzio della sua stanza. Senza avere nessun perché, nessuna risposta.
E senza nessuno vicino che possa aiutarla. L'unico che vorrebbe al suo fianco è colui che l'ha ridotta così.
Il destino a volte sa essere veramente crudele.
E lei ora non ha neppure un briciolo di forza di volontà, e non può reagire. Non può ribellarsi. Può solo subire.
Così in silenzio continua a piangere, ponendosi quesiti a cui nessuno mai risponderà e sopratutto cercando dentro sé e attorno a sé una traccia. Una sua traccia.
Sa che tutto il suo passato era falso ma non riusce a farsene una ragione.
Lei quell'uomo lo amava sul serio, e come si può amare una bugia?
“No, non può essere così....”
Non per lei, non per il suo amore.
“Ci deve per forza essere un'altra spiegazione...”
Ma in realtà non c'è. Non c'è nessuna altra spiegazione, nessun'altra verità e sopratutto non ci sono traccie di lui. Non di quel lui, perché in realtà non è mai esistito.
Le uniche traccie che ha lasciato sono quelle del suo vero io. Purtroppo.

*****
Ringrazio tutti coloro che continuano a leggere, e a commentare questa fanfic! E mi vorrei anche scusare per questo capitolo così breve!
Vedrò di rimediare mettendo il prima possibile in prossimo capitolo!








Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun