Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alhena Devon    05/01/2017    2 recensioni
Caro H.
La guerra ha inizio
X.
Genere: Guerra, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro H.
Attento. Unisci i tuoi simili. 
Scappa. Guerra.
non mi conosci ma ti scrivo per avvertire te e il tuo popolo.
Non siete pronti.
Hanno scoperto tutto.
Boom scuole.
X.

 

ATTACCO O INCIDENTE? SCUOLE EUROPEE SOTTO MIRINO:

Ultimissima. Pare che ieri, alle ore 23, i babbani avessero programmato un triplice attacco alle tre scuole magiche europee: Hogwarts, Beauxbatons e Durmstrang. Molti credono incapaci quest'ultimi di tale ingegno eppure ci siamo ritrovati a fronteggiare una delle bombe più distruttive create dai babbani.
Grazie ad un pronto intervento del Capo degli Auror, che è riuscito preventivamente a proteggere le tre scuole Europee, il Ministero ha dichiarato tutto ciò un avvenimento casuale domando così il panico creatosi.
C'è davvero da preoccuparsi? Noi del Profeta consigliamo cautela ma nessun modulo d'allerta è stato ancora attivato perciò niente panico e concentriamoci sugli ultimi gossip di Hogwarts...



L'articolo continuava descrivendo dettagliatamente i preparativi per il Ballo di Natale che di lì a qualche mese si sarebbe tenuto ad Hogwarts. Tante frivolezze, pensava l'uomo, nel mentre che estraeva un bigliettino dalla tasca dei jeans. 
Lo stesso biglietto che aveva annunciato agli auror degli attacchi e della Guerra imminente. Nuclerare...questo era il messaggio segreto dietre quelle parole.
I babbani avevano scoperto tutto e ora li avrebbero bombardati con il nucleare.
Era sopravvissuto ad una guerra e ne era uscito da eroe ma questo era diverso. Non c'era nessun Signore Oscuro da combattere e di certo non avrebbero potuto uccidere tutti i babbani del mondo.
Eppure il popolo magico, proprio come fece con Voldemort, rifiutava l'imminente pericolo concentrandosi sulle gioie di un imminente ballo.
"Unisci i tuoi simili" questo gli aveva detto X.
Se aveva davvero un alleato così potente da sventare attacchi di quella portata allora il Mondo Magico avrebbe dovuto ritenersi fortunato.
Molto fortunato.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alhena Devon