Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Athena Potter    26/05/2009    1 recensioni
Lo conoscete il film dell'Isola dei Segreti,dove c'è una certa Maria che si deve sposare ma le ammazzano il fratello? Bhe,se volete riderne un pò di questo trhiller potete leggere cosa mi sono inventata di assolutamente demenziale con i personaggi di Harry Potter...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,questa è la prima fic che scrivo e spero proprio che mi riesca bene...siate clementi! Era una giornata bella e luminosa e in casa Potter l'atmosfera pareva tranquilla...finchè un grido non squarciò l'aria. -Maaaaammaa! Papàààà! Non sono più uno sfigatooooo!- -Albus Severus Potter! Io ti uccido!- -James,la finisci?!- -Lily,fai silenzio!- -Insomma,cosa sta succedendo qui?!- A urlare era stato Al,il figlio di Harry. Lui,Ginny e i figlioletti Lily e James,(Di 10 e 7 anni.)irruppero nella stanza del ragazzino. -Albus?! Perchè diavolo hai urlato? E che pluffa è! Perchè,Veronica Potter Malandrina,ci devi spaccare i timpani fin dalla tua prima fic?!-si lamentò James Sirius. (NdA : Zitto,tu,l'autrice sono io e se non ti sta bene Avada...) (NdJames : Ok,ok,ho capito!) -Albus!-lo rimproverò Ginny.-Cosa è successo?- Il bambino di 9 anni,con un volto che pareva fosse finito in paradiso,sventolò davanti a loro un biglietto. -Mamma! Papà! Indovinato cosa ho vinto al Gratta e Vinci Potter?!- (NdHarry : Ohibò,mo pure i Gratta e Rimani Fregato li fanno in mio nome!) -E che ne sappiamo,taglia corto e dì!-brontolò James. -Ho vinto un viaggio in un'isola per 27 persone!- I quattro si guardarono abbilliti. (NdLily : Ma addiriuttura 27?! Veronica,non starai esagerando mo?) (NdA : Zitta o ti disintegro,piccola ingrata!) -Cosa diavolo hai detto?!-sbottò Harry d'improvviso felice. -Ve lo ripeto,abbiamo vinto un viaggio in un'isola super lussosa per 27 persone! E per un mese intero! Che sta vicino alla Sicilia! Super servizi! Piscina! Colazione in camera! Tutto! Super tv! Play Station e Nintendo Wii!- -Albuuuus! Sei il mio fratello preferito!-esclamò James abbracciandolo. (NdA : Vabbò,solo quello ci hai di fratello,che altro li vuoi dì?) -Un momento,hai detto 27?!-urlò Ginny mentre Harry sbavava al pensiero di quel lusso.-E chi altri invitiamo,cavoli?!- -Semplice!-esclamò Lily.-Tutti i cugini e gli zii!- La famiglia la guardò come se fosse matta. (NdA : Stoooooop! Spazio autrice!) James : Ehi,non è giusto! VPM : Zitto,l'autrice ha diritto a dare spiegazioni! Cari lettori,vi devo spiegare la new generation perchè potreste non sapere qualcosa! H : E che pluffa! VPM : Zitto! Allora,ecco la spiegazione di tutti i nuovi ragazzini! Ma vi avverto,moglie e figli di Charlie li ho inventati quindi... Iniziamo! Sposi : Harry e Ginny. Figli : James Sirius,Albus Severus,Lilian Luna.(NdAlbus : Potevano pure darci un nome più breve,eh?) Sposi : Ron ed Hermione. Figli : Rose,Hugo. Sposi : George e Angelina. Figli : Fred,Roxanne. Sposi : Percy e Audrey. Figli : Molly,Lucy. Sposi : Bill e Fleur. Figli : Victoire,Dominique,Louise. Sposi : Charlie e Jennifer. Figli : Elen Merope,(NdElen : Si,si,proprio Merope,avete letto benissimo!)Colin Charlie,Alastor. VPM : E questi saranno tutti coloro che parteciperanno alla vacanza! Fine spazio autrice. -E allora dobbiamo proprio invitare tutti stì scoccia cipolle?-si lamentò ancora James.-A parte Lucy,Fred e Dominique io mi rompo di andare in vacanza con...- -James,non una parola di più!-lo interruppe Ginny comparsa subito con bikini,cappellino a velo e borsa mare.-Partiamo subito!- Harry però non la sentì perchè la stava guardando con la bava alla bocca. -Common!-disse Lily. Il giorno dopo erano a un porto,tutti e 27.(NdJames : Sai che contentezza...) (NdA : Silenzio!) (NdJames : Si,padrona...O_O!) -Si parte,si parte,si parte,si parte,si parte,si parte,si parte,si parte,si parte,si parte,si parte,si parte...- -Roxanne,silenzio!-sbottò sua madre Angelina alla piccola peste di 9 anni. -Ma mamy,partiamo,partiamo,partiamo...-continuò la rossa saltellando da ogni parte. Angelina sospirò rassegrata. Infine salirono sulla nave di lusso. Quando si sistemarono nelle cabine,cosa successe a Elen Merope?^^ Lo scoprirete nella prossima puntata,ehm...nel prossimo capitolo! Fine capitolo 1. Recensite,vi scongiuro! Recensite!(NdAutrice sbattendo le ciglia.)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Athena Potter