Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    27/05/2009    2 recensioni
Trovava davvero quella situazione così divertente?
Mamori sentiva le gambe cederle, non si sarebbe seduta, quello no, mai.
Non sarebbe nemmeno scoppiata a piangere.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just Let Me Know
 


Trovava davvero quella situazione così divertente?
Mamori sentiva le gambe cederle, non si sarebbe seduta, quello no, mai.
Non sarebbe nemmeno scoppiata a piangere.
Era una delle regole che si era imposta.
Mai piangere davanti a un uomo, che poi era diventata Mai piangere davanti a Hiruma.
Non poteva e non voleva dargli questa soddisfazione.
Sarebbe stato troppo umiliante.
Però le sue parole riecheggiavano ancora nella sua mente e come lame affilate le trapassavano il cuore, ancora e ancora.
Non mi importa.
Non mi interessa niente. Puoi dire quello che vuoi, non me ne frega niente.
E Mamori non poteva fare a meno di pensare che forse, forse non gliene era mai fregato niente.
Se non gli importava che soffrisse, se non gli importava di trattarla male, di farla piangere, allora forse quelle due parole che aveva sentito sussurrate quella sera, quelle due parole che le ripeteva solo quando erano da soli, forse non erano reali.
E si diceva che avrebbe dovuto pensarci prima, che un demonio come Hiruma non poteva essere capace di amare.
Ma per qualche motivo, subito dopo veniva assalita da un senso di colpa tanto forte quanto inappropriato. Sapeva che Hiruma la amava, lo sapeva bene, ma non capiva come potesse divertirsi nel trattarla a quel modo.
Non ci arrivava proprio.
Non smise di camminare fino a che non arrivò a casa.
Fu solo allora, chiusa in camera sua, che si concesse il lusso di piangere.
E si diede della stupida, perché ci stava male tutte le volte, ogni volta le veniva da piangere e la cosa brutta era che lui faceva apposta a farla stare male.
Avrebbe voluto urlargli di crescere, avrebbe voluto dirgli che era rimasta delusa, che ci era rimasta di merda, ma se ne era andata in silenzio.
D’altronde che cosa puoi rispondere a qualcuno che ti dice che di te non gli importa niente?
Nulla.
Basta saperlo.
Aveva risposto lei.
Basta saperlo.
Così magari la smetterò di piangere per te ogni volta che mi tratti così.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk