Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SQEROUAT    11/01/2017    0 recensioni
Parte del capitolo 1:
Lei è la Salvatrice, la madre di mio figlioe allora perché? Perché quella donna che un tempo mi odiava era lì con me? Perché mi aveva abbracciato? Perché non posso fare a meno di sentire la sua irritante voce? Perché non posso fare a meno della figlia di Biancaneve? Perché eravamo sedute sul letto di camera mia completamente al buio? Perché aveva posato le sue labbra sulle mie? Perché non avevo nessuna voglia di mettere la parola fine a quel bacio? Perché la Salvatrice, Emma, mi stava baciando? Una mano sul mio fianco, le mie unghie aggressivamente conficcate nella sua nuca eppure lei era lì davanti a me, con quegli occhi cristallini che sapevano leggere dentro la mia anima, che mi mettevano a nudo e che mostravano ogni mia debolezza, gli stessi occhi che un attimo prima di baciarmi mi avevano guardato, osservato per interminabili secondi, perché non potevofare a meno di quegli occhi, gli occhi di Emma Swan?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La magia del Signore Oscuro
Regina.
Non è possibile, non è logicamente possibile, Emma non può essere tornata il signore Oscuro. Solitamente il prezzo da pagare per diventare il Signore Oscuro è ucciderlo ma Emma era immersa in quello strano sogno quando è accaduto tutto, posso testimoniarlo ! Mi alzai dal letto e mi diressi verso la porta di casa mia, decisa a trovare una soluzione a questo problema non da poco. Presi la mia giacca e uscii. Fuori faceva stranamente freddo, come nel sogno, la brezza avvertiva l'arrivo della pioggia e ancora una volta era una tempesta magica. Corsi verso l'abitazione di Emma e bussai nervosamente.
"Emma apri la porta" al suo posto venne Mary Margaret che fece un sospiro di sollievo e disse
"Mi hai letto nel pensiero, volevo venire a chiamarti. La situazione con Emma sta degenerando"
"Liberatela, devo portarla con me per fare una cosa"
"Ma Emma ha detto di non liberarla per nessun motivo..."
"Ora il motivo sono io quindi se non ti dispiace" Entrai in malo modo e feci capolino nella stanza dove tenevano Emma nel seminterrato, la vidi era lì: due catene le legavano i polsi e non le permettevano di muoversi se non di qualche centimetro, al braccio le avevano messo una sorta di bracciale magico che impediva a qualunque essere dotato di poteri soprannaturali di usarli
"Emma..." La guardai
"Regina, quanto tempo è? Per due settimane non ti sei degnata di venire qui e ora ti presenti come se niente fosse? Non funziona così cara la mia Regina Cattiva"
"Emma, sono qui per liberarti""E perché faresti un gesto tanto eroico? A giusto ora la Evil Queen si sente un’eroina...Vuoi salvare anche me? Accomodati! Non ti permetterò di togliermi tutto il mio potere! Non da te, sei solo un mostro!"
"Come te del resto Dark One"
"Non paragonarmi a te, tu ormai non puoi o non vuoi fare del male a nessuno, ti sei arresa alle pretese di Biancaneve e sei diventata esattamente come lei: debole!"
"Emma, vuoi essere liberata o vuoi continuare a lamentarti?!"
"Non si scaldi, faccia pure e mi ridia la mia magia se ne ha il coraggio"
"Certo che te la darò ma mentre tu potrai usare la tua magia io terrò con me il pugnale"
"Sei veramente spregevole, forse mi sbagliavo, non se cos tanto rammollita. Hai solo bisogno di qualche dritta"
"Emma io volevo dirti che..." Emma urlò e quell'espressione perfida che aveva sul viso scomparve lasciando il posto alla dolce e nobile Emma Swan di tutti i giorni.
"Regina, mi dispiace da morire, non volevo dire niente di tutto quello, sai che..."
"Tagli corto signorina Swan, sono qui solo per portarla da Zelena per le ultime spiegazioni"
"Sei arrabbiata vero?"
"E cosa glielo fa credere?!"
"Mi dai del lei...Regina scusami ma sai benissimo anche tu che non controllo la mia parte cattiva"
"Ha detto abbastanza! Me ne vado, ci si vede Miss Swan"
"Regina in caso non ci vedessimo per un po' di giorni...Ricordati queste parole: Nel bene e nel male io ti amo più di ogni altra cosa al mondo"
"Non mi trattengo oltre"
"Regina, portami con te, resterò senza magia ma ti prego"
"Emma è la tua ultima occasione"
"non la specherò te lo prometto, adesso liberami"
"I toni signorina Swan"
"Regina non iniziare anche tu" rise alle sue stesse parole e mi scappò un sorriso.
"Signore e signori scoop inredibile, Regina ha sorriso" le tolsi le manette e la abbrracciai e dopo tanto tempo parole dolci rivolte a me da Emma.
"Mi sei mancata tantissimo"
"Tu di più perché tutti parlavano di te ma non mi permettevano di vederti, io volevo vederti, sentirti parlare, sentiti pronunciare il mio nome"
"Regina, te lo ha mai detto nessuno in questi giorni che stai diventando smielata?" Sorrise e salimmo le scale, Mary Margaret afferrò il pugnale e me lo diede.
"Fai attenzione" annuii e con Emma ci dirigemmo verso l'abitazione di Zelena. Poco prima di salire sul portico apparve mia sorella.
"Oh wow, la Evil Queen e la Dark One, che coppia meravigliosa!"
"Smettila di fare battute e dicci cosa sai di Tremotino, hai sue notizie?"
"Non te lo ho detto? Il giorno che ho rivelato a Emma di essere la Signora Oscura avevo trovato il pugnale conficcato nel petto dell'uomo"
"Cosa?! E adesso dove si trova il corpo?"
"Non ho nemmeno osato toccarlo, pensa che schifo!"
"Facci strada!"
"Non si agiti Sua Maestà, vi ci porto..."
"Bene" Passarono dei minuti e tutto taceva, nessuno apriva bocca per parlare finché Emma si bloccò e sbarrò gli occhi
"E' qui" disse
"Chi Emma?"
"Tremotino, è qui lo sento, non è morto, sento la sua energia" ad un certo punto dai cespugli saltò fuori l'uome che si fiondò su Emma e iniziò a urlare
"Ridammi i miei poteri!"
"Non so come fare!"
"Fallo nello stesso modo in cui me li hai tolti!"
"Cosa stai dicendo io non te li ho tolti, io ero immersa in un’altra dimensione mentre è accaduto"
"Non è possibile! Io ti ho vista, hai usato la magia!" Gli occhi di tutti si fissarono su Zelena.
"Non guardate me, io non c'entro niente stavolta"
"Non sta mentendo"
"Bene, scopriamo qualcosa e subito dopo si formano altre domande: chi è? Cosa vuole? Perché lo ha fatto? Perché proprio a Emma? Se voleva togliere i poteri a Tremotino perché poi li ha spostati a Emma? Poteva direttamente averli lui stesso e uccidere Rumple ma non lo ha fatto, perché? C'entra qualcosa il sogno?"
"Emma o Regina non sono state ed è sicuro, Rumple è la vittima quindi neanche rimango solo io ma non sono stata, ho come testimone Mary Margaret,
sono stata sempre con lei, avevo portato Robin da lei per stare più vicino a te Regina e la sera quando vi siete svegliate stavo per prendere in braccio
mia figlia quando dal nulla è apparso il pugnale con scritto il tuo nome e te l'ho dato subito. Se fossi stata io me lo sare tenuta"

"E se fosse un flso quello che ci hai dato?"
"Prova"
"Posso Emma?" Annuì e le tolsi il bracciale poi alzai in aria il pugnale e non sapendo cosa dire dissi:
"Uccidimi"
"Regina se ti farò del male non me lo potrei mai perdonare"
"Fallo!" Gli occhi di Emma divennero da verde-azzuro neri e con fare minaccioso venne verso di me puntandomi con una palla di fuoco.
"Signora Oscura, fermati!" Detto ciò tutto tornò come prima
"Regina, non me l far fare più d'accordo? Ho avuto paura di ucciderti"
"Non avrei mai permesso ad un Signore Oscuro di sminuire la mia persona in tal modo"
"Che persona modesta"
"Lo so, non importa che tu me lo dica"
"Ora è meglio tornare a casa" Le rimisi il bracciale e ci avviammo tutti a casa di Emma, la quale nello stesso istante che esso fu sul suo braccio si
contorse su se stessa e tornò ad essere il Signore Oscuro

"Sono tornata"
"Che fortuna..."
"Regina mi aspettavo di più da te, veramente non sai chi è stato? Non riconosci l'operato?"
"Non ne ho idea, qui a Storybrooke non ci sono altri che sanno usare un incantesimo di trasferimento come quella a cui siamo davanti"
"E se non fosse qui a Storybrooke il colpevole"
"Se non fosse qui non ne ho ide..."
"Inizi a capire"
"Non può essere stata lei, è morta da tempo, l'ha uccisa Mary Margaret"
"Stai parlando di nostra madre? Lei non può essere l'ho vista, se n’è andata per sempre"
"E se non fosse così? Ci hai pensato in queste due settimane a quello che ti ha detto tua madre prima di andarsene in un presunto paradiso?" E se
avesse veramente a che fare con lei, allora perché dare tutto quel potere a Emma, in tal modo, essendo il Signore Oscuro potrebbe essere sconfitta
facilmente, Cos'ha in mente?

______________________________________

Capitolo interamente dal punto di vista di Regina...Sconvolti per l'apparizione di Cora? Spero di avervi lasciato con il fiato sospeso per il prossimo capitolo.
​Ricordate di commentare <3 <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SQEROUAT