Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: foschi    13/01/2017    2 recensioni
Dal cap.1 ~
Ma quello che fece appena entrato, fu solo levarsi il cappotto fradicio e sedersi accanto al camino. Sherlock era stato piú veloce di lui a riposarsi in bagno.
John sospirò, a volte Sherlock aveva i modi di una bestia. All'inizio sembrava tornarsene di tutto e tutti, dicendo tante cose terribili ed offendendo, diventando anche cattivo.
Ma col tempo, John aveva imparato a conoscerlo e sapeva che, sotto sotto, ci teneva ai suoi amici. E soprattutto sembrava tenerci particolarmente a lui. Forse un cuore umano ce l'aveva...
Ships:
John x Sherlock ~ Cap.1
Lestrade x Mycroft ~ Cap.2
Moriarty x Sherlock ~ Cap.3
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim Moriarty, John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Solo un pugno di Fiabe ~

 

 

Saaalve :D

Ebbene, eccomi ritornata tra voi con questo capitolo conclusivo dopo tutto questo tempo.

Non potevo non concludere questa fiction con la mia OTP, Sherlock x Moriarty, perché sí, ha superato il pairing John x Sherlock.

Guest star del capitolo saranno John, Mary e Rosie.

Va bene, non mi dilungo oltre e vi lascio alla storia. Ringrazio chi segue le mie storie ^^

Buona lettura :D

 

 

 

 

 

Cap.3 - Sherlock x James - I'll be king

 

 

La famiglia Watson non aveva bisogno del permesso del padrone di casa per entrare nell'appartamento.

Erano sempre fissi lí perché, se fosse stato per Sherlock, non si sarebbero mai visti.

Non sapevano peró che Sherlock non gradiva la presenza di nessuno nel suo appartamento, ormai. Semplicemente perché poi non sapeva come spiegare la presenza di quell'uomo in casa..

«Sherlock! » chiamó a gran voce John. Lo scrosciare della doccia gli rispose, sicuramente non l'aveva sentito. Si avvió verso il bagno ma una voce fin troppo familiare gli fece gelare il sangue nelle vene.

«Potresti smettere di far rumore? Mi hai svegliato...»

Il dottore voltó lentamente la testa, come un robot «Mo-Moriarty? »

Il consulente criminale sbadiglió roteando gli occhi al cielo «Sei noioso, Watson »

La porta del bagno si aprí ed uno Sherlock mezzo nudo fece l'apparizione tra i due « Oh, ciao John.. buongiorno James»

John sgranó gli occhi, ora ne aveva viste di tutti i colori: Sherlock stava baciando Moriarty?

«Sherlock, mi devi una spiegazione »

Il moro sorrise attirando a sè James e trascinandoselo in bagno.

 

*****

 

Il silenzio tra i presenti era teso. John batteva il piede a terra, innervosito.

Mary tratteneva a stento le risate mentre coccolava Rosie. Sherlock sedeva sulla sua poltrona, visibilmente impacciato. Moriarty, lavato e stirato di tutto punto, si sedette sulle gambe di Sherlock, rubandogli un bacio.

«E come vi trovate insieme? » sussurró John cercando di trattenere la rabbia

«Beh.. diciamo che l'attrazione è stata spontanea. Quando l'ho rivisto, volevo prenderlo a pugni, ma ci siamo ritrovati a baciarlo. Quasi sollevati di vederci »

«Poi abbiamo avuto modo di scontrarci sotto le coperte... » Moriarty sorrise malizioso

Sherlock ricambió il sorriso «Lí però sono io a dominare, o sbaglio?»

Il detective gli morse il collo per marchiarlo come suo «Finchè lo voglio io, tesoro... saró il tuo re anche per quello»

Sherlock sorrise, un pericoloso bagliore negli occhi «Vogliamo provare? »

 

 

«Bene, noi ce ne andiamo, visto che avete da fare » Mary scattó in piedi ammiccando divertita ai due e trascinandosi via John, ancora sconvolto.

Sherlock ridacchió e, dopo aver chiuso la porta dietro di loro, catturó le labbra del castano.

«Allora, ti tiri indietro? »

James sorrise e lo trascinó in camera da letto.

 

 

 

I'll be your king...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Ave!! :D

Allora, che ve ne pare di questo capitolo? Su, su, esprimetevi!

Scherzi a parte... non ho ancora capito se il capitolo mi piace o no.. ma mi sono divertita a descrivere la sorpresa di John xD Lo prendono sempre per scemo..

La fiaba a cui ho fatto riferimento è "Il re Leone" ed in particolare ho fatto riferimento alla canzone di Scar "Saró Re".

Ho ripreso anche una puntata della serie, sapete quale?

Bene, ho finito. ^^

Baci alla prossima,

Olivier_Rei=)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: foschi