Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Newmoon    28/05/2009    3 recensioni
Bra è stanca di essere dimenticata da tutto e da tutti, soprattutto da suo fratello troppo impegnato con i suoi doveri di adolescente...un giorno dopo essere stata lasciata a scuola per la medesima volta decide di andare con un suo amico..e.. Fiction sulla piccola Bra che presenta una trama che si evolverà man mano che la storia va avanti, tra mondi fantastici e il trauma del povero Veggy che la vedrà cresciuta tutta in una botta..leggete e recensite XD
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco il secondo capitolo ^^

                                               I want to grow up

 

[Ecco, ora si che Trunks si sarebbe trovato in un mondo di guai e tutto per merito suo. Compiaciuta,  Azzerò la sua aura ed  aumentò il passo per raggiungere l’amico ringraziandolo.]

 

“Ahahah! L’ho sempre saputo che il suo favoloso aspetto prima o poi avrebbe fatto cilecca! Non è così Trunks?” lo interpellò Lusie

“già..”rispose il ragazzo senza troppa voglia

“Che c’è amico? Ti vedo giù, per caso tu e Lusie avete litigato?”   lo provocò scherzosamente uno dei suoi amici

“Ma che dici, Jason! Per prima cosa io e Lusie non siamo fidanzati..” rispose Trunks in imbarazzo

“Ma ti piacerebbe, ammettilo..”  ribadì Jason

“Davvero?” aggiunse Lusie

“Ora però devo davvero andare!” esordì Trunks sia perché la situazione si stava facendo difficile sia perché la sua coscienza iniziava a richiamare gli obblighi di fratello.

 

“Che c’è? Ho detto qualcosa che non va?”  si rivolse Jason agli altri dopo che Trunks se ne fu andato.

“Certo che però Trunks è proprio carino..potrei farci un pensiero..” affermò, invece, sognante Lucie

 

Forse era stato un po’ scortese ma se lo sarebbe fatto perdonare la prossima volta, ora doveva pensare a sua sorella.

Arrivato al tavolo trovò esattamente quello che più temeva: Bra non c’era più

Si concentrò e provò a percepire la sua aura, ma fu tutto inutile.

“Cacchio!” -impecò- e  dirigendosi  fuori si precipitò sulla strada opposta a quella intrapresa dalla piccola, quella giusta  per arrivare alla Capsule Corporation.

Percorso un tratto di strada senza risultati, pensò che il modo migliore fosse cercare dall’alto; si alzò quindi in volo, sotto lo sguardo stupito della folla, urlando il suo nome.

Niente non la vedeva.Dove cavolo era? Se se le fosse successo qualcosa non se lo sarebbe mai perdonato..era stato prorpio un fratello degenere…

Si diresse allora sui Monti Paoz intenzionato a richiedere l’aiuto del migliore amico per risolvere la questione.

 

 

 

Dopo non molta strada, Bra e Nicholas arrivarono davanti ad un condominio.

“E’ qui che abito” mostrò Nicholas

La piccola Bra arricciò invisibilmente il naso abituata ai suoi soliti confort, ma capì che in quella situzione avrebbe  dovuto adattarsi.

Entrarono in casa con le chiavi di Nicholas. Bra si guardò intorno e non vedendo nessuno urlò un buongiorno generale.

“Non c’è nessuno” precisò Nicholas

“come? Vivi da solo?” chiese sorpresa Bra

“Ma che!” rise il bambino “i miei sono a lavoro e mio fratello è uscito con gli amici..”

“Ah, allora non sono l’unica ad avere un fratello del genere..mi fa piacere saperlo..”

“Beh, hai fame?” chiese Nicholas aprendò il frigo 

“No ho mangiato” -rispose Bra- “Quel tizio che si spaccia per mio parente mi ha portato al Mcdonald”

“ok, come vuoi” Mentre ancora parlava, provvedè ad apparecchiare la tavola di dolciumi e schifezze varie.

“Ma come? I tuoi ti permettono di magiare queste cose a pranzo?” chiese Bra venendo da un altro mondo

“Errore! I miei non ci sono, i mie non permettono..” rispose allegro lui

Dopo una prima esitazione Bra si decise  ad unirsi al banchetto;

Iniziò da una fetta di torta al cioccolato, per poi passare a tutt’altro genere, come le patatine fritte con il ketchup ed infine scaraventarsi sulla mousse al caramello.

Assaggiò un po’ di tutto; era in exstasi.

 Naturalmente mangiava con l’appetito di una vera sayan, il che lasciò abbastanza perplesso il povero bambino che le faceva  compagnia.

“Beh, vedo che i tuoi genitori sono proprio severi..”

“Come?” disse Bra senza ditogliersi dal cono gelato che stava tentando di preparare.

“Ecco, sembra che non mangi da un mese..aspetta ti aiuto” e detto ciò, afferrò la vaschetta di gelato e con mani esperte pose tre palline, di tre diversi colori, sul cono, in modo così perfetto da farlo sembrare uno di quelli delle pubblicità delle gelaterie.

“Tu invece sei pratico, vedo” ribattè Bra leccando piano il gusto alla ciliegia, il suo preferito.

“Già” rispose l’altro sparecchiando il superfluo

“Dove andiamo dopo?” chiese la piccola, entusiasta della giornata che si accingeva ad affrontare.

“Allora, appena hai finito di mangiare, ti porto in un posto che conosco solo io..la mia basa segreta, va..”

Gli occhi di Bra si illuminarono e finendo in fretta il pasto, seguì Nicholas nel cosiddetto “posto magico”.

“E’ qui!” disse dopo un po’  

“Dove? Qui non c’è nulla…” rispose Bra un po’ delusa, credendo di essere stata giocata

“Aspetta e vedrai”  Il biondino spostò con fatica una pietra, che si trovava ai piedi di un’altissima quercia, e l’azzurra notò un buco abbastanza largo da passarci.

“Vieni!” la incitò il piccolo andando avanti

“ok”

Scesero pian piano per la ripida discesa che portava all’interno

“E cosa c’è qui?” chiese Bra una volta giunti sul fondo

Prima che l’amico potesse risponderle, vide un fascio di luce provenire dal fondo del corridoio.

Insieme si incamminarono  fino a giungere ad una specie di porta, ornata ai lati da due colonne.

Bra si fermò a guardarla stupita mentre Nicholas tentava di mostrarle come aveva  organizzato la sua base, cosa che alla bimba, come si poteva ben capire, non interessava affatto.

 

Atterrò velocemente e con uno scatto bussò alla porta fremendo.

Sentì alcune voci all’interno discutere su chi doveva aprire, poi un ragazzo, più o meno della sua età, dai capelli neri di media lunghezza, gli diede il benvenuto in casa Son.

“Ehi, Trunks! Che ci fai qui? Come ti ….”

“Goten!” lo interruppe il lilla “Urgenza! Ho PERSO Bra!”

“Come hai PERSO Bra?” Chiese quello abbastanza confuso ma non passò il tempo di una risposta che i due erano già in volo con il sottofondo delle urla di Chichi che si vedeva improvvisamente sottratta il figliolo.

“Mi sono distratto e non la trovo più!” spiegò Trunks volando a velocità inaudita

“E dove pensi che sia potuta andare?” Provò a dedurre Goten

“Non ne ho idea..” si demoralizzò l’altro

“Facciamo così! Controlliamo tutto il pianeta! Io a destra e tu a sinistra, vediamo chi la trova, ok?”

“ok” concordò Trunks.

Le persone di quel pianeta che conducevano la loro pacifica vita terrestre, si videro interrotti da fenomeni soprannaturali, quali due razzi che volavano a velocità supesonica, tanto che molti telegiornali parlarono di invasione aliena; in quanto ad alieni, in un certo senso, ci erano vicini.

I due “aliei “ si ritrovarono poi nel punto prestabilito, senza novità. Trunks si sedette su di una roccia vicino al fiume con la testa tra le mani, mentre l’amico scese accanto a lui tentando di tirarlo su di morale.

 

“Dai, magari si è solo allontanata, poi ritornerà..forse..”

“…”

“Dai Trunks, non fare così!! Tu non eri il figlio del grande Vegeta, il principe dei sayan?” Goten puntò sul tasto che di solito faceva più effetto, ma stavolta ne sortì l’effetto contrario

“Appunto!! E’ quello il guaio! Come pensi l a prenderà il potentissimo principe dei sayan, quando verrà a sapere che ho smarrito la sua adorata figliola? Devo solo emigrare su di un altro pianeta..” concluse ancora più triste.

“Sai che ti dico?” -Il giovine alzò lo sguardo-“ Controlliamo a casa delle sua amiche, può darsi che si sia fatta oaspitare da qualcuno!”

“Cosa un po’ improbabile..ma proviamo..”

“D’accordò andiamo!” Lo rinvigorì Goten.

Trunks sorrise, certo magari non era proprio una cattiva idea. Si alzarono in volo ancora una volta, ma stavolta non avrebbero vagato proprio a vuoto.

to be continued...

 

Ringrazio:

Lady_Firiel: Ti ringrazio per la recensione ^.^  Beh, dopotutto è anche un pò "merito" di Trunks se tutta la storia ha avuto inizio.. U.U (ben detto ! ndTrunks)  Spero recensirai anche il prossimo, fammi sapere se ti piace, ciau

Hele91: Nei preferiri..O.o  Grazie 1000 =P Spero che anche il nuovo capitolo ti piaccia...sai ho un mondo di idee ^^ Ci sentiamo alla prossima. kiss

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon