Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    28/05/2009    2 recensioni
Questa fanfic è composta da diverse storie brevi dedicate a più coppie!!! Leggete per capire meglio e per vedere se c'è anche la vostra coppia preferita! ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Ubriaco


Butta giù un altro bicchiere abbondantemente riempito di liquore.
Beve per dimenticare, per farsi male, per perdere la cognizione del tempo e di se stesso. Per perdere la cognizione di tutto.
Anche del suo amore. Una amore sbagliato, ingiusto, doloroso e sopratutto un amore solo suo.
L'altro non lo amerà mai. Mai.
È inutile anche solo illudersi, per questo beve. Ma è inutile cerca di annegare i dispiaceri nell'alcol, perché come diceva un vecchio comico, i dispiaceri sanno nuotare benissimo.
Ma poco importa anche se li sente sempre, almeno un po' il suo dolore è annebbiato dall'effetto del liquore.
“Va al diavolo fottuto stronzo...di me non te è mai fregato un cazzo vero?”
Vorrebbe urlare, ma è già tanto se riesce a pensare in maniera lineare, per cui si limita ad urlare mentalmente.
Lo sente bruciare in gola, e in tutto il suo corpo. E non l'alcol che gli provoca quella sensazione.
L'alcol è solo una scusa, una semplice scusa di comodo.
Quello che lo sta bruciando vivo e corrodendo fino al midollo è quell'odioso sentimento che lo pervade e lo possiede con una famelica crudeltà degna del diavolo.
Vorrebbe piangere. Ma è troppo orgoglioso per farlo, per cui si limita ad imprecare a denti stretti.
L'alcol gli fa brutti effetti, la sua già naturalmente grande irrequietezza viene spronata ed aumentata esponenzialmente da quel liquido che sembra il nettare degli dei ma che in realtà non è null'altro che il sangue di Giuda.
E come lui ti tradisce quando meno te lo aspetti.
Scuote il capo e fa muovere i suoi capelli rossi. Poi, come se d'un tratto avesse perso tutte le sue forze, lascia cadere la testa sul tavolo.
Ha il volto tutto arrossato e non solo per colpa del suo stato di ubriachezza.
Al momento vorrebbe che lui fosse lì vicino a lui. Non gliene fregherebbe un cazzo se passerebbe qualcosa come un ora a fargli la predica per il suo atteggiamento scriteriato.
Immagina che per zittirlo, lo avrebbe preso per il colletto della maglia da shinigami e lo avrebbe baciato.
Si perde a immaginare il sapore delle sue fottutissime labbra, di cui non potrà mai assaggiarne il gusto, e si perde a immaginare di baciarlo con tanto trasporto da sopraffarlo.
Dio come gli piacerebbe davvero poterlo fare.
Poi lo avrebbe portato via da quello squallido bar, e lo avrebbe condotto fino alla sua camera e lì...
“Se certo...frena l'immaginazione razza di coglione che non sei altro...è già tanto se gli puoi camminare vicino tenendo il capo alzato”
Formula quell'ammonimento a sé stesso, pieno di amarezza e di nausea, questa causata dalla quantità spropositata di alcol che ha in corpo.
“Ed è già tanto se puoi rivolgergli la parola...immaginati se riesci a scopartelo...”
Ancora amarezza e ancora nausea. Ma sta volta il senso di vomito gli è dato dal disgusto.
Disgusto per sé, per l'altro e i suoi atteggiamenti da nobile snob, per la propria pateticità e la sua stupidità.
“Chi cazzo me lo fa fare di ridurmi così per uno come quello?”
Domanda che trova subito risposta con l'apparizione dell'immagine di Kuchiki Byakuya.
Il suo volto, dannatamente bello, che lo rende simile ad una specie di divinità, il portamento, tipico di chi si crede costantemente superiore a tutti, io suoi occhi incredibilmente belli e taglienti come la fredda lama di un coltello, le sue labbra e i suoi capelli...
“Smettila cazzo!!! si può sapere cosa stai qui a farti seghe per nulla? Tanto quello non ti caga neanche di striscio”
Cerca di alzare la testa, ma il movimento troppo veloce lo stordisce e quindi fa ricedere giù miseramente il capo.
“Splendido...adesso non sai neanche più tenere su la testa....di un po' caro tenente Abari, come cazzo hai fatto a ridurti così. Eh?”
Non si risponde. Non stavolta. La verità, risaputa in maniera talmente ovvia da sembrare crudele, questa volta lo strazierebbe troppo, per cui finge di non sapere qual'è la risposta.
È stanco di soffrire come un misero cane, abbandonato da un padrone stronzo e narcisista.
Ed è stanco di continuare a scodinzolargli dietro.
Cerca di rialzare il capo, e sta volta lo fa con calma, riuscendo quindi nell'intento. Ma il suo unico scopo è di versare ancora liquore nel suo bicchiere vuoto.
Vuoto come il suo animo ora, o meglio come lui sente il suo animo ora.
“Peccato...l'alcol riempie il bicchiere, ma per quanto ne beva, non riempe me...”
Si sente più debole e sa con certezza che resisterà ancora poco. Ma chi se ne frega, sta sera il suo obbiettivo e farsi del male ed annientarsi fino ad sparire, e in quando ad annientarsi ci sta riuscendo in pieno.
E giù un altro bicchiere. Quel liquido, che è sia salvezza che condanna, scivola giù nella sua gola e lo fa sentire ancora un po' più leggero.
La vista sta iniziando ad offuscarsi, e lo fa sempre più velocemente così dopo poco cade svenuto sotto l'effetto inebriante e nauseante dell'alcol.
Prima di perdere completamente la coscienza si concede di formulare un ultimo disperato pensiero.
“Ti auguro tutto il male del mondo dannato Byakuya Kuchiki, perché ti amo troppo per fartene io e perché ti amo troppo per non potermi detestare per non essere ancora riuscito a farti mio e per il fatto che mai ci riuscirò...”


***
Eccomi qui! E come promesso ho messo il prima possibile il successivo capitolo, che ammotte essere uno di quelli che credo mi sia riuscito meglio!
Comunque meglio lasciare a voi lettori l'ardua sentenza e il giudizio!








Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun