Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sapphir Dream    16/01/2017    2 recensioni
[STORIA INTERROTTA]
Come tutti sappiamo Shun rischiò di essere rapito da Pandora (in quanto reincarnazione di Hades) quando era ancora in tenera età, ma l'intervento di suo fratello maggiore Ikki riuscì a rimandare la possessione....
E se Pandora fosse riuscita nel suo intento...?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Pandora, Phoenix Ikki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presagio di guerra
parte 2

Lo studio della ragazza era perfettamente in ordine.
Nulla era fuori posto.
Perfino le penne sulla scrivania sembravano incollate all'interno del contenitore.
Ikki si guardò intorno, incredibile quanto non mostrasse alcuna differenza dall'ultima volta che vi aveva messo piede.
In effetti una variante c'era: il proprietario.
“Oh, Ikki ben arrivato” disse Lady Saori vedendolo entrare “ti stavo aspettando, ho delle cose molto importanti da dirti” proseguì.
Il ragazzo andò a sedersi sul divano al centro della stanza.
“Desideri qualcosa? Hai dovuto affrontare un lungo viaggio e...”
“Tagli corto, Milady” rispose sgarbatamente lui “Come mai tutta questa urgenza? Si sta preparando una nuova guerra?”.
Gli occhi blu del giovane erano puntati, impassibili e severi, su quelli della fanciulla che girò lo sguardo, avvicinandosi alla finestra.
A quel ragazzo non si poteva nascondere nulla.
“E' solo un sospetto” sussurrò lei dopo un po' “Ne ha già parlato con gli altri?” domandò Ikki senza cambiare espressione.
“Come ho già detto è solo una sensazione, non vorrei allarmarvi per nulla” rispose Saori 
“Allora perché ci ha convocati se non ne era certa?....E perché ne sta parlando solo con me?” chiese sospettoso Ikki, avvicinandosi a lei.
“Volevo essere sicura che foste tutti nello stesso luogo, in modo da potervi rintracciare facilmente...e per quanto riguarda te..."
La dea si voltò, in modo da vedere chiaramente il volto del suo interlocutore.
“Sta notte ho avuto una visione” proferì con la voce leggermente tremolante
“Una visione?” le fece co la fenice
“Sì, il nostro nemico è una divinità che, al contrario di Poseidon, non si reincarna sin dall'origine in un corpo”
“Intendete forse che ne impossessa uno?"
"Esatto, colui che sulla Terra possiede il cuore più puro".
La fanciulla tornò a guardare il vuoto aldilà del vetro.
Il sole era stato oscurato da nubi minacciose.
Si stava preparando un acquazzone.
Anche il cielo piange quest'imminente catastrofe” pensò.
Una nuova battaglia sarebbe scoppiata molto presto, ne era certa.
Una Guerra Sacra.
Quel dissapore che procede impetuoso dai tempi del mito e che ogni Athena aveva dovuto affrontare, fino a giungere alla sua generazione...
Hades, dio dell'oltretomba e padrone della morte, colui che brama lo sterminio della razza umana.
Molto sangue sarà nuovamente versato, nuovi scontri saranno combattuti...e una nuova anima innocente conoscerà il terrore dell'oblio.
Ikki voltò a sua volta lo sguardo, sghignazzano tra se “Ribadisco: io cosa c'entro? Temete che questa misteriosa divinità possa impossessarsi di me?”
Tzh. Io di illibato ho solo la verginità" pensò poi.
Saori fece una lunga pausa.
Lei sapeva chi sarebbe stato il nuovo involucro del signore degli inferi, la dea dentro di lei glielo suggeriva...lo aveva già incontrato quando egli era ancora in fasce...sapeva che doveva occuparsene in qualche modo, anche se l'idea non le piaceva affatto...ma come poteva chiedere a Phoenix...
“Niente...tu sei il più adulto tra i miei Saints, e sicuramente il più adatto a mantenere celata questa situazione fino a minaccia confermata” provò ad azzardare una risposta la giovane (voltatasi nuovamente verso Ikki)
“Sì...d'accordo Milady...” rispose il ragazzo “quando vorrete dirmi la verità sapete dove trovarmi” disse dirigendosi verso la porta “Ora se vuole scusarmi” concluse uscendo dallo studio.


Note dell'autrice:
Rieccomi qui con un nuovo aggiornamento :)
Scusate il capitolo mega corto, vi prometto che il prossimo sarà più lungo (anche perché qui dialogano e basta)
Per i fan di Ikki: non mi uccidete per la battuta sulla verginità XD
Annunci: a breve arriverà il capitolo nel quale i fratellini si incontrano (il luogo è un po' di M, ma vabbè. OK BASTA SPOILER)
A PRESTO E BACI!
p.s. vi chiedo enormemente scusa per gli errori grammaticali, ma ho scritto questo capitolo di fretta e non ho avuto il tempo di riguardarlo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sapphir Dream