Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Corvina13    16/01/2017    4 recensioni
Ritorniamo indietro nel tempo con i cinque personaggi più particolari di sempre: Robin, Stellarubia, Corvina, Cyborg e BB sono tornati per mostrarci un corte medievale...alla Titans, ovvio no? Ma stavolta saranno comuni persone, senza poteri, cattivoni o cose simili; solo un pizzico di magia! Ci divertiremo così in compagnia di un principe, una principessa, una dama di compagnia, un cuoco, un giullare e...una serva che mi ha davvero resa tanto felice essendo ciò che è!!
Utilizzerò i loro veri nomi {per chi non li conoscesse sono:
-Robin=Richard
-Stellarubia=Kori
-Corvina=Rachel
-Cyborg=Victor
-BB=Garfield
-Terra=Tara :)}
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.LA SERVA E IL MERCANTE
Finito il pranzo, i quattro reali si alzarono e, mentre il re e la regina andavano nelle loro stanze, il principe e la principessa si apprestavano ad uscire. Il castello, candido, godeva di un bellissimo giardino, con viali alberati, fontane, laghetti e colorate aiuole.

Nel frattempo la serva/domestica del castello aveva cominciato a pulire la sala da pranzo. Era una ragazza di circa tredici anni, forse dodici e mezzo, con lunghi capelli biondi e grandi occhi azzurri, di nome Tara. Era molto magra, sola nel castello. Era sovrappensiero quando un piatto, quando un piatto le scivolò dalle mani; sarebbe stato un disastro, l’avrebbero punita: il re e la regina di Azarath non erano di certo conosciuti per i buoni rapporti con la servitù. Per fortuna però, fu pronto Garfield, prendendolo al volo; era pur sempre anche un giocoliere, no?
-Preso!- disse poi, pavoneggiandosi.
-Grazie, Gar- gli rispose Tara, fissando un punto davanti a lei.
-Ehi, tutto bene? Mi sembri un po'..."persa". E dire che è da tanto che vivi qui!-
-Ah, ah...carina...- disse, con una risatina nervosa.
-Sul serio però, cosa c'è che non va?- disse lui, in tono dolce.
-Garfield, l'hai detto anche tu, vivo qui da tanto tempo, ma...è come se fossi sempre così...estranea, mentre-- -
-Ehi belli, come butta?- irruppe Victor dalla cucina, interrompendo Tara, che lo guardò sorpresa. Era un ragazzo educato, ma poco in grado di contenere un certo entusiasmo.
-È arrivato il mercante di stoffe, Kori è già fuori- 
Adoravano il mercante, era un uomo simpatico, alto e magro e sulla cinquantina, che aveva sempre voglia di vivere, nonostante le difficili condizioni.
-Andiamo Tara!- la incitò Garfield, ma Tara non si mosse.
-Spiacente, Gar, ho del lavoro da fare qui, io- e gli sorrise. Era un sorriso falso, ma abbastanza convincente da lasciarlo andare tranquillo.
Kori aveva già fatto il suo acquisto: un elegantissimo sciallè rosa chiaro. Victor invece non prese nulla; mentre Jonny, questo era il suo nome, se ne stava già andando, arrivò Garfield, ansimante, chiedendogli di aspettare. Non sapeva se avrebbe comprato qualcosa, ma era giusto per dare un'occhiata; e poi, non che avesse tanta fretta quel poveretto.
-Ah, ehi, ecco il piccoletto!- Garfield gli arrivò davanti, socchiudendo gli occhi e con le sopracciglia piatte, leggermente infastidito. -Grazie Jo- disse coi denti serrati. Distraendo poi con un colpo di tosse volontario, proseguì: -Allora, che hai oggi?- -Et voilà!- rispose lui -Tutte le migliori stoffe, come sempre!- 
-Le migliori, eh? Mmm...fa vedere qua..oh...- si lasciò poi sfuggire. Aveva visto due cose molto belle: un ventaglio violetto dai ricami gialli e i bordi blu e uno sciallè azzurro. Li prese tutti e due.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Corvina13