Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Vandel    19/01/2017    0 recensioni
Un nuovo personaggio si muove nel mondo di Fairy Tail! La storia di pura fantasia si colloca dopo l'esilio di Luxus dalla gilda.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla piazza, gremita di persone come sempre, s’alzavano urla sempre più incalzanti a riempire l’aria in quel bel giorno di sole nella città di Florenzia. La folla scalpitava davanti al piccolo teatro instaurato per l’occasione al centro della piazza, mentre gli attori su di esso intrattenevano il pubblico, così come avevano fatto precedentemente comici, saltimbanchi e maghi. Ma quella folla non era lì per loro, e io lo sapevo. Tra tutte, c’era sempre stata un’attrazione che aveva spinto gente di molte città a vedere quel teatro. Forse era il solo motivo del perché la baracca fosse ancora in piedi!
Gli attori avevano finito, sul palco, e il presentatore si accingeva a chiamare il prossimo esibizionista. Io mi alzai dalla panchina dietro le quinte e avanzai fiero. Tutta quella gente era lì per me!
Sorrisi, entrando sul palco. Il presentatore non riuscì nemmeno a finire la mia presentazione che fu interrotto da un boato di gioia e incitamento dalla folla.
“Oh, bè” esclamò sorpreso il presentatore, vedendo che la mia fama era giunta persino in quella piccola cittadina. Poi si ritirò lasciando a me la scena. Io alzai una mano al cielo e i rumori si sedarono come per magia. Volevano il mio show?! Perfetto!
“Chi è così impavido da affrontarmi oggi?” urlai con un fiero sorriso provocatorio impresso sul volto “chi ha il coraggio di combattere contro un Dragon Slayer!?”. Per la folla girò un sibilo di paura ma anche di eccitazione. “Nessuno?!” ripetei non vedendo proposte. Come sempre.
Mi voltai per far cenno al presentatore di aprire la gabbia degli animali selvatici. Avrei combattuto contro di loro per dar spettacolo, come nelle città precedenti. Sbuffai. Che noia! Mai un vero guerriero! Non pensate che mi sia unito a questo stupido teatro per intrattenere il pubblico! Non sono un fenomeno da baraccone. Io voglio incontrare persone forti con cui misurarmi, altroché!
“Io voglio combattere con te!” mi riscosse una voce. Mi voltai verso la folla e vidi un ragazzo dai capelli rosa scomposti farsi largo tra la gente. Le mie preghiere erano state esaudite?
“Sicuro che sia una buona idea, Natsu?” disse una ragazza bionda al suo fianco. Il ragazzo annuì, poi saltò sul palco, tra lo sguardo stupito dei presenti che gli facevano posto.
Nel suo sguardo c’era qualcosa che mi piaceva. La tenacia forse.
Quando fu salito, puntò il dito contro di me: “il mio nome è Natsu Salamander e sono il Dragon Slayer del fuoco!”.
Sgranai gli occhi, mentre sul pubblico cadeva il gelo.
“Un..un altro dragon…slayer?!” balbettai non aspettandomelo proprio. Pensavo d’essere l’unico al mondo. Improvvisamente sentii un fremito correre per tutto il corpo e sorrisi. Era adrenalina. Era tanto tempo che sognavo una sfida del genere.
“Dimostrerò d’essere il migliore, ancora una volta” dissi preparandomi al combattimento.
“Sarà un ottimo allenamento” sorrise Natsu sistemandosi la sciarpa dietro il collo.
Un poderoso “VIA!” dato dal presentatore sancì l’inizio. La salamandra non perse un secondo e si avventò su di me. “Pugno del drago di fuoco!” urlò e io feci appena in tempo a controbattere: “Dragon shield!”. Improvvisamente, distruggendo il ring, un muro di terra s’alzò a copertura del mio corpo e il suo pugno s’infranse su di esso.
“Terra?!” si stupì Natsu mentre veniva colpito da un getto forte di terra che lo fece sbalzare all’indietro.
Con una capriola atterrò in piedi.
“Già…” sorrisi io “…sono il dragon slayer della terra, mi chiamo Huntear!”.
Natsu si preparò a colpirmi ancora.
“Ali di fuoco della salamandra!” urlò mentre dalle sue braccia fuoriuscì del fuoco che lanciò contro di me. Sembravano…ali di fenice! Non era però il momento di lasciarsi impressionare.
“Alabarda del drago di terra!” urlai mentre della terra si staccava dal ring per andare a coprire il mio braccio destro fino a formarne una spada di sola lama. Con quella tagliai l’ondata di fuoco e mi protessi. Quando alzai lo sguardo però, vidi Natsu ad un soffio da me. Maledizione! Mi aveva fregato!
“Soffio del…” sussurrò lui “…drago di fuoco!”. Dalla sua bocca uscì una valanga di fuoco che inevitabilmente mi colpì in pieno, lanciandomi all’indietro.
Natsu riatterrò al suolo proprio mentre io toccai terra con la schiena mezzo bruciacchiato. La folla urlò la propria gioia, ora a favore di Natsu. Impossibile! Inammissibile!
Raccolsi le ultime forze e mi rialzai in piedi. “Non posso perdere! Ne va del mio onore!” dissi mentre il pubblico tornava dalla mia parte con urla di incitamento.
“E’ quello che speravo!” sorrise Natsu divertito “un dragon slayer non può cadere così presto”
“Stà zitto” Interruppi nero in volto “io sono il più forte di tutti…”. Allargai le braccia e aggiunsi “…IL PIU’ FORTE, CAPITO!?”. Poi alzai di colpo le braccia al cielo.
Il ring iniziò a tremare facendo perdere l’equilibrio a Natsu. “La mia mossa più forte…TERREMOTO!” urlai mentre diverse colate di terra s’alzavano dal ring e colpivano un po’ alla cieca. Vidi la folla ammutolirsi di fronte ad una simile dimostrazione di forza. Sorrisi. Già, è questa la potenza di un dragon slayer!
“Finiscila o ferirai qualcuno!”
Mi riscossi dai miei pensieri e mi voltai. Natsu era dietro di me! Ma come aveva fatto?!
“Artiglio uncinato…” si preparò lui.
“No!” dissi io sconvolto “non è possibile…”.
“…DELLA SALAMANDRA!” concluse sferrando un calcio violento e ricoperto di fiamme. Il terremoto cessò e io fui spazzato in avanti, stavolta definitivamente.
Ricaddi di faccia sul freddo ring di pietra, mentre il pubblico inneggiava in favore del vincitore.
Una lacrima scese calda sulla mia guancia e toccò terra. La differenza era chiara. Non ero il più forte…
“Coraggio, alzati!”
Alzai lo sguardo. Natsu sorridente mi porgeva la sua mano con un caldo e sincero sorriso stampato sul volto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Vandel