Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    23/01/2017    3 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il ritorno Icy si fermò in un negozio di animali e comprò una grossa cuccia e una ciotola.
- Hai trovato un cagnolino e lo vuoi accudire!?-Chiese Flora con ammirazione!
- No! Ho un'idea!-Disse Icy sorridendo.
-Siamo tornati a casa! Che bello!Si va a cenare!-Esclamò Marco contento.
- Mi dispiace ancora per Tecna,Aisha e Stella!-Sospirò Flora.
- Colpa loro che non hanno combattuto il loro male!-Replicò Icy freddamente.
Uno alla volta entrarono in casa ma... - Tu no!-Disse Icy bloccando la fata della Musica.
- Cosa!?Perché!? Non ti fidi?-Chiese Musa.
- Non voglio un'altra fata sotto lo stesso tetto in cui STO!-La aggredi Icy spintonandola facendola cadere a terra.
- Icy è uno scherzo di pessimo gusto!Flora e Bloom mi hanno spiegato come sei fatta!-Replicò Musa alzandosi.
- Vedremo!-Cosi dicendo Icy schiaffeggio Musa.
- No...non scherzava!-Piagnucolo Musa mentre stava nella cuccia e aveva nella ciotola un po' di pasta al forno.
- Io NON SONO UN CANE!-Urlò tra le lacrime la fata. Per poi iniziare a mangiare.
- Icy non hai un po' esagerato?-Chiese Marco.
- No!Aspetta...in fondo...forse hai ragione!-Replicò la strega guardando Bloom.
- Aspetta!Cosa intendi fare?-Chiese terrorizzata la fata.
Pochi minuti dopo Bloom era al posto di Musa.
- Perché io?-Piagnucolo la rossa mangiando la pasta al forno nella ciotola.
- Icy!So che odi Bloom...-Iniziò Laura.
- Domani può tornare in casa! Ma dovete evitare che ci siano 3 fate sotto questo tetto!
- Forse dovremmo andare via tutti! Non possiamo vivere a scrocco sulle spalle di Marco e della sua famiglia!-Esclamò Flora.
- Segnate la data sul calendario...odio dare ragione a una fata...ma ha ragione!-Aggiunse Darcy!
- Cosa!? A me piace stare qua!-Esclamò Stormy.
- Stormy...siamo tuoi amici...ma non possiamo...mantenervi! A vita!-Replicò Marco.
- Perché!? Spiegamelo!-Replicò piccata Icy. - Perché voi streghe e fate non vorreste essere indipendenti? Stare lontano dalle vostre famiglie al collegio...Torrenuvola o Alfea...dovevate imparare ciò!-Sbuffo Marco.
- Si! Ma con te è comodo!.....E poi sei simpatico!-Aggiunse Icy a bassa voce la parte finale.
- Non per fare il rompiscatole ma credo che un lavoro riesco a trovarvelo o ad aiutarvi a crearlo! Visto che Musa è quella che crea problemi...inizierò da lei!Ma domani! Andremo prima dal mio avvocato! Devi firmare una cosa!-Commentò Marco sorridendo.
- Non mi piace il tuo sorriso.-Commentò Musa
Il giorno dopo Boom rientrò in casa per fare colazione.
- Che bello scherzo Icy! Proprio divertente!-Sbuffo la rossa
- Un bagno d'umiltà non può farti che bene!-Commentò divertito Marco.
- Si,certo!-Sospirò la rossa che infondo capiva che doveva abbassare la cresta.
Finito di Mangiare Marco e Musa andarono dall'avvocato del ragazzo...e dal notaio.
- Ecco! Firma! Poi andremo dal mio editore che conosce un'amico in una casa discografica!
- Scusa!Perché dovrei darti il 30% dei miei utili?-Replicò Musa contrariata.
- Ok! I servizi segreti e laboratori scientifici pagheranno una fortuna per avere una fata da analizzare senza tener conto dei diritti della stessa!-Commentò Marco con tranquillità.
- Va bene! Dopo tutto devo in qualche modo pagare per quello che ho fatto...cercherò di aiutare il prossimo...sono sempre una fata dopo tutto!-Sospirò Musa firmando.
- Grazie!-Replicò Marco allungando un paio di lire al notaio.
Una volta a casa...
- E Musa?-Chiese Flora.
- Sta registrando il suo primo singolo!-Replicò Marco.
- Quindi posso rimanere a casa?!-Esultò la rossa.
- No! Ma per te ho trovato un bel lavoro!Anzi,abbiamo...Laura pensa che sia adatto a te...invece per te Icy...il lavoro te l'ha trovato lei...io ho solo dovuto fare una telefonata a Salvini e una Trump poi telefoneranno loro agli altri capi di stato.-Replicò Marco.
- E sarebbe?-Chiese Icy mettendo le mani sui fianchi facendo uno sguardo di sfida.
- Ma...è Bellissimo! Davvero dovrò fare ciò?!-Chiese Icy incredula rimanendo a bocca aperta mentre Bloom teneva accesa due fiamme con le mani per riscaldare se stessa,Laura e Marco.
- Si! Dovrai proteggere i ghiacciai polari dallo scioglimento! I governi del mondo ti pagheranno per contrastare lo scioglimento dei ghiacci...-Spiegò Laura.
- Grazie! E pagheranno molto bene!-Replicò Icy sorridendo.
- Farò il lavoro di...-Iniziò Bloom mentre stava davanti ad un'edificio rosso.
- Si,Mike!Chi meglio della fata che controlla il gioco può controllare un'incendio e salvare le vite!?-Rispose Marco mentre Laura le mise in testa un cappello da pompiere.
Flora apri con l'aiuto di Marco una fattoria didattica per bambini e ragazzi disabili,Darcy lavorava come specialista per i viaggi della mente è in alcuni casi risolveva traumi invalidanti(a lv psichico ovviamente). Mentre Stormy trovò lavoro come signora del meteo:lei non prevedeva il meteo:se doveva esserci pioggia li pioveva,se serviva il sole mandava via le nuvole,anche se erano bellissimi fuori onda in cui dava di matto peggio di Germano mosconi con tanto di parolacce e bestemmie. Intanto in un'altra città una certa bionda apriva gli occhi.
- Stai bene!Come sono contento?-Disse un ragazzo con una camicia a scacchi apparecchio hai denti,capelli corti marronicini,pantaloncini e occhiali spessi.
- Timmy? Sei tu?-Chiese Stella incredula.
- No,sono Giacomo!Tu come stai?Chi sei?-Chiese il ragazzo.
- La testa? Ahi! Ora ricordo! Le Trix e...e tu...tu devi avermi salvata!-Replicò Stella. - Si...e sei bellissima...-Commentò il ragazzo che se la stava mangiando con gli occhi.
- Grazie!Forse ho trovato un modo per avere ciò che voglio!-Rispose La bionda assumendo uno sguardo maligno... "Presto mi riprenderò...e visto che i nerd sono dei geni gli darò studiare un piano per vendicarmi...e allora..."iniziò a pensare la fata prima di essere interrotta.
- Posso portarti qualcosa? Da mangiare,da bere...-Chiese Il ragazzo.
- O forse è meglio stare calma e godermi la vita...chissà...vendetta...o relax?-Replicò Stella sorridendo lo sguardo.
Ringrazio l'utente Icia 5555 per avermi aiutato a trovare il lavoro di Icy...pensavo di farle fare la gelataia...forse la vedrete in un'altra storia come gelataia! ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123