Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    24/01/2017    1 recensioni
Una strana figura offre un patto vantaggioso per le Trix,cosa si cela in realta visto che sembra non voglia ottenere NULLA in cambio. Trix,tenete gli occhi aperti!
Genere: Avventura, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trovato! Mefisto è malvagio,proprio come noi! Noi ci siamo legate a lui con un contratto malefico e quindi cosa non fanno mai i malvagi!?-Chiese retoricamente Darcy.
- I compiti!?-Chiese Stormy. - No!Le buone azioni! Dobbiamo fare una buona azione per svincolarci dal contratto!-Rispose Darcy. - E chi dovremmo aiutare!? A parte noi 3 e il nostro futuro boia non c'è nessuno!-Replicò Icy.
- E quindi!? Cosa vuoi fare!?Lasciarti uccidere!?-Commentò Darcy.
- Ovviamente no! Ma dobbiamo trovare qualcosa!Io non voglio morire! Ho solo 22 anni!-Sbotto' Icy.
- Diamine...-Riuscì a dire Stormy.
Passarono i giorni...era sera e la sera successiva sarebbe stata la notte della luna di sangue.
- Che bello! Domani sarà il mio trionfo!E finalmente potrò placare la mia fame!Si ho scelto bene!-Così dicendo Mefisto scompari in una fiammata nera.
Darcy lo aveva sentito ed entrò e fu schokkata da quello che vide. - "Bollito di strega,strega allo spiedo e strega al forno"-Lesse incredula la giovane mentre vedeva le tre ricette sul tavolo... e le scritte Darcy,Icy e Stormy accanto ad ogni ricetta mentre il titolo del libro era "Cucinare vive streghe e fate"! - Quel...questo bastardo ci vuole mangiare VIVE!-Urlò Darcy terrorizzata!
Darcy corse dalle sue sorelle - Leggete!-Urlò Darcy.
- COSA!? Quel...quel bastardo vuole vuole mangiarci!Vuole farmi allo spiedo!-Urlò Icy.
- Vuole farmi al forno!-Balbetto Stormy.
- E di me che vuole bollirmi viva come se fossi un'aragosta?-Urlò la strega dell'oscurità.
- Il problema è che domani quello ci mangia! Non abbiamo molto tempo!-Replicò Icy.
- Io non voglio morire in questo modo!Se proprio devo essere essere mangiata avrei scelto una giraffa o un'ippopotamo!-Piagnucolo Stormy.
Darcy e Icy si cambiarono un'occhiata come per dirsi tra loro che aveva detto un'idiozia.
- Stormy nessuno ci mangerà! Siamo le Trix! È nessuno ci mette nel menù! Nessuno!-Replicò Icy.
- Cosa!? Cosa stai dicendo!? Non abbiamo poteri! Non possiamo scappare! L'unica cosa che possiamo fare e ricoprirci di burro e lasciarci cucinare e divorare!-Iniziò a piangere Stormy.
- Oh!No! Di nuovo no! Ha avuto un crollo psicologico!-Sbotto' Icy.
- Proprio come quella volta...-Sbotto' Darcy
Erano bambine,ancora non sapevano usare i loro poteri...erano entrate in una casa che sembrava disabitata per trovare qualche cosa da mangiare...ma non era disabitata.
Il proprietario le trovò e le rinchiuse nel seminterrato...che era una vera e propria prigione...faceva il rapitore di professione... - Visto che siete delle ladruncole senza famiglia e nessuno può pagare il riscatto...vi vendero al mercato nero degli organi! Siete troppo piccole per l'altro mercato...e dopo tutto invece che far divertire dei pazzi aiuterete tanta gente che sta male! Domani verrà l'acquirente per comprarvi...ma state sicure,appena avrà visto che state in salute o poco meno si prenderà i vostri organi...vi espiantera tutto...per ultimo il vostro cuore!-Ridacchia l'uomo chiudendo la porta.
Stormy iniziò a dare di matto piangendo come una fontana mentre Darcy e Stormy cercavano una soluzione...che non c'era:erano incatenate al muro e i collari antimagia le impedivano di usare le loro poche abilità.
Era ormai notte fonda...Stormy stava dormendo perché era stanca e aveva pianto tutto il tempo mentre Darcy e Stormy erano anch'esse stanche e dormivano profondamente.
Quando qualcosa svegliò le giovani streghe.
- Cosa!? Chi è?-Chiese Darcy.
- Salve!-Disse un ragazzo entrando.
- Ti prego aiutaci!Un' uomo ci vuole vendere per i nostri organi!-Urlò Darcy.
- Capisco...beh io sono un ladro...di norma non aiuto la gente,mi limito ad alleggerirla dell'oro di troppo...ma questo è una caso limite!Ecco fatto! Se è uno che fa simili traffici avrà un sacco di denaro in casa...a mai più rivederci!-Disse l'uomo una volta liberate le tre streghette svanendo poi nell'oscurità.
- E come quella volta!-Commentò Icy.
- Non credo che stavolta troveremo un ladro che ci salvi la pellaccia! Dovremmo fare tutto noi tre!-Replicò Darcy scuotendo la testa.
- Meglio dire noi due...Stormy è inutile in quello stato! Cosa possiamo fare?-Ribatte Icy.
- Dobbiamo rendere nullo il contratto! Il problema è come farlo! Non possiamo aiutare nessuno!Non potendo aiutare nessuno il contratto non si può annullare!-Spiegò Darcy.
- E quindi siamo fregate! Di sicuro quel maledetto aveva studiato tutto fin da prima!-Ribatte Icy con disappunto.
Le due streghe rimasero a scervellarsi per ore finché il sonno non simpadroni di loro. - Buongiorno streghette!-Le svegliò una voce dolce.
- Oh!No!-Disse Icy.
- La colazione! Godetevela!Perché sarà il vostro ultimo pasto!-Commentò Mefisto con una risata. - Bastardo!Noi non siamo cibo!-Urlò Darcy.
- Disse la gallina alla Volpe!-Ironizzo il demone. - Io non voglio essere fatta arrosto!-Piagnucolo Stormy.
- Una strega che piange...mai visto!-Commentò divertito Mefisto.
- Se proprio devo essere mangiata...strozzati con le mie ossa!-Rispose Icy acida.
- Godetevi quest'ultimo pasto! Fra 4h vi porterò...si sono le cinque! Inizierò a cucinarvi...E sarà una cottura molto,molto,MOLTO lenta!-Replicò Mefisto svanendo.
- Non...non può avere vinto! Non...non possiamo fare questa fine!-Urlò esasperata Darcy. - Come ne usciamo fuori? Tra 4h ore finiremo dritte dritte sulle brace!-Commentò Icy battendo il pugno sul tavolo.
- Perché? Il pollo o i bovini non hanno un destino diverso? E quando umorismo i vermi non si nutrono di noi? La vita è solo vivere,ingrassare...per un'unico scopo essere mangiati...Spero di essere di suo gradimento...-Commentò Stormy con voce triste e disincantata.
- Oh!No! Ora inizia a con le frasi tristi!-Sbotto' Darcy che ricordava che Stormy iniziava a dire frasi sempre più triste e prive di speranza,manco fosse la figlia di Leopardi!
- le quattro ore passarono velocemente anche se per loro furono le 4 ore più lunghe della loro vita.
Le streghe furono teletrasportate di colpo in una specie di enorme cucina.
- Bene,bene,bene! Ora iniziamo la preparazione!-Commentò Mefisto leccandosi le labbra!
- Crepa!-Urlò Darcy!
- Che coraggio! A te ci penso dopo!-Urlò Mefisto sbattendo la strega contro il muro e prendendo Stormy con la magia.
- Iniziò da te! Ti apro lo stomaco e ti farcisco! È rimarrai viva durante la cottura...E poi mentre ti spolpero viva tu urlerai di dolore!-Commentò Mefisto con gioia.
- Stormy!-Urlò Icy.
-Iniziamo con lo sbudellamento!-Commentò divertito il demone lanciando il coltello da macellaio.
-NO!Stormy!-Urlò Icy.
Icy si ritrovò il coltello infilato nel petto.
- Icy...tu-Iniziò Stormy piangendo.
- Siete le mie sorelline....non...non potrei mai permettere che...che...-Commentò Icy indietreggiando e cadendo nel pentolone d'acqua bollente.
- Icy!-Urlarono Darcy e Stormy.
- Bastardo!-Aggiunse Darcy.
- Bah! Avrei preferito bollire Darcy! Preparati! Faccio te allo spiedo! Ma prima penso all'arrosto!-Cosi dicendo Mefisto fece comparire un'altro coltello!
- Bastardo! Se proprio dobbiamo morire lo faremo combattendo! Non ti offriremo il collo come agnelli!-Urlò Darcy cercando di muoversi benché incantesimo la bloccasse.
- Dopo che ti avrò rimpinzato ti ricopriro di burro...ti farò come un maiale o un tacchino arrosto!GNAM!-Così dicendo il demone lanciò il coltello ma appena si avvicinò a Stormy esplose in mille pezzi.
- Cosa!?!No!No!-Urlò Mefisto lanciando coltelli contro la strega che pero esplodevano.
- No!Allora te!-Aggiunse Mefisto lanciando un coltello contro Darcy ma esplose anche questo!
- No!No! Nemmeno lei!-Urlò il demone correndo da Icy ma non riusciva ad avvicinarsi ad Icy.
- No...No! Il...il sacrificio!Nooo! Non ora che sono così vicino a...Aaargh!-Dal corpo del demone iniziarono a uscire dei fasci di luce bianca...
- No,no!No!NO!No! Loro sono cattive,malvagie,spietate! Non sono in grado di provare amore!No!No!Noooooo!-Mefisto esplose in un'esplosione di luce.
- ICY!-Urlò Stormy correndo dalla sorella maggiore che era nel pentolone con l'acqua rossa del suo sangue.
- Icy!No!No!No!Ti prego!-Iniziò a piangere la strega delle tempeste.
- I...i nostri poteri! Sono...sono tornati!-Commentò Darcy sentendo una strana forza.
La strega si liberò e corse da Icy.
- Non può finire così! Non può! Non dopo tutto quello che abbiamo passato?- Iniziò a piangere Darcy.
Una luce bianca uscì da Icy,iniziò a tossire.
- Icy...sei...sei viva!VIVA!- l'abbracciarono incredula e tra le lacrime le sorelle.
- Si!Si sono viva!-Rispose la strega divertita.
- Mefisto è scomparso!Lo avete sconfitto!?-Aggiunse la strega dei ghiacci.
- Si! Lui era il male incarnato! Voi lo avete sconfitto! Come vedete la via del male conduce ad una fine orribile! Spero che lo abbiate capito.Addio Trix!-Disse una voce solenne.
- Chi sei? Diccelo?-Chiese Icy ma non ricevette risposta.
-Forse...dovremmo fare così...insomma...la prossima volta non potrebbe andarci bene!-Commentò Darcy.
- Hai ragione!Forse dovremmo...dovremmo...-Iniziò Icy.
- Questa volta siamo state super fortunate! Forse è il momento che mettiamo la testa apposto!-Replicò Darcy.

Nota:inizialmente pensavo di fare che era stato tutto un trucco delle Winx per far redimere le streghe...ma era meglio di no! :-)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123