Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    24/01/2017    2 recensioni
Dopo anni di sortilegi, maledizioni e viaggi nel tempo finalmente a Storybrooke regna un periodo di pace. Come affronteranno i nostri eroi la loro tanto attesa normalità?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sono tornata! - esordì Emma varcando la soglia di casa sua dopo quell'interminabile giornata! 
- Amore ciao - disse Killian adandole  in contro  - Ce ne avete messo di tempo... 
- Già, ci sono stati dei problemini con il vestito, ma niente di irrisolvibile - fece un finto sorriso sperando che lui non capisse che c'èra dell'altro sotto.
- Se lo dici tu! - sorrise -  Comunque ho ordinato la cena al cinese, tra cinque minuti la consegneranno e possiamo andare al porto, vai a metterti qualcosa di più pesante, farà freschetto in mare a quest'ora...
- Veramente tesoro, volevo chiederti se potevamo posticipare la nostra gita...
- Come mai? Non ti senti bene? - Chiese preoccupato.
- No... sto bene, però... sono un po stanca, non sarei di compagnia... 
- Non so come mai, ma ho la strana sensazione che tu mi stia nascondendo qualcosa.
- no no... ma che dici... - cercò di giustificarsi, ma involontariamente abbassò lo sguardo
- Amore - le prese il viso tra le mani e le fece alzare lo sguardo - avevamo detto di non avere più segreti tra di noi, cosa c'è che non va?
- Killian senti... ho bisogno di riflettere un attimo su delle questioni...
- Ripensamenti per il matrimonio vero? - chiese alquanto preoccupato
- Assolutamente no... ma sei matto? Come ti viene in mente una cosa del genere? Facciamo così... rimaniamo a casa questa sera, domani andremo in barca e ti spiegherò tutto...
- Non so come fai... ma riesci sempre a convincermi Swan - le diete un bacio sul naso.... -   ti amo!
- Ti amo anche io... non immagini neanche quanto!
La serata trascorse tranquillamente, cenarono e parlarono del più e del meno, Killian era convinto che ci fosse qualcosa che la turbava, voleva saperne di più, ma decise di darle fiducia ed aspettare i suoi tempi. Emma dopo cena con la scusa di una doccia si rinchiuse in bagno e iniziò a pensare a quella che sarebbe stata la sua vita con questo grande cambiamento. Fu invasa da mille paure, si sentiva sola, voleva essere rassicurata, ma l'unica persona insieme a lei in quella casa  era all'oscuro di tutto. Cosa fare? Istintivamenteprese il cellulare e iniziò a messaggiare con Regina...

" Sono nel panico più totale. Ho bisogno di un'amica! "
" Non hai bisogno di me... ma dell'uomo con cui sei ora... Sei con lui in un'uscita romantica in barca, con una notizia fantastica da comunicargli e che fai? pensi a me? Tu sei matta! "
" Ho rimandato la serata! Come vista romantica non ho l'orizzonte, ma solamente il fascino del bagno di casa mia"
" Ti senti poco bene? Non farmi preoccupare!"
" No sto bene tranquilla... ma mi sono rifugiata qui... con la scusa della doccia".
" Esci immediatamente da quel bagno e vai a parlare con il tuo futuro marito! Non fare uscire la regina cattiva che è in me per favore."
" Ecco uno dei problemi! La regina cattiva non è piu in te... è da qualche parte alla ricerca di un modo per vendicarsi di noi. E se se la prendesse con questo bambino? E' già successo in passato no?"
" Non è una giustificazione al fatto che non vuoi parlare con Killian. Proteggeremo questo bambino stai tranquilla, nessuno si avvicinerà a lui o lei, ma devi comunicare la notizia alla famiglia. Come si fa a proteggere una persona se non se ne conosce l'esistenza? Dai emma... "
" Parlerò con lui domani. Promesso..."
" E fino a domani che farai? Te ne starai chiusa in bagno?"
" E' una possibilità ;) "
" Finiscila con le paranoie e vai da lui."
- Si può sapere che ci fare voi donne le ore chiuse nel bagno? Sei viva?
- Si si... due minuti ed esco...
" Devo lasciarti! Non ho più scusanti per rimanere qui dentro. Grazie!"
" Fila da lui! Ci sentiamo domani."
***
Emma si sveglio di soprassalto copita da un fortissimo senso di nausea " oh no! ci risiamo". Si alzò e in men che non si dica si diresse in bagno dovè svuotò il contenuto del suo stomaco che alle ore sei del mattino era praticamente vuoto. " Il viaggetto in barca questa mattina sarà la mia rovina" pensò. Scese in cucina, preparò la colazione, il pranzo al sacco per la loro gita e poi sedendosi sul divanò iniziò a pensare un discorso sensato da fare a killian per dargli la notizia. Non aveva idea di come dirglielo: girarci intorno? andare dritto al punto? mmm... niente di tutto questo sembrava andarle a genio. Cotrollò l'orologio, erano le 7 del mattino, conoscendo il suo bel pirata si sarebbe svegliato intorno alle otto, quindi aveva ancora un'oretta per mettere in atto il suo discorso. Prese la borsa ed estrasse la cartellina che le era stata data da whale e si mise a guardare l'ecografia. Un'idea le balenò alla mente.
***
Buongiorno splendore già in piedi questa mattina? - chiese Killian scendendo le scale e vedendo Emma seduta sul divano a contemplare il televisore spento.
- Si.. avevo fame e sono scesa a far colazione - mentì -  Scusa se non ti ho aspettato.
- Tranquilla, vestiti che partiamo subito. Intanto io preparo il pranzo.
- Pranzo già preparato e anche la tua colazione. Io vado a vestirmi, te mangia. Cinque minuti e sono giu da te - gli diete un bacio.
 ***
Erano salpati da poco ed Emma era estremamente nervosa. Questa cosa non sfuggì a killian che cercò in qualche modo di convincerla a parlare un po...
- Ma ci pensi? Tra una quindicina di giorni saremo finalmente marito e moglie. Una vera famiglia a tutti gli effetti.
- Sono un po agitata a dire la verità... ma non vedo l'ora...
- E' per questo che ieri eri giu di morale? Perchè sei in modalità sposa in ansia?
- In un certo senso... diciamo solo cge "ansia" è la parola chiave - rise.
- Non devi averne, andrà tutto bene. Nessuno rovinerà il nostro giorno.
Improvvisamente divenne pallida e il suo sguardo cambiò.
- Tesoro!!! - la chiamò killian vedendo il suo cambiamento - C'è qualcosa che non va? 
- Niente tutto ok... 
- Non sembrerebbe hai un aspetto...
- Orribile?!? - chiese ridendo
- Non scherzare...sei pallida- le scrutò il viso - sicura di sentirti bene?
- Si si sto bene, ma mi è venuta leggermente fame. Che ne dici se vado sotto coperta a preparare la tavola per il pranzo?
- Te la senti? Vuoi compagnia? Posso benissimo farlo io mentre te ti rilassi un po'.
- Tranquillo ce la faccio. Tu resta qui a goderti questo bel panorama. - e si diresse sotto coperta. Una volta essersi assicurata che Killian non la potesse vedere si sdraiò su un divanetto ed estrasse il cellulare... mandò un messaggio a Regina
" Non gli piace la barca!"
" A chi non piace la barca?"
" A tuo nipote... nausea assurda..." 
" ehehehe bene! Mi immagino la scena!"
" Zitta e non scherzare..."
" Scommetti che se confessi il tuo segreto e gli dici questo piccolo dettaglio, farete cambio rotta in men che non si dica e tornerete a casa a coccolarvi? Non vorrai mica aspettare di svenire prima di dirglielo..."
" Mmm... forse hai ragione... ma nn ho coraggio."
" Trovalo se vuoi tornare a casa e finire questo stato di mal di mare ehehehehe. Ci sentiamo dopo.... mammina."
- Ok! E' ora di farsi coraggio emma pensò tra se e se. Apparecchiò la tavola e mise al centro di essa un pacco regalo con un biglietto. Prese il cellulare e mandò un sms a Killian.
"vieni di sotto che è pronto".
***
- Addirittura un sms... devi avere una gran fame se non ti sei neanche scomodata per venirmi a chiamare - Disse Killian andandole in contro per iniziare una serie di baci bollenti...
- Killian... non è il momento - gli disse facendo cessare quelle effusioni.
- Sei strana! Non rinunci mai a queste coccole...
- Non le sto rinunciando le sto solo rimandando... - gli fece locchiolino - Te l'ho detto.. ho fame.... 
 Killian si girò in direzione della tavola e potè finalmente vedere il pacco regalo. Si avvicinò e vide anche il biglietto con su scritto "per Killian"
- E questo? - chiese
- E' per te!
- Devi farti perdonare qualcosa? - chise ironicamente
- Aprilo e basta!
Non se lo fece ripetere due vole, Prese il biglietto, lo aprì e lesse il contenuto:
" non so come la prenderai... e cosa succederà dopo che scoprirai la verità, ma sappi che io ti amo!"
- Emma! - la guardò negli occhi preoccupato -Questo è il messaggio piu inquetante ricevuto in vita mia. Che verità devo scoprire? Che sta succedendo?  Mi sto seriamente proccupando!
- Apri il pacco - le uniche cose che riusci a dire. Era seria, estremamente seria e a Killian questa cosa non piaceva. Prese il pacco e lentamente lo apri. Era una scatola gialla con pois celesti e rosa. Tolse il coperchio ed estrasse un bastoncino. Emma aveva deciso di non preparare nessun discorso ma di metterlo davanti al fatto compiuto cosi decise di mettere degli oggetti all'interno della scatola tra cui il test di gravidanza.
-  Che cosa sarebbe questo pezzo di plastica? Chiese scettico mentre lei tratteneva a stento una risata.
- Guarda meglio!
- C'è una data incisa con il pennarello.
- Che data è chiese lei?
- La data in cui ti ho fatto la proposta.
- Molto bene... ora continua a guardare il contenuto della scatola.
Killian fece come le venne detto ed estrasse una busta. L'apri e dentro vi trovò un qualcosa simile ad una fotografia.
- Quest'immagine non mi è nuova - disse cercndo di ricollegare dove aveva visto un qualcosa di simile - Ho visto una cosa del genere sul cellulare di Robin. Era una foto del... si blocco...
- Del? - lo incitò Emma
- Suo bambino....
- Si chiama ecografia Killian...
- Swan? Cosa stai cercando di dirmi? - gli tremava la voce - Di chi è quell'ecografia?
- L'ecografia è... - prese un respiro profondo - Mia... e sto cercando di dirti esattamente quello che immagino tu abbia capito....
- Tu... io.... noi ... aspettiamo un bambino?- chiese scioccato.
- Si killian, ma prima che tu dica qualsiasi cosa io.... - non fini la frase che si ritrovò le labbra di lui sulle sue alle prese con uno dei piu bei baci che si fossero mai  scambiati. 
- Sarò padre? - chiese guardandola con le lacrime agli occhi
- Si - rispose lei con la voce emozionata.
- E? la cosa piu bella che potessi mai dirmi... ed io che pensavo che volessi lasciarmi.
- Mai amore mio... MAI! Ma devo dirti un'altra cosa e questa non penso ti piacerà?
- Puoi dirmi tutto.
- E' in riferimento a prima sul ponte, quando mi hai detto che non avevo proprio una bella cera... 
- Beh.. posso assicurarti che la situazione non è cambiata.
- Lo so.... e so il motivo... a lui o lei - disse indicando l'ecografia che killian teneva stretta in mano - Non penso piaccia la barca.
- Ti senti male non è vero?
- Un po'... 
- Dovevi dirmelo subito.... vado su e faccio cambio rotta... mezz'ora e siamo a casa
- Non devi tesoro... posso resistere.
- Non dirlo neanche per scherzo.... farei di tutto per voi e se in questo momento la barca non è di vostro gradimento provvederò subito. La baciò e corse sul ponte per cambiare rotta. Nel frattempo Emma ne apprfittò per mandare un messaggio a Regina
" Missione compiuta!"
" Eeeee?"
" E siamo in ritorno verso casa... tutti e tre. L'ha presa benissimo!"
" Non avevo dubbi! Come glie lo hai detto?"
" Scatola contenente test ed ecografia... 1+ 1 fa due quindi ci è arrivato da solo."
" E brava la nostra Swan... vi lascio alla vostra prima riunione di coccole in famiglia, ci vediamo domani e mi racconti meglio come è andata".
- Tesoro posso farti una domanda? chiese Killian facendo ritorno nella stanza
- Certamente!
- Perchè non me lo hai detto ieri? 
- Avevo paura! Non mi sentivo pronta ad avere un altro bambino e sinceramente non mi sento pronta neanche adesso, ma la mia paura più grande era la tua reazione - confessò abbassando lo sguardo.
- Avevi paura che l'avrei presa male? Perchè mai... io ti amo e un bambino è la cosa più bella che possa capitare ad una coppia. Affronteremo tutto insieme. Questa volta non sarai da sola! 
- Sai sempre come tirarmi su di morale.- lo abbracciò
- Una cosa non ho capito però! Che sta ad indicare la data della proposta scritta sul test?
- Non ci arrivi? lo abbiamo concepito esattamente quel giorno!
- Non finisci mai di stupirmi Swan - iniziarono a scambiarsi teneri baci che man mano diventarono sempre piu passionali 
- Che fai capitano?- chiese maliziosamente
- Cerco di rendere il viaggio ai miei due passeggeri preferiti meno stressante - rispose tra un bacio e l'altro - spero che sia di vostro gradimento.
-  Assolutamente si! Ti amo
- Io non ti amo. VI AMO!



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89