Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    31/05/2009    10 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 84: Il ritorno della croce demoniaca
Cover

Donata ama il cosplay: chinese version!

Lemani (con una valigetta piena di denaro): Ti basta questo? Ho aggiunto anche le spese per la croce cancellata!
Devil Cross (sigaretta in mano): Può bastare… per il momento!
Lemani: Dobbiamo recuperare gli altri oggetti… (guardando Roberto svenuto per le ferite) Ti devo ringraziare, moccioso, per merito tuo c’è stato il casino che volevo per prendere tutti gli oggetti alchemici!
Devil Cross: Sono questi (vedendo la gomma) gli oggetti che desidera?
Lemani: Sì!
Devil Cross: Mi pare di averli visti da qualche parte…
Lemani: Vieni con me! (dando un calcio a Roberto) Non abbiamo nulla da fare qui! Lasciamolo morire tranquillo!
Devil Cross: Ok! E’ lei che paga, boss!

Nello sgabuzzino della scuola…

Ai: Trovata! L’agendina alchemica che mi fece scordare l’esistenza di Roberto!
Tolomeo: Cosa vuoi fare?
Ai: Se Mary dimentica l’esistenza di questi oggetti tornerà tranquilla!
Tolomeo: Giusto! Facciamo presto ora!
Ai (vedendo dei ventagli): Prendo anche questi!

I due ragazzi corsero per il corridoio, saltarono dalla finestra…
Tolomeo gonfiò il pallone per atterrare dolcemente…

Lemani (vedendoli): Uh! Comodo mezzo di trasporto!
Ai: Armeno Lemani!
Lemani: Mi conosce? (giocando con la gomma alchemica) Quale piacere… la miss di questo liceo che mi onora con la sua conoscenza!

Ai guardò l’oggetto alchemico con intensità…

Lemani (accorgendosene): Ho il sospetto che voi ne sappiate qualcosa…

Nella palestra…

Donata: Roberto… Roberto…
Roberto: Mary…
Donata (chinata sul viso del ragazzo): Si svegli!
Roberto (vedendo il seno di Donata vestita da infermiera): Sono in paradiso? *__* Signorina mi dia il suo numero di telefono!
Donata: Non ne ha bi-so-gno ♥ ! Si alzi!

Roberto si alzò facilmente, non era più ferito…

Roberto: Le mie ferite…
Donata: Lemani ha cancellato la croce che le aveva inflitte… cancellando essa…
Roberto: Ha cancellato le mie ferite, salvandomi la vita!
Donata: Esatto!
Roberto: Ma il mio harem… è finito… (pensando a Mary) Forse era meglio se non l’avessi nemmeno creato…

Roberto pensò alla matita alchemica…

Roberto: Quell’inutile matita, non ha fatto che creare guai!
Donata: Su! (labbra carnose) Non dica così! (prendendo la mano di Roberto, guidandola verso le sue labbra) Se no mi sento in colpa! Io esisto solo grazie a quella matita!
Roberto: Sei una delle mie creazioni? *__* Quale delle mie fantasie sei? L’infermierina?
Donata: Fantasie?! Cosa sarebbero?
Roberto: Lascia stare! (abbracciandola) Ti faccio vedere io! Baciamoci su!
Donata: Ma che fa? (colpendolo con la cartellina medica) Io sono sua sorella!
Roberto: T___T Mi è rimasta l’unica fantasia con cui non posso combinare nulla!
Isolde: Con cosa dovresti combinare qualcosa?
Roberto: Isolde!
Donata: Ho portato io qui la signorina Isolde!
Isolde: Certo che sei un uomo decisamente focoso!
Roberto: ^^’
Isolde: Tua sorella mi ha condotto da te!
Roberto: Io non ho sorelle!
Isolde: Stupido, se me l’hai presentata mesi fa!
Roberto: (La matita non cambia solo il presente anche il passato!)

Nel giardino della scuola…

Ai: E perché dovremmo?
Lemani: Avete già due oggetti alchemici di nostra competenza!
Tolomeo: Non ve li daremo mai!
Lemani: Bé… non ditemi che non vi avevo avvertito! Ragazzi…

I teppisti del Pestalozzi spararono con le loro pistole!

Tolomeo (soffiando la gomma da masticare): Scudo di gomma!
Ai (con i ventagli): Sgherri di questo tipo… (azionando i ventagli per creare delle forti correnti) li sconfiggiamo (facendo volare gli sgherri) in una sola vignetta!

Lemani: Interessante! Sono sempre più desideroso di quegli oggetti!
Ai: Ed ora tocca a lei…

Ai lanciò una serie di ventagli taglienti contro il preside del Pestalozzi.

Lemani (tranquillo): Oh!

Lemani cancellò i ventagli in volo.

Lemani: Non mi potete attaccare a distanza e se vi avvicinerete… (sguardo malvagio) vi cancellerò!
Ai (sorridendo) Ne è sicuro?

Tolomeo da dietro bloccò con la sua gomma da masticare le braccia e le gambe del preside.

Ai: Come farà ad usarla se ha le braccia bloccate? Lancio dei ventagli!

Devil Cross saltò da una moto guidata da Bruto e con una croce gigantesca parò tutti i ventagli…

Bruto: Hi!

Devil Cross si mise davanti Lemani e Bruto dietro di lui…

Lemani: Ecco come! (liberandosi dalla chewing-gum) E se va come penso fra poco mi alleerò con la futura dominatrice di questo liceo, (risata) penso che a breve recupererà i ricordi!

Gli echi della battaglia si sentivano dalla palestra…

Isolde: Chi è che fa casino a scuola?
Roberto: Mary è tornata ad essere Devil Cross!
Isolde: Devil Cross?! Quell’odiosa teppista? Sarà un piacere sconfiggerla come si deve!
Donata: Sì! (saltellando) Evvai! Sconfiggiamo il male come dei supereroi! Ed ho qualcosa che potrebbe piacerti…

Donata prese una frusta.

Ricordi di Donata

Lemani: In cambio della gomma ti darò un oggetto che potrebbe interessare alla tua amica!
Donata: Dice sul serio signor Lemani? Lei è molto gentile! E’ davvero una brava persona!

Gli sgherri risero…

Donata: Uh?! Sono simpatica! ^_^ Faccio ridere! D’accordo signor Lemani, (porgendo la gomma alchemica)  facciamo lo scambio!
Lemani: Brava! Ecco una frusta che potrebbe piacerle!

Donata: Che ne pensi?
Isolde (affascinata): In effetti ha un’ottima fattura!

FINE EPISODIO

Lemani si sta creando una serie di alleati: Devil Cross e Bruto sono alle sue dipendenze.
Presto anche Isolde seguirà questo destino?
Ai e Tolomeo riusciranno a fermarlo?
Donata li aiuterà?
E Roberto? La sua guarigione era prevista? Come si inserirà in una situazione per lui decisamente nuova.
Scopritelo nel prossimo capitolo di Crazy School!
Buon divertimento!

Angolo della posta

Uff… che fatica per pubblicare questo capitolo: tra impegni vari (spesso non piacevoli), computer che fa le bizze tanto che è stato formattato (e mi sa che non è ancora finita!), capitoli persi (ma poi recuperati grazie alla mia insuperabile beta Myst) nel backup, temevo di non poter aggiornare se non addirittura di dover riscrivere alcune parti (pericolo scampato).
Non sono nemmeno riuscito a disegnare come avrei voluto.
Comunque ce l’ho fatta ed ecco puntuale come al solito il nuovo capitolo.
Yaaaaaah!!!!!!

E finalmente è tornata Isolde… anche se il pericolo che ritorni nella forma LR come Mary è davvero alto: ma come fa Donata ad essere così ingenua, sembra che sia stata creata ieri!

Donata: In effetti nella storia mio fratello mi ha creato davvero ieri!
Riccardo: ^^’

Ma sono contento anche del ritorno di Bruto, nell’ultima votazione nessuno si è ricordato di lui, eppure è un personaggio che mi piace moltissimo… per esigenze di trama l’ho dovuto trascurare nella saga LR (non esistendo Roberto era difficile che Bruto si inserisse fra i nostri protagonisti), ma fa sempre piacere scrivere di lui e disegnarlo…
Inoltre la coppia Bruto-Devil Cross emana un fascino particolare: sarà che mi piacciono gli antagonisti!
Ultima cosa: complimenti a tutti coloro che hanno pensato subito all’agendina alchemica come oggetto trovato da Ai… sono davvero contento, vuol dire che vi è ancora bene impressa la saga LR.

Notizia interessante: Crazy School (tranne imprevisti) verrà aggiornato come sempre fra due settimane, ma non di domenica… bensì di lunedì.
Perché?
Perché finalmente a Palermo c’è una fiera comics and games: Cospladya!!!
E’ la prima volta che c’è una fiera di questo tipo in città, quindi io devo andarla a vedere!
Se per caso qualcuno di voi ci va o pensa di andarci, mi faccia sapere in via privata (tramite il contatta del sito), sarebbe divertente incontrarsi lì!
Nel caso di incontro con lettori che hanno commentato, se vi fa piacere e non li trovate brutti come quelli di Gloria (Gloria: Che cosaaaaa?!!!), potrei anche portare qualche mio disegno a matita e regalarlo!

Ed ora eccoci alle consuete risposte:

Tiger Eyes: Incasinare la storia è una delle piccole gioie di noi autori, anche se ora il bello sarà vedere come si dipanerà. Isolde ricorderà l’altra realtà? Da come è finito il capitolo direi proprio di sì, è altamente probabile. Purtroppo Donata è molto ingenua e si è fatta fregare completamente da Lemani, non solo per avergli consegnato la gomma ma per fargli da inconsapevole corriere. Gloria ed Ercole insieme sono divertentissimi, si sono ritrovati fin dall’inizio, non mi meraviglierei che un giorno mi portassero la partecipazione di nozze!
Moira78: Infatti chi non vorrebbe avere dei compagni di scuola come Gloria ed Ercole? Per esigenze di trama sono due personaggi secondari ma mi piacciono troppo e poi sono ben integrati, poiché assecondano l’un l’altro le loro reciproche manie. Lemani, ricordiamocelo, è quello che ha provocato tutto questo… non si fa scrupoli e vuole quegli oggetti. Un aiuto come Devil Cross non può che fargli comodo. La cosa paradossale invece è che Devil Cross non è poi così adirata con Roberto… del resto è l’alter ego in cui Mary si rifugia quando la sua realtà le pare insopportabile.
Akane25: Donata: Grazie, signorina Rox, sono contenta che il mio dono le sia piaciuto, però non mi ricordo di quando le ho donato questa positività… eppure ho un ottima memoria!
Non è detto che Roberto riesca ad intervenire in tempo per evitare che Isolde diventi quella del LR, lui ancora non sa niente di questa storia… spero anch’io comunque che le cose non si complichino ulteriormente.
Dark Violet 92: Mary è tornata Devil… un po’ ci mancava no? Ora il bello sarà vedere come evolverà tutta la situazione.
Laila: Sono contento che lo stile recente che sto adoperando ti piaccia! Donata l’ho sempre immaginata molto alta: è una bella ragazza che può competere alla pari con il trio delle protagoniste. Il suo hobby del cosplay riflette la sua esuberanza ed ecletticità… ne combinerà di tutti i colori, vedrai; quindi l’avevi già notata nell’appuntamento? Quello è un tipico caso di anticipazione nascosta che viene meglio nei manga disegnati… però quando dovevo pensare a quella gag non potevo far altro che metterci lei. Non avevo mai visto Ercole e Gloria come Sandra e Raimondo, in effetti… qui finisce che potrei anche fare una storia con loro assoluti protagonisti, sarebbe davvero demenziale. Lo scontro tra gang scolastiche è già in atto, del resto quando dicevo, tempo fa, che con la saga delle Olimpiadi interscolastiche, iniziava una maxisaga non mentivo. Le olimpiadi, la LR, la saga dell’harem sono tutte intrecciate tra loro in maniera indissolubile.
Kuno84: Speravi nel ritorno della nostra piccola teppista armata di croce (ora si può dire, visto che Devil adora questa parola)? Lemani nel LR non si è fatto vedere, ma qui è tornata carico come non mai… e Donata… che dire di lei? Hai ragione… Donata sarebbe il personaggio che più acquisterebbe da una versione disegnata di Crazy School, solo solo per via dei cosplay… ma se ti va di vederla in una versione particolare fammelo sapere, non si sa mai che non provi a disegnarla.
Maryku: Grazie mille! Donata fa il suo esordio in uno dei capitoli più comici di questa saga così seria… Devil Cross è una parte di Mary e rivela come questa ragazza che, per lo più, mostra allegria e dolcezza abbia dei lati oscuri nella sua personalità: Devil è la sua valvola di sfogo.
Il rimorso che ha avuto ferendo a morte Roberto per ira ha facilitato la trasformazione e Lemani se ne è subito approfittato.
Per quanto riguarda le altezze: Gloria l’ho sempre immaginata come una ragazza molto bassa… solo che mentre quando è in abiti borghesi non si fa mai notare quando invece disegna diventa una bomba di esuberanza., Ercole visto che fa coppia spesso con Gloria mi piace che sia bassino e minuto. Ai è la ragazza più alta di tutta la storia, ma è anche la più grande del gruppo… Donata ha notevoli possibilità alla lunga di diventare persino più alta di lei.
Kikkiaaa: Davvero?! Mi incuriosisci! Chi è questo personaggio? Sono contento che Gloria ti piaccia, magari in futuro potresti farci qualche cosplay XD
Maryharp: Sono contento che tu abbia iniziato a leggere Crazy School, spero tu sia arrivata qui e che ti sia continuato a piacere. Purtroppo per me è difficile leggere fanfiction altrui.
Yum: Ma certo che ti perdono, ricorda però di commentare… le indicazioni di ogni lettore sono utilissime per capire come e dove migliorare i prossimi capitoli che pubblicherò. Sono comunque molto contento che tu sia riuscita a seguire la storia in questo periodo.
Conte: Ma che ci sto a fare qui? XD Potresti sostituirmi nello scrivere Crazy School visto che con i tuoi ragionamenti anticipi molte delle situazioni, hai capito persino l’agendina. Purtroppo (o per fortuna, così posso continuare a scriverla io) non hai capito che Donata non è un’alchemica qualsiasi, bensì la sorella di Roberto. Così Mary ed Isolde possono fare un bel respiro di sollievo, visto l’ingresso di una possibile rivale.
Lemani sa che gli oggetti sono a scuola, ma in quale angolo recondito di quell’edificio? Il liceo Pazzi non è un istituto come tanti altri, non ci si può inoltrare senza precauzioni e Lemani ha bisogno di qualcuno che glieli consegni… che sia Devil o Isolde o che abbia il pieno diritto, con tanto di guida, ad entrarci (grazie alla vittoria sulle olimpiadi) poco importa.
La particolarità del disegno delle altezze è che ho fissato su carta alcune delle idee di caratterizzazione che avevo… Ercole l’ho sempre immaginato più bassino, deriva molto anche dall’idea di metterlo spesso in coppia con Gloria ma anche con la personalità del personaggio: molto intellettuale, poco atletico… è fortunato ad non essere al Pestalozzi: sarebbe a continuo rischio pestaggio.
Donata è una vera stangona, per altro la sua acconciatura ad ananas mette ancor più in risalto la sua altezza.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo