Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    01/02/2017    3 recensioni
Storia definitivamente interrotta
Ecco qua la famosa Sekai no Yami... una storia che riunisce le prime 4 serie di Pretty Cure e in cui accadrà di tutto.
Una fanfiction tragica ma con un lieto fine, un racconto introspettivo, d'azione, d'amicizia, di sacrificio, di forza, lealtà e coraggio. Qualcosa di eroico per certi versi, oppure "epico" come alcuni l'hanno definito. Scritta per un tributo alle leggendarie guerriere Pretty Cure oltre che ai fans del genere dark.
E, ovviamente, anche per un piacere personale di cimentarmi in una storia simile.
"Questo era ciò che di norma accadeva alle dieci magiche eroine, per cui ormai niente sembrava impossibile. Ma loro stesse spesso lo ammettevano: così era fin troppo facile vincere."
Genere: Drammatico, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Honoka Yukishiro/Cure White, Nagisa Misumi/Cure Black, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari amici,
questa long non s'ha da fare. Ormai sono passati anni dalla mia ultima pubblicazione e sapevo perfettamente di essermi imbarcata in qualcosa di più grande di me con questa storia. Ho provato a resistere, a dirmi "no, ce la puoi fare!" ma in realtà le scimmie nel mio cervello già battevano i piatti a ritmo della sconfitta.
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno creduto in me, mi hanno seguita, amata, recensita, (e che ad oggi saranno sicuramente spariti nell'oblio) li saluto con una stretta di mano e un bacio sulla guancia, sperando di rivederci in storie dal destino più fortunato!
Non cancello questi capitoli solo perché ci sono particolarmente affezionata, mi dispiacerebbe mandare in fumo le vostre appassionate recensioni e le mie speranze adolescenziali, per cui la rivedrete sempre qui, monumento eterno alla mia incompiutezza.
Buona vita!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex