Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    03/02/2017    2 recensioni
Cento one shot e drabble per la Fem!FrUk.
Perchè, a mio avviso, nel sito, ce ne sono davvero troppo poche e perchè io adoro la FrUk in ogni sua forma!
1 God, you always make me blush so damn much...
2 You made this cupcake for me?
3 Let's share my coat, since you're so cold
4 It wasn't your fault
5 Marry Me
6 I shouldn't be in love with you
7 You're jealous, aren't you?
[dal testo]
''Non era certo la prima volta quella rana le faceva perdere la pazienza, oh no.
C'era stata quella volta in cui il signorino, ben consapevole della sua avversione al sudore e, più in generale, a tutto ciò che aveva a che fare col tetro mondo dell'attività fisica, l'aveva rapita e costretta a corrergli dietro per sette chilometri sotto il sole cocente.
Certo, lei avrebbe potuto benissimo fermarsi e aspettare che lui finisse la sua attività e poi tornasse a prenderla però.. però era stato bello vederlo sorridere e passare del tempo con lui.''
Buona lettura!!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Bad Friends Trio, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
7
You're jealous, aren't you? 
 
 
- Sei geloso? 
Il francese emise un mugolio indistinto e affondò di più nel divano rosso. 
Lanciò un'occhiata di ammonimento alla donna seduta accanto a lui, affogata in una morbida maglietta della RAF più grande di lei, i capelli rosso scuro legati in una treccia e gli stessi occhi che amava guardare la mattina appena sveglio. 
Britney Kirkland era la donna più bella che avesse mai visto, e non solo perchè era innamorato di sua figlia. 
Aveva sempre ammirato l'aura regale che la permeava in tutto quel che faceva e, non da ultimo, amava la sua cucina. 
Era l'unica che sapesse accendere un fornello e cucinare come si conveniva. 
 
- Non devi, sono solo amici, molto. 
Francis spostò lo sguardo sul coreano che stava abbracciando la SUA ragazza e grugnì. 
-Lei è mia. 
-Non ti conviene ripeterlo di fronte a Claudius.
Il francese sussultò e si guardò intorno. 
Se era facile capire da chi la sua ragazza avesse preso la bellezza, lo stesso si poteva dire per il caratteraccio. 
Claudius Kirkland, grande amico di suo padre, ex pilota della RAF congedato con onore, era l'incarnazione completa del papà orso. 
Oltre ad essere un metro e novantasei di muscoli e cattiveria verso chi aveva l'ardire di toccare sua figlia. 
 
Ovviamente Francis non lo temeva, ne era terrorizzato. 
 
-N-no, no, non lo dico. 
Sospirò, osservando nuovamente i due in giardino abbracciarsi. 
-Resta il fatto che a me Im non piaccia. 
Britney prese un sorso di tea dalla sua tazza di ceramica, regalo che i suoi figli le avevano fatto, data la scritta ''best mommy'' sul lato destro, e sorrise. 
 
-La gelosia porta a futili litigi e ad incomprensioni. 
-Non c'è nulla da non comprendere, è palese che lui abbia altre mire, oltre all'amicizia, su di lei. Palese palese. 
Stavolta, Britney, non riuscì a trattenere la risata. 
Francis si ritrovò ad osservarla mentre si teneva la pancia e si asciugava le lacrime dagli occhi verdissimi ed assunse un'aria da attrice drammatica. 
-Fa così ridere che stia soffrendo? 
La donna scosse la testa e lo abbracciò, come era solita fare con i suoi figli. 
- Francis, hai presente Dylan? Mio figlio? Quello di mezzo? Quello gay? 
Il francese annuì. 
- Im è gay e sta con Dylan. 
 
Francis dapprima non reagì. 
Poi voltò la testa verso la sua ragazza e la scosse. 
- È...? 
-Già.
Scosse il capo biondo e sorrise. 
- Sono un cretino. 
- Puoi ben dirlo. 
 
In quel momento Alice si voltò e gli sorrise, alzando la mano per salutarlo.
Un raggio di sole colpì l'anello al suo anulare e Francis sorrise ancora. 
Andava tutto bene dopotutto, a
nche se cretino, Alice l'avrebbe comunque amato. 
Per sempre. 
 
 
 
Eccomi qui!! Grazie per chi ha commentato il capitolo precedente e a chi ha solo letto!! Spero che la mamma di Inghilterra vi sia piaciuta! 
Alla prossima! 
Emmy! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_