Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: battleforabsolution    07/02/2017    1 recensioni
L'amore è una dannazione a tempo indeterminato, e nonostante questa consapevolezza la gente lo cerca ossessivamente, affannandosi in ogni luogo e cercandone segnali in qualsiasi persona.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Il presente scritto ha per protagonisti personaggi di fantasia. Ah no, aspetta. Il presente scritto ha per protagonisti persone reali con ragionamenti di fantasia. Le vicende narrate sono frutto delle menti sadiche e incontrollabili delle due autrici e figuriamoci, niente guadagni. Grazie al cielo, non vi è alcun intento di verità, neanche lontanamente. Nessun intento offensivo e nessun diritto legalmente tutelato si intende leso. Have fun. Cheers.





 

CAPITOLO 2

 

Non ce la faccio più ad aspettare che questo aereo decolli. Una volta in aria, sono sicuro che questa incomprensibile sensazione se ne andrà.
Dom non fa altro che parlare, non che sia una novità, ma oggi non ho nessuna particolare voglia di ascoltarlo. Vorrei solo chiudere gli occhi e dormire durante l’intero viaggio verso Los Angeles. Una volta arrivati, Elle riuscirà sicuramente a distrarmi e questa odiosa sensazione che sento sotto la pelle scomparirà. Fino alla prossima volta.

Chissà quando arriverà, la prossima volta. Per mia fortuna riesco ad utilizzare la scusa di andare a trovare mio figlio, a Londra, per vedere anche lui e non rendere nulla sospetto, ma non sono sicuro di quanto ancora durerà questa storia alla Romeo e Giulietta. O meglio, alla Romeo e Romeo.
Sono anni che andiamo avanti con questa situazione, ma ancora non abbiamo trovato una soluzione. Nessuno dei due ha mai detto all'altro "Okay, dobbiamo parlare e cercare di trovare un modo per stare insieme, per rendere tutto questo ufficiale."
Abbiamo entrambi tenuto sempre nascosto il nostro rapporto, abbiamo entrambi frequentato altre persone, avuto figli con altre persone. Ma abbiamo entrambi sempre corso nelle braccia dell'altro ogni volta che se ne fosse presentata l'occasione. Ed è qui, che proprio non capisco.
Non ci credo al destino. È solo una di quelle stupide cose create dai poeti per accalappiarsi i lettori romantici fino allo sfinimento. Non credo che sia il destino, a farci ritrovare ogni volta. Però devo anche ammettere che qualcosa che ci spinge l'uno verso l'altro c'è, anche se non so cosa sia esattamente.
- Hey! Mi stai ascoltando?!-
Sarebbe meraviglioso se Dominic la smettesse di interrompere i miei pensieri per parlarmi dell'ennesimo concerto a cui è andato. Vorrei essere al suo posto, in questo momento. Lui non ha nessuno ad occupare la sua testa, a monopolizzare i suoi pensieri e a fargli dimenticare tutto il resto. La sua mente naviga soltanto in un mare di musica, molto spesso troppo strana per piacere al resto della popolazione, nuove tecniche di batteria e percussioni, e donne, ma non nel modo romantico che ci potrebbe aspettare da un sognatore di 39 anni. Si, Dominic è un sognatore, ma lo nasconde piuttosto bene. A tutti, tranne che a me. Io lo so cosa desidera davvero. Vuole quello che ho io. Quello che ho io con Elle, non la storia proibita con un altro uomo che vive in un altro continente rispetto al mio. Vorremmo entrambi essere nelle scarpe dell'altro. Ma non permetterei mai a Dom, il mio migliore amico, di torturare sé stesso con ciò che sta torturando il sottoscritto, non se lo meriterebbe. Quindi, meglio che per ora riesca a distrarsi con altro. Devo risolvere i miei problemi, prima di poter pensare ad eventuali suoi.
- Okay, okay, ti lascio alla tua… meditazione.-
Come mi capisce Dom, non mi capisce nessuno. Si è messo le cuffie e so che, almeno per qualche ora, non mi disturberà più. Gli ho fatto un sorriso, ma non ho detto una parola. Non me la sento di esporgli cosa sta succedendo, e lui mi conosce così bene da non invadere i miei spazi con domande inappropriate. Ringrazio figurativamente Dio, ad avere un migliore amico del genere. Lo ringrazio un po’ meno, per la terribile situazione in cui mi sono messo.
Non so davvero più che fare, e sono stanco di ignorare la realtà, di cercare di dimenticarmi di lui quando non è con me, ma comportarmi come se tutto fosse nella sua normalità quando siamo insieme.
Tutti questi tentativi per dimenticare, capire o accettare questa situazione sono vani; non ci riuscirò mai.
Mi sento confinato in una bolla senza forza di gravità che non scoppierà mai; sarò per sempre rinchiuso qui dentro, a fluttuare nell’aria, colpendo prima una parete e poi l’altra, senza mai fermarmi in un punto preciso, senza mai sapere qual è davvero quello giusto per me.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: battleforabsolution