Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: hikachu    09/02/2017    0 recensioni
Una sorpresa, dopo l’ennesima e prima di tante altre ancora, in questa gara a chi rende più felice l’altro.
Una raccolta di one shot, flash fic e drabble scritte usando i prompt della Victuuri Week su Tumblr.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 2: Viaggiare
Prompt: Yuuri, Rapporto a distanza/Riunione


L’ingombrante mazzo di rose richiede il supporto di entrambe le braccia e depriva Victor di buona parte della sua visuale: perfetto, decreta compiaciuto.

La fiorista lo scruta con una certa preoccupazione che Victor sente tutta nel tono in cui chiede, è sicuro di non volersi avvalere del nostro servizio di consegna a domicilio?

“Oh, non si preoccupi: abito qui vicino!”

Non sarà una bugia--la fiorista lo sa; Victor Nikiforov è un cliente affezionato, soprattutto da quando è tornato a San Pietroburgo portandosi dietro il suo pupillo giapponese--ma non significa comunque tanto quando ci sono due incroci da attraversare e l’asfalto ghiacciato ad attenderlo. Be’, lei c’ha provato: se dovesse succedere qualcosa all’eroe nazionale non l’avrà sulla coscienza. Spera.

Si scambiano un arrivederci, buona giornata, poi Victor lascia il negozio seguito a ruota dal fedele Maccachin.

“Forza, più veloce bello!” gli intima, anche se in realtà si è già scontrato con tre passanti e ne ha presi a gomitate accidentali anche di più, tra la visuale ridotta, il passo celere e le strade scivolose che gli impediscono di frenare in tempo.

Ma per Yuuri, il suo adorato Yuuri, questo ed altro.

Non poterlo andare a prendere all’aeroporto in mattinata, dopo ben quattro giorni di separazione, è stato già una tortura bella e buona: naturalmente, Victor si era offerto di cancellare l’intervista che si sarebbe accavallata con l’arrivo di Yuuri, ma, purtroppo, il senso del dovere di Yuuri si estende ad aree che quello di Victor non sfiora neppure e, purtroppo, Victor diventa insolitamente malleabile dinnanzi ai desideri di Yuuri.

Forse c’è un nesso tra questo ed il fatto che Victor ha evitato di fare al suo timido, introverso, stanchissimo fidanzato qualsiasi accenno al tavolo che stasera li attende presso un ristorante a tre stelle Michelin, o al completo nuovo che proprio non ha potuto fare a meno di ordinare per lui, o alle fragole e champagne che, in frigo, aspettano solo di allietare il bagno rilassante che, certo, faranno insieme e che, con un pizzico di fortuna, si evolverà in una piacevole attività d’altro genere.

Mantenere questo tipo di segreti è difficile per Victor, anche se per poco tempo, anche se adora fare sorprese, però, quando la porta di casa si apre e l’espressione spossata di Yuuri si trasforma prima in stupore e poi in un misto di adorabile imbarazzo e pura gioia davanti al mazzo di rose che Victor gli offre con un bentornato!, Victor pensa che per questo momento, per il sorriso della persona che ama, sarebbe capace di sopportare qualsiasi cosa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: hikachu