Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    11/02/2017    4 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, basata sulla quotidianità tra Ichigo e Rukia e sullo sviluppo dei loro sentimenti. Ho appena iniziato l'anime perciò mi scuso per eventuali incongruenze e somiglianze con altre storie già pubblicate. Questo è un assaggio del primo capitolo: buona lettura!
"Rukia aprì l'armadio di Ichigo per rinchiudersi dentro, quando lui la fermò con un secco “no” e chiuse l'anta mettendosi in mezzo. La prese tra le braccia come una bambina e capì dal suo sguardo che Rukia aveva bisogno di spiegazioni per il suo comportamento, così, infilandola sotto le coperte del suo letto, le disse che aveva combattuto molto e che doveva dormire in un posto comodo. Si distese accanto a lei su di un fianco, stringendola a sé, come per proteggerla da qualsiasi eventuale pericolo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bollori

 

Alle otto erano già tutti in piedi, ma Rukia ed Ichigo proprio non ce la facevano ad alzarsi. Si inventarono che Rukia aveva la febbre, perciò Ichigo si offrì di restare a curarla. La bugia era una mezza verità, visto che Rukia aveva davvero un forte mal di testa, forse dovuto alla stanchezza. Ichigo le portò una bottiglietta d'acqua per rinfrescarsi, che appoggiò sul comodino, e una pastiglia da prendere in caso non stesse meglio con un po' di riposo.

Appena tutti uscirono di casa, si infilò sotto le coperte con lei, accogliendola tra le sue possenti braccia. Lei si lasciò andare, abbracciandolo a sua volta, addormentandosi profondamente da tanto era rilassata. Finalmente poterono dormire assieme, come avevano sempre fatto, sentendosi finalmente a casa tra le braccia dell'altro e sentendo il loro profumo che era il migliore al mondo.

Si svegliarono giusto per non farsi trovare nel letto assieme ed Ichigo si alzò per andare a pranzare con gli altri, anche se la cucina di Orihime non era certo la migliore: era la cosa meno piacevole delle vacanze. Portò qualcosa anche a Rukia che non stava ancora bene, tanto che preferì rimanere ancora a casa e prendere la medicina. Ovviamente Ichigo obbligò gli altri ad andare a divertirsi senza di lui e rimase con Rukia, facendola accomodare sul suo petto.

Rukia non riusciva più ad addormentarsi, così Ichigo le diede un bacio sulla fronte e la strinse sotto il seno cullandola. Lei gli prese il viso tra le mani e lo baciò, lui ricambiò dolcemente e, preso dal bacio e dal calore dell'abbraccio, si levò la maglietta e ricominciò a baciarla. Lei allora cominciò a scorrere le mani lungo il suo torace, sentendosi sempre più calda, non sapeva se era la pastiglia che faceva effetto o per la situazione che si faceva bollente. Decise anche lei di togliersi la maglia del pigiama, rimanendo in reggiseno.

Ichigo si sorprese anche se ormai l'aveva vista spesso in costume: portava un bikini a righe sottili bianche e blu alla marinaresca che risaltava le sue lievi ma armoniose curve. In biancheria intima era un'altra cosa: era un passo in più verso l'intimità fisica. Lei prese a baciarlo nell'incavo del collo, per poi baciargli il petto, gli addominali e stendersi sotto di lui. Lui si protese su di lei, baciandole gli spallini del reggiseno bianco con un velo di pizzo, poi il collo, le labbra e la fronte... scottava ancora. Non poteva farla sua in quelle condizioni e senza pigiama rischiava di prendere freddo. Si ristese accanto a lei, coprendola con il lenzuolo.

Rukia si voltò verso di lui, scostandole: -Perché mi hai coperta?! Sto morendo di caldo!-

-Rukia, credo che tu sia seriamente malata, stai bollendo! È meglio che ti rimetta e stai al caldo!- rispose Ichigo serio.

-Allora vattene, se no ti ammali! - urlò lei irritata, credendo che non la volesse. Aveva iniziato lui a spogliarsi, perché di colpo aveva cambiato idea?! Tutte le sue insicurezze di colpo tornarono a colmarle la mente, come se il mal di testa non bastasse. Pensava che lei non potesse attrarlo fisicamente, che era troppo piatta, che forse aveva bisogno di biancheria più provocante, che lei non lo meritasse.


------------
Note:
Ciao a tutti! Sono tornata momentaneamente tra un'esame e l'altro con questo capitolo un po' piccante che spero possa piacervi! ;-) Fatemi sapere cosa ne pensate!
La vostra affezionata,
   Ori_Hime

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime