Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cola23    14/02/2017    0 recensioni
Raccolta multiparing dedicata al giorno di San Valentino e al amore in generale
La storia partecipa all’evento “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetto da Fanwriter.it e Torre di Carta.
1) DracoxHarry
2) RonxHermione
3) Albus xScorpius
4) DracoxHermione
5) HarryxGinny
6) AlbusxScorpius
7) DracoxHarry
8) DracoxHarry
9) DracoxHarry
10)JamesxLilly
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Draco/Harry, Draco/Hermione, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Indigestione


Situazione 8: A fa indigestione di dolci e B si trova ad accudirlo/a
Coppia :DracoxHarry
Parole:526

Anche se evidentemente non era stato un motivo sufficiente per smettere di litigare essere diventati una coppia, aveva per lo meno permesso a Harry di passare molto tempo insieme alla bionda serpe, quindi, osservare e imparare a capire meglio la mentalità e il suo carattere .
Di conseguenza, dopo molti esperimenti -spesso dolorosamente fallimentari- e tanta, tanta esperienza, scoprire molti modi con cui farsi perdonare e fare pace quando Draco si arrabbiava con lui o semplicemente era di cattivo umore e lo usava come valvola di sfogo.
Uno dei migliori era sicuramente comprargli quintali di cioccolata.
Draco era spaventosamente goloso di dolci e di solito ingerirne un bel po' non solo migliorava il suo umore ma lo rendeva persino più gentile e disponibile.
Probabilmente era merito di tutto quello zucchero che gli finiva nel sangue, smorzava il suo carattere normalmente acido,addolcendolo. Ecco perchè l'effetto purtroppo non durava mai a lungo, durava il tempo di digerire. Ma che importava ? Finchè durava Harry cercava di godersela al meglio , sopratutto visto i modi estremamente piacevoli con cui lo ringraziava ... Sfortunatamente era un metodo che poteva anche ritorcerglisi contro .
Nonostante gli ricordasse sempre di non mangiarne troppo Draco ogni tanto esagerava e se non c'era lui a controllarlo la maggior parte delle volte non smetteva finchè non vomitava o gli veniva mal di pancia.


Peggio di un bambino! Anzi, un bambino sarebbe stato capace di controllarsi meglio.

–Scusa, Harry mi dispiace farti passare il giorno di San Valentino a farmi da infermiere - ammise insolitamente imbarazzato , sviando lo sguardo. -Scusa anche se ho finito tutti i cioccolatini, volevo lasciartene almeno qualcuno, lo so che me lo avevi detto di non mangiarli tutti che poi mi riduco così, ma...erano così buoni ! E avevo tanta fame....- aggiunse con voce flebile, quasi timida ,gli occhi strabordante di senso di colpa e richieste di perdono.

Come un bambino che ha fatto una marachella, appunto.

Nonostante la delusione per la conclusione di quella serata, che aveva immaginato molto diversa Harry sorrise. Dannazione, come faceva a rimanere arrabbiato con lui quando lo guardava con quello sguardo così dolce e innocente? Non era scemo, lo sapeva che era tutta apparenza e che Draco in realtà era tutt'altro che innocente, ma stare male aveva un effetto ancora più sconvolgente dello zucchero su di lui.
Se i dolci lo addolcivano, malattie e dolori fisici di qualsiasi natura sembravano cambiargli del tutto la personalità.
Quando stava male non sembrava nemmeno lui: Gli aveva chiesto scusa! Due volte!
E con quel tono poi ! Il vero Draco, quello lucido e in piena facoltà delle sue capacità cognitive piuttosto avrebbe dato a lui la colpa che glielo aveva comprato!
Lo sapeva che era solo un effetto temporaneo dovuto al mal di pancia ma che ci poteva fare se questo non gli impediva di trovarlo comunque tenero adorabile ?

–Non importa, Draco sono sicuro che appena ti sentirai meglio troverai un modo per  ringraziarmi a dovere .- decretò allora, continuando a massaggiargli la pancia prima di decidersi ad assaggiare qualcosa di molto più dolce e appetitoso per lui dei dolci : le labbra dell’altro.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23