Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Verochan    17/02/2017    1 recensioni
"E mi piace pensare che stia proprio sognando noi, che sia io a far fiorire sulle tue labbra quel sorriso che nascondi al resto del mondo e che solo io posso vedere."
Piccola Flash/Songfic YurioxOtabek (Otabek POV)
Canzone da cui è ispirata: "I don't wanna miss a thing" - Aerosmiths
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Yuri Plisetsky
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potrei stare sveglio solo per ascoltare il tuo respiro.
Ti guardo sorridere mentre stai dormendo, mentre sei lontano nei tuoi sogni.


La tua schiena che si muove al ritmo del tuo respiro, leggero durante il sonno.
La tua espressione distesa, i capelli scompigliati e sparsi sul cuscino.
Tu poco più che adolescente, tu con il tuo sguardo da soldato che mi ha sempre spronato a dare di più per potermi sentire degno di te, di camminare al tuo fianco.

Scosto delicatamente una ciocca di capelli per posare un leggero bacio sulla tua fronte. Il tuo sorriso di allarga e il tuo corpo si muove per avvicinarsi al mio mentre sussurri il mio nome.
Beka. Due sillabe che dette da te hanno il suono più bello del mondo. Due sillabe che dette da te hanno il potere di farmi dimenticare qualsiasi cosa.

Disteso vicino a te sento il tuo cuore che batte.
Mi chiedo se sono io quello che stai guardando.
Poi bacio i tuoi occhi, e ringrazio Dio che siamo insieme.


E mi piace pensare che stia proprio sognando noi, che sia io a far fiorire sulle tue labbra quel sorriso che nascondi al resto del mondo e che solo io posso vedere.
Quella tua dolcezza che nascondi agli altri per paura di essere nuovamente ferito.
Non posso prometterti che saranno sempre rose e fiori. Ci saranno sempre delle situazioni in cui potresti rimanere ferito, ma io farò tutto quanto è in mio potere, tutto quello che posso per proteggerti da questa oscurità, per non far spegnere quel tuo sorriso.

E io non voglio perdere un sorriso, non voglio perdere un bacio.

Perché quando tu mi baci mi sembra di essere in Paradiso, che il mondo intorno scompaia lontano sotto di noi.

Io voglio stare con te,
Proprio qui con te, proprio come adesso
E voglio tenerti stretto, sentire il tuo cuore così vicino al mio,
E restare qui in questo momento per tutto il resto del tempo.


Lasciamo che il mondo rimanga almeno questa notte fuori da questa stanza, fuori da queste mura, fuori da questo luogo dove esistiamo solo io e te.





********************************************
Molto piccola e veloce songfic insinuatasi nella mia mente mentre stavo ascoltando questa canzone, che io trovo sia una delle più romantiche di sempre (come potevo non dedicarla ad una delle mie OTP preferite eh?!)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Verochan