Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: missgenius    01/03/2017    1 recensioni
Raccolta di drabbles Sifki. Perché non importa dove o quando, chi si appartiene si ritroverà sempre.
LokixSif
OOC
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Sif
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Non doveva andare così. 
Non doveva andare così. 
Non doveva andare così


Riesce a ripetere solo questo nella sua testa.

Non doveva andare così

Asgard che entra in guerra. Guerra sanguinosa e terribile, in cui ha dovuto mettersi in gioco con tutte le sue abilità per poter far sopravvivere il Regno Eterno e dimostrare il suo valore, anche se nelle vesti di Odino nessuno saprà mai chi ha guidato l'esercito alla vittoria. Nessuno tranne lei. 
Lei, che stupida com'è, gli ha fatto da scudo umano, e un dardo infuocato le ha attraversato il petto. 
Non doveva andare così. 

Un momento e lei è per terra. Un'altro momento e lui è accanto a lei, i panni di Odino smessi e non se ne è nemmeno accorto. 
"Perché l'hai fatto?! Stupida! Dovevo esserci io qui!"
"Stavo cercando di proteggerti... E così che si fa... con le persone che si amano".
(Lei non lo aveva mai detto chiaramente, Loki piange per la prima volta dopo secoli).
"Ti prego non mi puoi lasciare ora. Sif, ti prego. "
"Dimmelo Loki... Dimmelo..."
Un respiro tirato, un singhiozzo che cerca di trattenere in gola. 
"Ti amo.. Ti ho sempre amato e continuerò a farlo finché avrò vita. "
La guarda mentre un sorriso tirato le costa un grande sforzo. 
"Sai.. L'ho sempre saputo.. Che c'era del buono in te... Tu non... Non sei un mostro. Sei solo Loki.. Il mio Loki... "
Gli occhi le si chiudono e il respiro smette di farle alzare il petto squarciato. 
Grido di disperazione, rabbia e urla.
Non dovevano andare così le cose. Lui si fa prendere, non gli importa, viene di nuovo imprigionato. 


Sif gli si avvicina e gli si mette rannicchiata contro. 
"Vattene, non ti voglio qui."
Lei ride sul suo collo. 
"Sei diventato un pessimo bugiardo, dio dell'inganno, cos'è successo alla tua lingua d'argento? "
Lui la guarda, un piccolo sorriso gli tira le labbra. 
"Mi sono rammollito, è vero. Non so perché. Forse mi sono innamorato."
La guarda mentre gli occhi le brillano a quel commento. 
"Deve essere una donna davvero straordinaria."
"Lo è. Mi manca molto. "
"Se non è qui non si dispiacerà se... "
Lei si avvicina e gli sfiora le labbra con le sue. Lui risponde subito e approfondisce il bacio. Si stacca, la guarda, le sorride.
"Vieni, mettiamoci a letto."
Lo guarda con espressione fintamente scandalizzata.
"Stai forse cercando di sedurmi principe?"
"Potrebbe essere un'idea... "
Ridono mentre si accoccolano sul letto, un braccio sotto il suo collo, lei usa il suo petto a mo' di cuscino. Lui le lascia un bacio sui capelli e aspira il suo odore, chiudendo un attimo gli occhi. "Resterai con me stanotte? "
"Solo se lo vuoi"
"Sempre. "

La guardia da fuori le pareti trasparenti osserva. Quasi gli fa pena a vederlo parlare da solo.
 
 
Angolo dell'autrice (che sono io!)
Ragazze, piango da sola.  Stile e temi diversi, ho un po' di paura, but, non rinnego niente, nemmeno i personaggi che forse vanno un pochino OOC.... Per favore fatemi sapere cosa ne pensate, per me è molto importante! Grazie mille a chi legge! 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: missgenius