Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Silinka   Capitolo: 1
Una sera fuori, una festa noiosa, un po' troppo vino bevuto e uno Yuri Plisetsky che il vino proprio non è in grado di reggerlo.
***
All’ennesimo bicchiere di vino Yuri aveva iniziato a sentire le gambe molli e le braccia della stessa consistenza del budino, mentre nella sua testa i pensieri iniziavano a ballare leggeri come le bollicine che continuava ad ingoiare.
«Yuri… » mormorò con tono basso e tranquillo continuando ad accarezzare il minore che non accennava a smettere di piangere come una fontana ripetendo frasi senza senso e sconnesse tra di loro. «Si può sapere quanto hai bevuto? Possibile che non possa lasciarti solo mezza serata e ti riduci in queste condizioni?» gli chiese divertito. Quanto aveva bevuto Yuri non lo sapeva, dopo quello che credeva essere il decimo bicchiere aveva perso il conto.
«Mi sei mancato tanto tanto tanto» biascicò agganciando le labbra al collo del maggiore iniziando a depositarvi una scia di baci che scesero fino alla scollatura della canottiera scura.
«Così tanto da doverti ubriacare per attirare la mia attenzione?» scherzò ricevendo un doloroso morso sulla clavicola come risposta.
Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: Silinka