Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_lilith    04/03/2017    2 recensioni
Di come Derek si innamorò di Stiles senza rendersene conto e di come il nostro caro umano decida di rendere la vita del Sourwolf un vero inferno
[Sterek e accenni Scisaac]
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, non sono troppo in ritardo, vero?
Buona lettura.

Capitolo 7

2 mesi prima…
Finire in una rissa da bar con quello che si riteneva essere alla pari di un serial killer non era stata una delle sue idee più geniali.
Avrebbe fatto meglio a evitare i vicoli bui per un pò.
Non era nemmeno nel suo stile, ma quella giornata era iniziata male e finita peggio:
Per prima cosa la sveglia non aveva suonato, costringendolo a fare colazione mentre si infilava le scarpe correndo giù per le scale, poi l’amorevole professore di Psicologia aveva deciso di interrogarlo a sorpresa per “testare la sua preparazione graduale”, qualunque cosa volesse dire (se l’era cavata con un 6+ per il rotto della cuffia).
Infine la sua amata Jeep si era fermata nel bel mezzo del nulla costringendolo a proseguire a piedi nel buio gelido della notte.
Proprio in quel momento, mentre ancora camminava sul ciglio della strada, un rumore proveniente dalla boscaglia lo fece scattare sull’attenti. La sua espressione stupita non rendeva giustizia difronte allo spettacolo che si trovava ad ammirare.
Un cavallo (un vero e proprio cavallo, a Beacon Hills?!) gli stava venendo incontro, uscendo dalla foresta che contornava la strada e trottando allegro verso di lui.
E ovviamente non era un semplice puledro, ma uno splendido esemplare bianco come la neve. Assomigliava a uno di quelli esemplari che Stiles aveva visto alla tv, usati per trainare le carrozze dei reali o dei lord, e il moro conosceva il valore di una bestia simile.
Ma cosa ci faceva un animale del genere ? Nessuno lo avrebbe abbandonato, con tutti i soldi che valeva, e sicuramente non c’era finito per caso.
La risposta non tardò ad arrivare, dato che il cavallo si tramutò (nulla di scioccante) sotto i suoi occhi, mentre ancora avanzava verso di lui.
Le zampe anteriori si accorciarono, mentre quelle posteriori si raddrizzarono perdendo volume; gli zoccoli sparirono, sostituiti da delle mani e dei piedi delicati, anche il tronco si fece più sottile e longilineo, prendendo l’aspetto di un petto glabro e pallido come la luna.
Un cavallo che non è sicuramente un cavallo.
Un ragazzo come quello che aveva davanti, Stiles non lo aveva mai neanche immaginato. Capelli biondi, mossi, che gli arrivavano all'altezza dei fianchi (ma da che romanzo era uscito?), occhi marroni chiaro, labbra sottili rosee e volto magro ma dai tratti marcati.
Davvero bello, cazzo.
Il giovane Stilinski di assurdità ne aveva viste tante, ma questa avrebbe dovuto aggiungerla alla Lista del santo-Dio-che-razza-di-mostro-ho-visto-oggi (elenco che era nato come un singolo foglietto, ma che ormai stava diventando una vera e propria agenda).
La cosa che lo stupiva e, diciamocelo, imbarazzava di più era la situazione in cui lo sconosciuto si trovava: senza vestiti.
Ma che è, un abitudine? 
Mente malediceva il fato, il destino e qualunque cosa lo avesse fatto uscire quella sera, il biondino lo aveva raggiunto e gli aveva teso la mano in segno di saluto.
Così, come se niente fosse. Come se non si trovasse nel bel mezzo della notte, solo, di fronte ad un perfetto sconosciuto, nudo e indifeso (siamo sicuri? Per quanto ne sai potrebbe avere un pungiglione nascosto nel…ehm, potrebbe sorprendenti, ecco).
“Ciao, sono Newt, sono un Kelpie e annegavo esseri umani” si era presentato l’altro, continuando a sorridergli e tendergli una mano.
“Come?” il moro non aveva trovato di meglio da dire. Perché, andiamo, chi può annunciarsi dicendo una cosa del genere?!
Non si ricorda che Derek avesse detto Ciao, sono Derek, sono un licantropo e tengo il broncio, sarebbe stato spaventoso.
Esilarante ma spaventoso.
“Beh, degli umani che ho ucciso mi hanno detto che il mio nome completo era complicato, così l’ho abbreviato” aveva risposto l’altro con un’alzata di spalle, come se fosse quello il particolare importante nella conversazione.
A questo punto Stiles si era arreso, perché davvero non sapeva che altro fare.
“E quale sarebbe il tuo nome completo?”
“Newteevaelckemishirgyvoock” sulla lingua dell’altro era sembrato scivolare con facilità, e l’umano aveva pensato che, tutto sommato, quel nome non era così orrendo.
“Anche il mio è strano, fidati” cosi dicendo aveva tirato fuori dalla tasca il portafoglio e gli aveva mostrato la carta d’identità, contento di poter essere capito da qualcuno.
“Carino” aveva detto Newt, e non c’era traccia d’ironia nella sua voce.
“Puoi chiamarmi Stiles” si erano rivolti un sorriso, come se si conoscessero da sempre e quella situazione fosse capitata un milione di volte.
“Ho un problema: non voglio più uccidere umani” Newt era tornato serio tutto d’un tratto e lo aveva guardato con occhi supplichevoli.
“E che male c’è?” aveva sbottato il foglio dello sceriffo, sconvolto da tale affermazione.
“Il mio clan mi ha cacciato per questo, quindi non sapevo dove andare, stavo vagando alla ricerca di qualcuno. Poi ho sentito la tua aurea e ho capito che eri a conoscenza del soprannaturale, quindi volevo chiederti di… come dite voi umani? Adottarmi?” la faccia confusa che aveva assunto, corrugando le perfette sopracciglia in un gesto che urlava DEREK da tutti i pori, aveva fatto sorridere l’umano.
“Non vedo deve sia il problema, mio padre mi deve già crocifiggere per l’altra presenza in casa, tanto vale strafare” detto questo era salito in macchina e aveva fatto cenno all’altro di imitarlo.
“Mettiti questa” gli aveva lanciato una coperta che teneva in caso di emergenza poggiata sul sedile anteriore.
“Grazie” aveva detto l’altro arrotolandosela addosso e strofinandosela sul viso con un’espressione beata.
“Ha un buon odore” aveva continuato, per poi voltarsi verso il suo salvatore e domandargli con fare ansioso.
“La tua famiglia farà storie, hai detto. Non sarebbe più pratico che ti presentassi con me sotto forma di cavallo?” la risata di Stiles lo aveva interrotto.
“A mio padre verrebbe un infarto, fidati, è meglio così” avevano guidato per un pò con il silenzio nell’abitacolo, prima che il giovane Stilinski lo interrompesse.
“Dovrai tagliare quei capelli” aveva scherzato.
“Perché? Vanno di moda” e con questa frase, Newt si era guadagnato uno sguardo confuso da parte dell’altro.
“Esattamente, in che epoca pensi che siamo?” si era premiato di mantenere un tono pacato, con solo una lieve punta di preoccupazione.
“Beh, è da un pò che non ho contatti con esseri umani vivi, ma l’ultima volta che ho guardato, gli umani della polis erano intenti ha costruire un tempio per Poseidone2, ormai sarà finito” Stiles lo aveva fissato sconvolto, frenando addirittura la vettura per parlargli.
“Sono passati più di tremila anni, Newt. Come diavolo fai a non essertene accorto?” Newt lo era rimasto impassibile.
“Noi Kelpie siamo immortali, non è così tanto, dopo tutto. Cosa mi sarò mai perso?” aveva sorriso guardando fuori dal finestrino.
Sul viso dell’umano, piano piano, si era formato un sorriso sadico.
“Abbiamo un mucchio di cose da recuperare”

Continua…


ANGOLINO D’AUTRICE
1. cavallo: questo, ma bianco (http://www.deabyday.tv/data/articles/cuccioli/classifiche/Le-5-caratteristiche-fondamentali-del-cavallo-Frisone/text_files/file1/document/cavallo%20frisone%203.jpg) è un Frisone, se interessa a qualcuno. Lo so che i Frisoni sono comunemente neri e quelli bianchi sono praticamente due al mondo ma datemi un pò di tregua :)
2. tempio per Poseidone: so che siamo in America, ma i Kelpie hanno la capacità di passare da una fonte di acqua all’altra come se fossero portali, quindi magari era capito in Grecia, prima.

Ciao ragazzi, come va? Credo di essermi un pò persa per questo capitolo, ma era un chiodo che dovevo togliermi, quindi l’ho fatto.
Scusate gli eventuali errori grammaticali, sono un disastro e il correttore non aiuta affatto.
Spero vi sia piaciuto, anche perché sarà il terzultimo.
Baci a tutti, Sarah_lilith

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_lilith