Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    06/03/2017    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non odiatemi vi prego, questi capitoli hanno un suo perché.




Il giorno dopo Sakura era al campo di allenamento, aspettava Kakashi. Aveva il cuore che batteva forte, non si aspettava di andare al letto con Kakashi. Ma adesso doveva assumere  la pillola non voleva rimanere incinta.

''Sakura?'' disse una voce.

''Cosa vuoi,perchè sei qui?'' domandò.

''Mi ha invitato quella testa quadra di Naruto.'' disse.

''Sasuke vattene dalla tua fidanzata.'' gli disse.

''No. Per il momento e andata a far compere al villaggio e sai i preparativi del matrimonio.''le rispose.

''Basta, lasciami in pace.'' gli disse.

''Sei tu che sei tornata.'' le rispose.

''Questo e il mio villaggio. E grande da sopportarci e non vederci.''gli disse.

''Quindi non te ne andrai?'' domandò.

''No. Per il momento rimango, ma se a te va bene stipuliamo un accordo.'' gli propose.

''Ci sto.'' le disse.

''Bene. Quindi io prendo il martedì giovedì e sabato e tu tutti gli altri giorni.'' gli propose.

''Quindi quando è martedì prendi tutto il giorno e io rimango a casa e quando e il mercoledì tu rimani tutto il giorno dentro.'' le disse.

''Hai capito, ma c'è un problema. Io porto Emy a scuola e non puoi proibirmelo.'' gli disse.

''Ci sto.'' disse lui tenendogli la mano.

Lei gliela strinse ma interruppe subito il contatto.

''Ehi voi due avete chiarito?'' domandò Naruto.

''Che ci fai qui? Non dovevamo vederci per pranzo?'' domandò Sakura.

''Kakashi é passato dall'ufficio,posso rimanere per poco.'' rispose.

''Buon giorno maestro Kakashi.'' disse Sakura sorridendogli.

''Sakura.'' disse Kakashi.

Sasuke li osservava, qualcosa tra quei due non quadrava.

Si allenarono a coppia e Sakura si allenò con Kakashi, mentre Naruto si allenava con Sasuke.

Sasuke si fermò e osservò come quei due si sfioravano.

''Ehi che ti prende?'' domandò Naruto.

''Guarda quei due, guarda come si sfiorano.'' disse.

''Mmm! sembra che tu sia geloso.'' gli disse.

''No. Io non lo sono ma però guardali.''

''Sembra che abbiano un segreto.'' gli disse.

''Voglio scoprire quale.'' .

''Io devo andare, Sas'ke qualunque sia il loro segreto restane fuori.'' gli consigliò.

''Io... va bene.'' ma sapeva che non l'avrebbe fatto.

Decise di mettere in atto il suo piano.

''Io vado via, la mia ragazza sarà già tornata a casa. Kakashi ci si vede.'' disse salutandoli.

Sakura lo guardò male, sottolineava sempre che lui aveva la fidanzata e per questo non lo sopportava.

Quando rimasero soli Kakashi l'afferrò per il braccio e la baciò.

''Mmm finalmente soli.'' le disse.

''Aspetta Kakashi, ho la sensazione di essere osservata. E poi devo occuparmi di Emy, ci vediamo dopo cena.'' disse dandogli un bacio veloce ma intenso.

''A stasera.'' le disse.

Sasuke aveva visto tutto, ci rimase male e sentì una rabbia che gli nasceva dal cuore.

Aspetto che lei fosse lontana e la seguì.

Mentre camminava era con la mente altrove quando si sentì afferare per la vita e cozzare su un torace duro.

''Kakashi,ti ho detto stasera.'' disse lei.

''Quindi te la fai con lui.'' le disse una voce.

''Sasuke.''disse lei.

''Rispondi.'' gli intimò.

''Sì, hai qualche problema?'' domandò.

''Tu sei mia.'' le disse.

''Tu sei pazzo, ricordati che sei fidanzato.'' gli rispose.

''Pensi che non lo sappia, che dovrei evitarti come la peste e invece sono qui e mi comporto come un pazzo e la colpa e tua.'' le urlò.

''Lasciami.'' disse.

''No.'' la voltò e la baciò. Nel baciarla le morse le labbra.

''Lasciami.'' gli disse.

''Tu sei mia. Quell'uomo non ti merita.'' le disse.

''Nemmeno tu mi meriti. Sasuke fa come se io non fossi tornata. Lasciami.'' gli mollò uno schiaffo.

''Non farlo mai più.'' nei suoi occhi c'era la brama di chi voleva fare del male al suo prossimo.

Sakura ebbe paura ma non lo dimostrò.

''Ti avverto Sakura, che se continuerai a sfidarmi te le farò pagare.'' le disse lasciandola.

''Tu non puoi dirmi nulla, io sono libera e il fatto che io faccia sesso con Kakashi non te ne deve fregare.'' gli urlò.

Questa volta lei fu più veloce di lui, almeno voleva illudersi che lo fosse.

Lo sapeva che Sasuke li avrebbe visti, era pazzo se avrebbe pensato che lei ubbidisse. E poi lui si stava per sposare.

Si toccò le labbra, sentì il suo sapore e sentì il cuore palpitare.

-----

I giorni passavano e Sakura si vedeva con Kakashi, non le interessava ciò che le diceva Sasuke. Lei era giovane e voleva farsi una vita.

Dal villaggio di Emy non si era saputo più nulla, ma lei non stava tranquilla.

Adesso aveva messo a letto Emy e si era seduta sul divano aspettando Kakashi, ma lui ancora non c'era.

Quando sentì suonare la porta andò ad aprire, era sicura che era lui, ma si trovò davanti Sasuke incazzato nero.

''Che vuoi?'' gli domandò.

''Che ti ho detto?'' domandò.

''Nulla che a me possa interessare.'' rispose.

''Sei una stupida, ti ho detto di lasciare Kakashi ma tu niente. Continui con questa buffonata.'' disse lui.

''Sei tu uno stupido, io sono libera. Alla fine io e te non siamo nulla.'' gli rispose.

''Tu sei una...'' ma non finì che lei lo picchiò.

''Non ti permettere io e te non siamo nulla. Se io sto con Kakashi a te non te ne deve importare.'' disse chiudendo la porta.

Ma lui mise un piede prima che lei chiudesse la porta.

''Devi lasciarmi in pace.''urlò lei.

''Devo parlarti.'' le disse calmo. ''Voglio scusarmi con te per prima.'' le disse.

''Non ti credo, tu sei pazzo e io non voglio averci nulla a che fare con te.'' disse lei.

''Tu non capisci io sto impazzendo saperti con lui. E poi non ti ricordi che giorni fa siamo stati nel bosco e forse sei pure incinta.'' disse.

''No. Io non sono incinta.'' gli disse.

''Se lo sei me lo devi dire.'' le disse.

''Aspetta tu quella notte non sei uscito? Te lo avevo detto sei un'idota.'' disse aggredendolo.

''Lo sai che se sei incinta cambia tutto?'' disse lui.

''Tu non mi rovinerai la vita, metti incinta la tua ragazza. Vattene ora.'' voleva piangere, ma voleva farlo da sola.

''Voglio saperlo e ti prometto che se non lo sarai ti lascierò in pace.'' le promise.

''Ma io sto assumendo la pillola non sono incinta credimi e poi sono un medico.'' disse lei.

''Va bene, ma voglio che tu lo faccia il test o quello che sia ma fallo.'' dopo di chè se ne andò.

Sakura rimase sola era sicura al cento per cento di non essere incinta. Diamine prendeva la pillola.

Decise di aspettare qualche altro giorno, infondo erano passati dieci giorni dal fattaccio.

-----

Kakashi arrivò a casa di Sakura e la trovò che passeggiava e sconvolta.

''Che ti prende?'' domandò.

''Nulla o quasi. Forse sono incinta.'' glicomunicò.

''Hai detto che prendi la pillola.'' le disse.

''Lo so ma parlo per prima che noi lo facessimo. Ecco la sera del funerale della nonna, io mi sono incontrata con Sasuke. Lui mi aveva raggiunto, abbiamo litigato e poi e finita come immagini. Il problema e che il giorno dopo lo abbiamo fatto noi, ma solo dopo due giorni io ho preso la pillola.'' disse tutto d'un fiato.

''Aspetta io sono uscito da te. Quindi se lo sei, lo sei di Sasuke?''domandò.

''Io sono sicura che non sono incinta, io sono un medico e so quello che dico.'' disse lei sedendosi.

''Se sei sicura, perchè passeggi e sei nervosa.'' le disse.

''Non lo so. Ma abbracciami per favore.'' disse buttandosi tra le sue braccia.

''Andrà tutto bene. Ci sono io con te.'' le sussurrò.

''Grazie Kakashi.'' sorrise.

----

Sasuke era soddisfatto, Kakashi anche se era stato il suo maestro doveva restare lontano da lei. Lei era sua. Ma appena tornò a casa vide Lila.

''Amore mio, è quasi tutto pronto. Ho fissato la data ci sposiamo il 28 Marzo.'' gli comunicò.

Una settimana mancava una settimana al matrimonio, e lui improvvisamente si sentì in galera.

''Il ventotto? Ma non è troppo presto?'' domandò.

''No. Stiamo insieme da un anno e mezzo, che ti prende?'' domandò.

''Nulla sono felice che ci sposiamo.'' le ghigno.

Lei lo abbracciò, ma la sua mente era da Sakura.

----

Passarono un pò di giorni e finalmente Sakura fece il test.

Aveva l'ansi e pregava che non fosse incinta, anche se aveva sentito delle voci al villaggio che si sposava il giorno del suo compleanno. Proprio quel giorno doveva sposarsi, così che lei ricordasse per sempre anche il giorno del loro anniversario.

Era sola ad affrontare tutto questo, non aveva voluto accanto a se Kakashi. E non aveva detto niente a Sasuke anche se era il diretto interessato.

Passarono cinque minuti e lei controllò; Negativo, controllò anche il secondo; Positivo. Non ci capiva più niente. Decise allora di farsi controllare da Tsunade che era tornata al villaggio.

Bussarono alla porta, era lei la sua maestra.

''Signorina Tsunade!'' disse abbracciandola.

''Ehi, vediamo di risolvere questa cosa. Okay, vedrai che è un falso positivo.'' le disse.

Tsunase le passò la mano sul ventre che si era illuminata di verde e lì sentì qualcosa.

''Mi sa che era un falso negativo.'' le comunicò.

''No. La prego, forse si è sbagliata.'' le disse.

''No. Sei incinta, ma chi è il padre?'' domandò.

''Sasuke, è successo quindici giorni fa.'' rispose.

''Che farai dopodomani si sposa.'' le disse.

''Non lo so. Non lo saprà, anche se io lo amo ancora. Io adesso sto con Kakashi. La prego non mi guardi così.'' le disse.

''Sono felice per te, Kakashi è un brav'uomo. E poi ti conosce da sempre.'' le disse.

''Ma io che devo fare, non voglio questo bambino, ma nemmeno voglio abortire. Non voglio uccidere un'innocente.'' iniziò a piangere.

''Parla con Kakashi dirglielo e con lui prendi una decisione. Ma Sasuke deve sposarsi, quel ragazzo ti ha rovinato la vita troppe volte.'' La incoraggiò.

''Va bene. Ma possiamo fare sesso ogni tanto, sennò con Kakashi non mi rimane nulla.'' le chiese.

''Sì, ma non sempre però all'iniziò non farlo, farai del male al feto così, interrompi la pillola e domani passa dall'ospedale voglio farti tutti gli esami.'' le disse.

''Okay. Grazie.'' e l'abbracciò.

Tsunade se ne andò, ma lei non stava bene. Aveva un malessere nel cuore. Si toccò il ventre ancora piatto e sorrise.

Kakashi la trovò seduta sul divano che guardava le foto di famiglia.

''Allora lo hai fatto?'' domandò.

''Sì.'' rispose.

''Allora?''

''Prima era negativo, quindi ne ho fatto un'altro. Quello era risultato positivo, così ho chiamato Tsunade.'' rispose.

''E?''

''Sono incinta e Sasuke è il padre.'' rispose.

''Cosa?''era sconvolto.

''Mi spiace, non sai quanto ho pregato che non fosse così.'' rispose.

''Ma tra un milione di probabilità, non è che è pure mio?'' domandò.

''No. Tu sei uscito e ho sentito che ti sei trattenuto.'' gli rispose.

''Non devi dirglielo. Domani faremo sapere a tutti che stiamo insieme e dirò che sei incinta di me.'' le propose.

''No Kakashi. Non è giusto che tu ti prenda questa responsabilità. Aspetterò il ventotto quando lui è già sposato glielo dirò. Avrò il bambino e lo cresceremo insieme.'' gli disse.

''Va bene. Io voglio fare l'amore con te.'' le disse.

''Per almeno un pò non possiamo farlo. Ma non significa che non possiamo avere altri rapporti.'' gli disse arrossendo.

----

Sasuke era pronto per le nozze, non si erano separati, erano rimasti alla villa dormendo in camere separate. Non era pronto, la notte trascorsa aveva fatto un sogno. Aveva sognato una bambina stretta tra le braccia di Sakura e Kakashi. Lui voleva sapere.

Così uscì di nascosto e andò da lei. Indosso aveva solo la camicia nera.

Aveva iniziato a piovere e lui si era bagnato tutto, bussò alla sua porta.

Sakura gli aprì assonnata.

''Che vuoi?'' gli domandò.

''Allora lo sei o no?'' domandò.

Lei parve pensarci e poi parlò.

''Sì, sono incinta. Ma tu andrai da lei e la sposerai. Io terrò il bambino e appena nato tu lo vedrai.'' gli rispose.

''Io... sei l'unica donna che io abbia voluto, se tu non te ne fossi andata. Oggi ci saremmo noi a sposarci.'' le disse.

''Mi spiace. Ma è anche colpa tua potevi almeno cercarmi. Naruto lo sapeva dov'ero.'' lo accusò lei.

Ma Sasuke abbassò lo sguardo puntandolo sul suo ventre. Poi l'afferrò e la baciò sotto la pioggia incurante dei passati.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai