Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    15/03/2017    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, basata sulla quotidianità tra Ichigo e Rukia e sullo sviluppo dei loro sentimenti. Ho appena iniziato l'anime perciò mi scuso per eventuali incongruenze e somiglianze con altre storie già pubblicate. Questo è un assaggio del primo capitolo: buona lettura!
"Rukia aprì l'armadio di Ichigo per rinchiudersi dentro, quando lui la fermò con un secco “no” e chiuse l'anta mettendosi in mezzo. La prese tra le braccia come una bambina e capì dal suo sguardo che Rukia aveva bisogno di spiegazioni per il suo comportamento, così, infilandola sotto le coperte del suo letto, le disse che aveva combattuto molto e che doveva dormire in un posto comodo. Si distese accanto a lei su di un fianco, stringendola a sé, come per proteggerla da qualsiasi eventuale pericolo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dichiarazioni

 

Notte dopo notte Rukia aspettava che Orihime e Tatsuki si addormentassero per svegliare Ichigo e uscire per stare un po' assieme, ma tornando una notte trovarono in soggiorno Renji sveglio: li stava aspettando!

-Che ci facevate fuori a quest'ora?!- iniziò, con tono sospettoso.

-Hollow, Renji, sta' calmo, o sveglierai gli altri!- rispose Rukia, seccata.

-E perché non hai chiesto a me di accompagnarti?!- replicò Renji, sempre più irritato.

-Perché è Ichigo che se ne deve occupare in quanto sostituto shinigami, da quando gli ho trasferito i miei poteri è responsabile della zona.- disse Rukia, cercando di mantenere la calma.

-E pensi che io non ne sia capace?! Dopo tutti questi anni trascorsi assieme?! Potevi chiederlo anche a me!- rispose il rosso, deluso e amareggiato.

-Rukia ha il diritto di chiedere a chi vuole!- intervenne Ichigo.

-E tu che intenzioni hai con Rukia?!- esclamò Renji, come se si fosse accorto solo in quel momento della sua presenza.

-Come?!- Ichigo era senza parole, cosa aveva capito Renji?!

-Ho due occhi sai? Collegati ad un cervello!- replicò indicando prima i propri e poi i suoi, come per dire “sta' attento!”

- Lo vedo...- bisbigliò Ichigo sottovoce, prendendolo in giro.

-Allora? Mi rispondi?!- rispose aumentando sempre più il tono della voce Renji, facendo svegliare Ishida e Chad che raggiunsero il soggiorno.

-Che hai da urlare a quest'ora Renji?!- iniziò Ishida, tra uno sbadiglio e l'altro.

-Ichigo e Rukia erano fuori stanotte, anzi, tutte le notti escono!- vuotò il sacco.

-E allora? Perché tutto questo baccano per delle scappatelle?- disse non curante Ishida.

-Ah, allora tu sapevi tutto di loro, non è così?!- si sentì tradito Renji.

-So solo che si piacciono e che sono una bella coppia. - ammise Ishida, anche se forse non stava a lui dire la verità su di loro, ma essendosi sentito tirato in ballo non si trattenne.

In quel momento entrarono nella stanza anche Tatsuki e Orihime e quest'ultima nell'udire le parole di Ishida cominciò a preoccuparsi. Era vero che erano una bella coppia, ma sperava nel profondo del suo cuore che un giorno Ichigo si si sarebbe accorto di lei, che l'avrebbe ricambiata. Tatsuki aveva capito cosa provasse la sua amica e appoggiò una mano alla sua spalla per sostenerla, incuriosita però dal discorso di Renji: le sembrava piuttosto geloso di Ichigo: che provasse qualcosa per Rukia? Se fosse stato così le sarebbe un po' dispiaciuto perché conoscendolo in quei giorni si era accorta di stare bene con lui, come lo era con Ichigo da bambini, provando un interesse oltre l'amicizia. Stette così in disparte, ascoltando la conversazione, ma non partecipando: voleva capire i sentimenti di Renji.

Chad si mise in mezzo a Renji e a Ichigo come per fare da tramite tra i due e evitare un'ipotetica rissa.

-Allora stanno così le cose, Rukia?- continuò con un velo di rassegnazione e desiderio di capire la verità.

-Renji, io ti voglio bene ma...- iniziò dispiaciuta la ragazza.

-Ma cosa?!- insistette l'amico.

-Io sto con Ichigo- terminò lei, prendendo sotto braccio il suo ragazzo.

Gli occhi di Renji si spalancarono e così anche quelli di Tatsuki, Orihime e Ishida, anche se quest'ultimo era il più tranquillo ma comunque colpito dalla notizia. Orihime iniziò a piangere e Tatsuki l'abbracciò.

-Non vorrai certo usarla vero?!- riprese Renji, sempre più protettivo nei confronti della ragazza che era sempre stata al suo fianco.

-Io la amo, Renji, non ho nessuna cattiva intenzione. - rispose coraggiosamente lui, prendendole la mano. Rukia si voltò verso di lui: era il suo primo “ti amo”. Tornò alla realtà quando sentì il pianto di Orihime sempre più forte tanto che andò a rifugiarsi in camera, sbattendo la porta. Tatsuki fece per seguirla ma Inoue voleva rimanere sola. Renji sei sentì come se la terra sotto i piedi fosse improvvisamente crollata.

-Se è così allora è meglio che mi tolga dai piedi- disse, e uscì dall'appartamento.

Rukia gli corse dietro ma Tatsuki la fermò e disse che sarebbe andata lei a parlargli e si complimentò con Rukia e Ichigo per essersi messi assieme. Ishida tornò a dormire, ma sentendo ancora Orihime piangere entrò in camera sua per tentare di calmarla. Chad rimase con la coppia, felice per loro, anche se preoccupato per come si sarebbero messe le cose.

-----
Note:
Finalmente riesco a pubblicare un nuovo capitolo! :-) Ringrazio tutti coloro che mi supportano con le loro recensioni! Vi voglio bene! <3
 Baci,
   Ori_Hime
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime