Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_lilith    21/03/2017    3 recensioni
Di come Derek si innamorò di Stiles senza rendersene conto e di come il nostro caro umano decida di rendere la vita del Sourwolf un vero inferno
[Sterek e accenni Scisaac]
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaalve… *spunta da dietro un computer* mi dispiace per l’attesa,
vi prego, non uccidetemi! *fugge a scrivere*
Buona lettura

Capitolo 8

Sei così furioso che perfino Peter ti sta alla larga, seduto sul nuovo divano di pelle del loft.
Ridacchia, certo, ma almeno sta zitto.
Hai appena realizzato (forse troppo tardi e Dio ti ha punito per questo) che Scott è il più grande idiota della storia.
Davvero, per raggiungere tali livelli di ridicolo deve mettersi d’impegno, altrimenti non si spiega.
-Cos’è successo di tanto grave?- la domanda di Erika ottiene risposta in un ringhio cupo e minaccioso, che le fa rimpiangere di aver aperto bocca.
L’unico che può parlare senza rischiare l’amputazione di un’arto è Stiles, che però al momento impegnato in quella che sembra la battaglia del secolo.
Con Scott.
E si torna sempre sull’Idiota.
Ti passi una mano sul viso per evitare lo sguardo accusatorio di Lydia (ma poi, com’è che fa l’offesa?!) e quello compassionevole di Boyd (ogni Alpha sogna di avere un Beta come lui).
Intanto, difronte a te si sta svolgendo una delle conversazioni più strane della storia e daresti un rene (tanto ti ricresce) per avere una videocamera.
-Scott, te l’ho già spiegato, io e Derek stiamo insieme, INSIEME. Vuoi che te lo sillabi?-
-Ho capito! Non sono scemo.-
-Ho i miei dubbi-
-Stiles, non è un problema se vi frequentate-
-E allora perché mi fai tutte queste storie?-
-Perché non va bene per te, ovvio! Cioè… è Derek-
-Grazie per l’intuizione, Sherlock Holmes. Non sapevo che Derek fosse proprio lui, pensavo di essere fidanzato con una lontra!-
-Stiles, sono serio, non scherzare-
-E chi scherza?! Davvero, affrontiamola con calma, ok? Adesso ci sediamo e tu mi dici perché Derek non va bene-
Scott accoglie la richiesta (è un velato ordine. Hai imparato a riconoscere il tono di voce del tuo compagno) con uno sbuffo esasperato, ma si butta sul divano vicino (non troppo) a Peter.
Stiles ti viene incontro con un’espressione esasperata e ti si siede in braccio, scoccandoti un bacio sulla guancia che ti fa sorridere. Tu, seduto su una sedia della cucina, gli passi una mano tra i capelli e lo guardi speranzoso.
Se c’è qualcuno in grado di far ragionare Scott, questo è sicuramente il giovane Stilinski.
L’Idiota attira l’attenzione del branco con colpo di tosse, occhieggiandoti male (ormai ci hai fatto il callo).
Tutti i presenti, ovvero Lydia, Allison, Boyd, Erika, Peter e Isaac, si sistemano in modo da poter ascoltare comodamente la discussione e la futura rissa che ne nascerà (e perché no, anche l’omicidio). Ammetti di essere impaziente di sentire le motivazioni di Scott, magari per poterlo picchiare meglio dopo, e vuoi goderti l’esposizione delle sue inutili scuse.
Il diretto interessato prende un respiro profondo e alza una mano contando le sue obiezioni.
Addirittura un elenco! pensi, ma sa contare fino a cinque?
-Primo: Stiles è minorenne e Derek è vecchio- sorride, il bastardo, come se fosse sicuro di poter smontare una relazione sulla base di una spiegazione così cretina.
Non c’è nemmeno bisogno di intervenire, perché Peter lo fulmina con lo sguardo.
-Santo cielo, ha 25 anni1! E poi, dato che è mio nipote e tu lo definisci vecchio, cosa sarei io?!- l’indignazione nella sua voce è così palese e minacciosa che Scott è costretto a ritrattare l’affermazione.
-Beh… ma io, ecco, non intendevo dire che… t-tu- si gratta la nuca imbarazzato e guarda Stiles per sapere cosa ne pensa. Il moro reagisce con un’alzata di spalle.
-Tra meno di un anno sono maggiorenne, non vedo dove sia il problema- lo vorresti baciare, perché lo ami e perché sembra immune ad ogni cosa che dovrebbe scalfirlo (il solletico no, ma…).
-Comunque- riprende il messicano -come seconda obiezione ho da dire che siete l’uno l’opposto dell’altro, fino a due giorni fa vi volevate ammazzare- gesticola indicando te, poi la sua gola e mimando un morso con le mani.
Sembra un bambino scemo, ti fa quasi pena. Quasi.
-Scott, non dirmi che quando stavi con Allison non bisticciavate mai, perché non ci credo- l’intervento di Isaac ti incuriosisce.
Solitamente non giustifica chi è contro il suo Alpha/compagno/ancora/ragazzo, ma in questo momento sembra determinato a parlare. I suoi occhi azzurri vagano un attimo sulla sala, inchiodando con lo sguardo le varie coppie che lo osservano a loro volta.
Sospira e torna a guardare Scott come se lo vedesse per la prima volta e fosse indeciso sul dargli fiducia.
-Devi capire che Stiles non ti vuole abbandonare, resterà per sempre il tuo migliore amico-
Il licantropo moro sembra sorpreso, poi abbassa la testa e si passa due mani sul viso, come stremato dopo una battaglia.
Era questo il punto, non voleva essere abbandonato.
-Se è davvero questo il problema, Scottie, non devi preoccuparti- Stiles si alza dalle tue gambe e si dirige con passo spedito verso l’altro, fermandosi davanti a lui e inginocchiandosi per averlo alla stessa altezza.
-Tu non sei il mio migliore amico- e lo sguardo di Scott, che ha sollevato la testa di scatto, si fa così triste che ti fa pena (questa volta davvero), ma il tuo compagno continua -tu non puoi essere il mio migliore amico, non lo sarai mai- la sua voce si spezza, coperta dai singhiozzi di entrambi.
Stanno piangendo tutti e due come bambini. Come degli stupidi, piccoli bambini.
-Stiles… perché?-
-Perché tu sei mio fratello- senti il sorriso sul volto dell’umano come se fosse il tuo, forse perché un pò lo è -sei il fratello che non ho mai avuto, e non me ne frega nulla della genetica. Non potrei vivere senza di te, non ne avrei né la possibilità né la voglia, perché ti voglio bene e non ci sarà mai nessuno che ti potrà sostituire, nemmeno Derek.
Lui è il mio ragazzo e lo amo, certo, ma tu sei Scott McCall, non dimenticarlo mai-
Sotto lo sguardo intenerito (e un pò umido, lo ammetti) di tutti, i due fratelli, l’Idiota e il Nerd, si abbracciano.
Soffocano l’uno le lacrime nella maglietta dell’altro, tenendosi stretti come a non volersi più lasciare.
Sei felice per loro, davvero, e forse un pò sollevato che Scott non sia più intenzionato a separarvi. Ma sei soprattutto orgoglioso del tuo Stiles, che ha dimostrato come potrebbe essere un perfetto Alpha a l tuo fianco, se lo volesse.
Determinato e giusto, senza la minima esitazione al voler far del bene.
Poi l’Idiota di stacca dal moro e lo guarda sorridendo in maniera strana.
-Santo cielo, cosa ti sta passando in quella che ti ostini a chiamare testa?- dice Stiles esprimendo il pensiero e la preoccupazione di tutti i presenti.
Scott si prende un momento e, mantenendo la stessa espressione ebete, dice una delle cose che sei sicuro non ti dimenticherai fino alla morte (verrà inserita nel gruppo insieme al primo ti amo di Stiles e al non mangiare lo stozzalupo di tua madre)
-Ci sarebbe il terzo argomento a sostegno della mia tesi… come hai intenzione di dirlo a tuo padre?-
-Ma porca putt…-
Eloquente, Stiles. Eloquente.

Continua…

 

ANGOLINO D’AUTRICE
1. 25 anni: non so esattamente l’età di Derek, quindi dovrete accontentarvi della pura finzione, dopo tutto, così hanno 7 anni di differenza, non è sta gran cosa! I miei genitori ne hanno 9, per esempio.

Gente, questo è il penultimo capitolo, siate sollevati, presto l’agonia sarà placata.
Sono stata un pò assente, ma nulla di grave spero, o almeno nulla di imperdonabile (sempre spero). Questo capitolo non mi soddisfa molto, ma vabbè :(
Baci a tutti, Sarah_lilith

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_lilith