Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Wendy_88    26/03/2017    3 recensioni
E se Taichi e Sora non si parlassero dal giorno in cui Sora portò quel regalo nel camerino di Yamato? E se improvvisamente si ritrovassero dopo tanti anni di silenzio per uno strano caso del destino soli sull'isola di File? No questa volta non sarà l'isola di File..
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Sora/Tai
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                       https://i.postimg.cc/bJL7PSjQ/13055885-10206545678543439-5036224381045736872-o.jpg


DUE CUORI E UNA CAPANNA

 

 

Toshiko Takenouchi e i signori Yagami erano appena atterrati sull'isola di Okinawa.
Yuuko Yagami, la madre di Taichi continuava a singhiozzare.

-È una cosa inaudita!- alzò la voce il signor Yagami.

-Perché erano usciti a quell'ora? E dov'erano i responsabili?- protestò la madre di Sora.

-Non ci sono giustificazioni a tutto questo. Ci dispiace davvero. Le ricerche continuano senza sosta, stanno smuovendo mari e monti, faremo il possibile per ritrovarli. Ci hanno inoltre appena avvertiti di un gommone di salvataggio mancante tra quelli attaccati allo yacht, ragion per cui dobbiamo mantenere la calma. Li ritroveremo.



***



Taichi si svegliò tutto sudato sotto quel sole cocente.
Sora non era accanto a lui, si alzò di scatto ma poi la vide sulla riva. Stava cercando di scrivere un SOS sulla sabbia con un pezzo di legno.

-Buongiorno.- La salutò passandole accanto dirigendosi verso l'oceano per poi sfilarsi la t-shirt bianca che risaltava il colore scuro della sua pelle, poi anche i jeans chiari strappati dalle ginocchia, e immergersi in quell'acqua limpida e cristallina.

Sora si bloccò a fissarlo.
Ahh... quella schiena e quel corpo da paura quanto le piacevano. Era bello da togliere il fiato. Lo aveva sempre guardato in quegli anni nonostante quel lungo silenzio che interferiva tra di loro.
Arrossì per i pensieri proibiti che fece la sua mente in quell'istante. Decise quindi di distogliere lo sguardo e continuare a scrivere il suo messaggio sulla sabbia.


Visto che non avevano modo di andarsene da quell'isola decisero di attrezzarsi per gestire meglio quella situazione. Costruirono insieme una capanna con palme e canne di bambù. Iniziarono le ricerche per trovare acqua, legna e qualcosa di commestibile. Per fortuna la frutta in quell'isola non mancava. Riuscirono a riempire in pochissimo tempo la sacca della ragazza di svariati tipi di frutta in men che non si dica.

Poi, un rumore attirò la loro attenzione, era qualcosa come uno scroscio d'acqua e loro avevano finito quell'unica borraccia che Sora aveva con sé nella sacca.
Seguendo il rumore arrivarono finalmente alla meta.
Qualcosa di stupefacente era davanti ai loro occhi: una laguna meravigliosa circondata da piante floreali dal colore roseo e un'immensa cascata che scendeva da una maestosa roccia che faceva da conca circondando e proteggendo tutto quello spettacolo della natura. 

Erano ammaliati da quella bellezza naturale.
Dopo essersi dissetati Sora disse a Taichi che aveva bisogno di fare un bagno, e il ragazzo si apprestò a portare nella capanna tutti i viveri che avevano precedentemente racimolato. Per Sora quegli attimi furono un vero toccasana.
Quel momento di relax toccò anche al moro, che dopo aver accesso un fuoco chiese il cambio a Sora. 

Al suo ritorno la ragazza aveva preparato un piccolo banchetto fruttato. Aveva tagliato la frutta con il coltellino che Taichi teneva sempre nella tasca dei jeans, che fu utile nonostante la ragazza ancora doveva capirne il motivo di portare con se un accessorio simile.
Era riuscita a creare una composizione veramente bella: kiwi, banane, frutti della passione, ananas, papaia, mango e noci di cocco. E in più aveva messo sul fuoco il pesce che quel pomeriggio era riuscita a pescare Taichi. 

Aveva anche addobbato la capanna con dei fiori. Tutto sembrava così meravigliosamente perfetto.
Per un attimo si sentì quasi come se fossero una coppia di sposini in luna di miele su un’isola tropicale. E quell'idea in un certo senso non le sarebbe di certo dispiaciuta. 

Quando Taichi arrivò e vide tutto quello che Sora aveva fatto in sua assenza rimase senza parole.
Ma non appena si accorse dell'imbarazzo e del rossore in viso della ragazza cercò di alleggerire la situazione.

-Ho una fame assurda! Finalmente si mangia. Pancia mia fatti capanna!- Tipica frase del ragazzo che alla rossa provocò ricordi infantili che non aveva mai rimosso.

E riuscì nel suo intento, poiché Sora si rilassò subito e vedendo il moro che si ustionava la lingua con il pesce appena tolto dal fuoco scoppiò a ridere, suscitando le risate anche dello stesso ustionato in questione.
Stavano passando una serata così bella che entrambi si sentirono quasi in colpa. 

-Secondo te, stiamo sbagliando ad essere così tranquilli mentre le nostre famiglie saranno disperate della nostra scomparsa?- Il suo sguardo si era improvvisamente spento.

-E cosa dovremmo fare? Disperarci? Piangere? Deprimerci? La situazione è già critica di suo, Sora. Questo è l'unico modo per andare avanti e diminuire la tensione, non credi?-
-Sì, hai proprio ragione.- sorrise passandogli la frutta che aveva tagliato. 

 

***

Erano nella loro postazione notturna. 
Quel letto fatto di foglie era diventato quasi comodo, o forse era quello che si sforzavano di credere entrambi.
Ma quella notte Sora continuava a girarsi e rigirarsi.
Non riusciva a prendere sonno.

-Va tutto bene?- Chiese il moro che aveva notato tutti quei movimenti.

-Non riesco a dormire.-
-Non sei la sola.-

Risero.

-Taichi, posso farti una domanda?-
-Spara.-

-Ecco… perché noi ci siamo allontanati così di punto in bianco? O meglio perché tu ti sei allontanato da me, e da tutti gli altri digiprescelti?-

Un magone allo stomaco si impossessò di lui. Non riusciva a parlare. Cosa avrebbe dovuto dirle che lei e Yamato gli avevano spezzato il cuore mettendosi insieme? No! Certo che non lo avrebbe fatto. Non in quel momento almeno.
Ma cos’altro poteva rispondere. Simulò un finto colpo di sonno, iniziando a fare finta di russare.
Sapeva che prima o poi sarebbe tornata sull'argomento, ma in quel momento non si sentiva pronto di parlarne.

-Non posso crederci, ti sei addormentato. Ok, come non detto. Buonanotte stupido di un Taichi.-
Si voltò dalla parte opposta, offesa e si sforzò di addormentarsi una volta per tutte.

Il finto addormentato se la rise sotto i baffi, le mancava essere chiamato così da lei, era l'unica che poteva farlo. E sentirselo dire dopo tutti quegli anni riaffiorò in lui tanti bei ricordi. Possibile che ancora fosse innamorato di quella ragazza che lo aveva ferito così tanto?

Dopo un po' si voltò verso di lei.
I capelli rossi un po' arruffati avvolti in uno chignon profumavano di mare. L'istinto e la voglia irrefrenabile di abbracciarla da dietro stava prendendo il sopravvento, ma decise di chiudere gli occhi e addormentarsi prima di fare sciocchezze di cui forse si sarebbe pentito subito dopo.

 

"... so the world goes round and round
with all you ever knew
They say the sky high above
is Caribbean blue...

... if every man says all he can,
if every man is true,
do I believe the
 sky above
is Caribbean blue..."

CARIBBEAN BLUE - ENYA

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE:

Eccomi tornataaaa..  Con immenso ritardo. :(

Ma tra il Carnevale e l'arrivo della Primavera sono andata in vacanza con le idee.. XD 

E siccome questo capitolo non è stato lungo e soddisfacente, diciamo che ho già scritto anche il prossimo che vi posterò tra domani e dopo domani per farmi perdonare.. Promesso!!!

Dunque, i piccioncini già si sono sciolti per bene per far succedere qualcosa in più. Quindi il capitolo 5 sarà il più importante e il più completo! O almeno è quello che ho provato a fare.
Chiedo scusa per gli errori.

Grazie a tutti voi che leggete, e recensite: EleCorti AlwaysJohnlock  Princess of wormoon e Usabelladream.  Grazie delle vostre bellissime parole.    
E grazie a chi segue o ha messo tra i preferiti la storia.
😘 Wendy

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_88